Pov
È il giorno della gita.
La sveglia suona mezz'ora prima del solito,così puoi farti una doccia calda.
Scendi a fare colazione e ti prepari i vestiti.
Pay si offre di venirti a prendere ma gli dici di andare con Avani e Addison.
Ti incontri con le tue amiche,che portano anche loro una valigia come la tua.
Siete entusiaste e appena arrivate a scuola vi riunite con i vostri amici.
Dopo mezz'ora arriva finalmente il pullman e salite a bordo.
Ti siedi accanto a Pay e ascoltate delle canzoni con le cuffiette.
Mentre guarda fuori dalla finestra ti incanti vedendolo sorridere.
Tu: Pay...Perché hai scelto me?
Lui ti guarda confuso e continui.
Tu:Sì insomma,con tutte le ragazze che potresti avere,hai scelto proprio me...Guardami,sono...Una semplicissima ragazza e tu sei così...Bello e famoso...
Abbassi lo sguardo e lui ti mette due dita sotto il mento,alzandoti il viso.
Incontri i suoi occhi e perdi un battito.
Payton:Ho scelto te perché sei tu quella che mi ha fatto innamorare,non un'altra.
Ti bacia e ti stringi a lui.
Ti addormenti sulla pullman e ti svegliano quando arrivate a Roma.
Appena prese le camere (tu sei con Avani e Addison) vi mettete a saltare sul letto,urlando felici per essere finalmente al camposcuola.
I ragazzi vi chiamano e vi dicono che tra mezz'ora dovete scendere perché ci sarà la cena.
Annuite e vi lasciano sole.
Tu:Allora Avani...Con Ondreaz come va?
Avani:Beh ci stiamo sentendo...Addison caccia un urlo perché non ne sapeva nulla di tutto questo.
Scoppiate a ridere e vi tira un cuscino.
Addison:Cretino, non me lo avete detto?!
Avani:Beh...Sorpresa!
Tu:Vabbè dai racconta!Dice che ogni tanto escono e può essere che Ondreaz ricambi.
Sei felice per la tua amica e vi abbracciate tutte e tre,poi scendete a cena.
STAI LEGGENDO
Storie di ragazzi americani
Short StoryPER RAGAZZE!! Elenco di storie (brevi)che trattano di te con un ipotetico personaggio famoso su tiktok. E perché non far viaggiare la nostra immaginazione proprio con gli americani??😉 Leggere per capire...