Parte 23

223 18 0
                                    

Pov

La mattina seguente ti alzi a fare colazione e trovi tua sorella e tuo fratello che parlano sottovoce. Appena entri in cucina smettono e li guardi male,incrociando le braccia al petto.

Mark: Ti andrebbe di andare al centro commerciale oggi?
Chiede,per cambiare discorso.

Annuisci e poi ti metti seduta al tavolo,dove fate colazione tutti e tre insieme.

Amelie:Allora domani è lunedì. Perciò oggi andate a dormire prima.
Tu: Ok,MAMMA.
Ti guarda male e poi ridete.

Mezz'ora dopo Tu e tuo fratello uscite per andare al centro commerciale e andate a pieni,facendo anche una passeggiata.

A un certo punto una ragazza dai capelli di un castano scuro,quasi nero,vi passa davanti e saluta Mark.

Lui le fa un cenno con la mano e dopo averla superata dai a tuo fratello una gomitata nello stomaco.

Tu:Chi è??
Mark:Si chiama Charli.È nella mia classe.
Vedi che arrossisce e lo guardi con un sorriso malizioso.

Mark:Cosa vuoi?
Tu:Ti piace!
Mark:No,non è vero!
Tu:Sì invece!
Mark:Ho detto di no!
Tu:Se se...

Fai finta di guardare avanti,ma continui a lanciargli sguardi complici.

Nel pomeriggio tornate a casa e ti vai a provare le cose che ti sei comprata,per mostrarle a tua sorella.

Poi bussano alla porta.
Amelie: Puoi andare tu, (nome)?
Annuisci e vai nell'atrio,mentre senti i tuoi fratelli sussurrare di nuovo sottovoce.

Apri la porta e davanti comprare Alejandro,con una rosa in mano.
Tu:Oh mio...
Non riesci a finire la frase che già piangi di gioia,poi gli butti le braccia al collo,mentre lui ti stringe a se.

Tu:Come...
Alejandro:Mi ha invitato Amelie.
Ti giri verso tua sorella che intanto vi sta guardando dal corridoio e le dici "grazie" con il labiale.

Poi fai entrare Alejandro e andate su in camera tua,dove state tutto il pomeriggio,coccolandovi sotto le coperte e guardando Netflix.

Storie di ragazzi americaniDove le storie prendono vita. Scoprilo ora