Pov
Vi recate al pullman scolastico per raggiungere una collina e fare un picnic.
Payton è seduto accanto a Josh e tu trovi posto solo accanto a Mattia(non che ti desse fastidio ovviamente)
Tu: Posso...?
Mattia:Certamente.Sposta la sua roba e ti fa segno di sederti.
Nell'intero viaggio parlate di un film appena uscito al cinema e organizzate per andarlo a vedere.
Appena arrivate stai scendendo dal pullman e inciampi sul gradino per scendere.
Cadi addosso a Mattia,facendo una grandissima figura di merda.
Per di più vi ritrovate distesi uno sopra l'altro,con la faccia a un centimetro dall'altra.
Sentite gli altri ragazzi ridete e diventi un peperone.
Tu:Emm,scusami...
Ti alzi subito e noti Payton che sospira e si gira dall'altro lato.
Vai da lui e ti ignora.
Tu: Pay dai,sono caduta!
Payton: Prima mi dici di non essere geloso ma...Sempre con Mattia succedono le cose più "strane" eh?
Tu:Non lo stai dicendo veramente vero?!
Non è colpa mia!
Payton:Ah no?!Insomma vi mettete ad urlare in mezzo a tutti gli altri ragazzi che si mettono ad ascoltare e in poco tu e Pay vi ritrovate racchiusi in un cerchio.
Senti gli occhi lucidi mentre lui continua ad urlare arrabbiato.
Tu:Senti io non ce la faccio più!Lo vedi?!Ogni volta mi prometti di smetterla ma...Non ce la fai...
Non possiamo continuare così,mi dispiace...Ti giri e incominci ad allontanarti.
Lo senti urlare "quindi è finita così?"ma non rispondi.
Cerchi di camminare con tutte le tue forze per arrivare nell'area picnic e una volta su,ti siedi sotto un albero a mangiare un panino.
STAI LEGGENDO
Storie di ragazzi americani
Короткий рассказPER RAGAZZE!! Elenco di storie (brevi)che trattano di te con un ipotetico personaggio famoso su tiktok. E perché non far viaggiare la nostra immaginazione proprio con gli americani??😉 Leggere per capire...