Pov
Dopo cena Payton ti riporta a casa e insiste,regalandoti la sua maglietta.
Tu lo ringrazi con un bacio sulla guancia e lo saluti.
Appena entri in casa ti appoggi alla finestra,per vederlo ancora una volta.
Lui se me accorge e ti sorride,sventolando una mano in aria.
Tu diventi un peperone ma lo saluti.
Poi sali le scale e ti chiudi in camera.
Quando entrano le tue sorelle e Chase gli racconti tutto e loro sono felici per te.
Quando vai a dormire sogni Payton come tuo fidanzato.
La mattina dopo è Lunedì e tu devi ritornare a scuola.
Payton ti passa a prendere presto per parlare di una cosa.
Appena arrivate a scuola incontrate Josh per il corridoio.
Tu cerchi di parlargli ma lui ti ignora.
Payton ti consola e poi ti porta in un'aula vuota.
Payton:(nome)devo dirti una cosa...
Tu aspetti e quando sta per parlare entra Dixie,che vi vede insieme.
Ti sorride e capisci che non gli importa,perciò la ringrazi con uno sguardo e poi vi lascia soli.
Tu:Scusa,che dicev...?
Ti giri verso Payton e lui ti tira a se,baciandoti.Ricambi e poi lo guardi negli occhi.
Payton:Io ti amo.Sei il mio mondo.
Tu dici di ricambiare e vi fidanzate.Quando finisce scuola Payton ti dice di dover andare a suonare una canzone in uno studio di registrazione e poi ti chiede se puoi andare con lui.
Tu accetti felice e sali in macchina.
Mentre guida ti stringe la mano e senti il cuore battere sempre più veloce.
Appena arrivate fanno entrare Pay in una stanza insonorizzata e tu lo guardi da fuori.
Poi inzia con la canzone e ti rendi conto che per te è la prima volta che lo senti cantare e suonare la chitarra.
Quando finisce lo abbracci e gli dai un bacio.
Ti congratuli con lui e dice che non ha fato nulla di che.
Più tardi andate a casa tua per studiare insieme(inutile dire che avete studiato poco,quasi niente).
STAI LEGGENDO
Storie di ragazzi americani
Short StoryPER RAGAZZE!! Elenco di storie (brevi)che trattano di te con un ipotetico personaggio famoso su tiktok. E perché non far viaggiare la nostra immaginazione proprio con gli americani??😉 Leggere per capire...