Pov
La mattina dopo arrivata a scuola,Quinton ti prende per i fianchi e ti sbatte contro il suo armadietto,prendendo di mira le tue labbra.
Vi baciate per un po' e lo fermi quando vedi passare un professore. Inutile dire che vi guarda malissimo.
Tu:Quinton non dovremo farlo davanti a tutti...
Gli sussurri e ghigna.
Quinton:Fare cosa?
Tu:Avanti smettila!
Gli dai uno schiaffetto piano e ridi.Prima di andare in classe ti dice di andare a casa sua alle 16,che ha una sorpresa per te.
~~~
Subito dopo scuola vai a casa e mangi,poi fai i compiti e ti prepari per andare dal tuo ragazzo.
Ti lisci i capelli e metti un body con del pizzo nero,i jeans neri e sopra una camicetta bianca a righe.
Prendi il telefono e il portafogli e arrivi in salone dove c'è tua sorella.
Tu:Amelie mi accompagni da Quinton?Ti preego.
Amelie:Mmm...D'accordo,andiamo.
Ma bada a quello che fate!
Alzi le mani in segno di difesa e raggiungete il garage con la macchina.Suoni al campanello e ti apre il tuo ragazzo.
Gli dai un bacio e dopo saluti tua sorella dalla soglia della porta.
In casa non ci sono i genitori di Quinton e quando gli chiedi che fine avessero fatto,ti racconta che sono andati ad una riunione di lavoro che durerà quattro ore.Salite in camera sua e ti siedi sul bordo del letto,poggiando le tue cose sulla sua scrivania.
Si avvicina a te e poggia una mano sul tuo interno coscia,poi ti riempie di baci sul collo.
"Sbaglio o fa caldo qui?" Pensi.Tu:C-cosa mi dovevi far vedere amore?
Quinton:Aspettami qui...Va in bagno e dopo nemmeno trenta secondi esce di nuovo,ma questa volta solo in boxer.
Tu:Oh...
Senti le guance andare a fuoco e alla fine, anche se inizialmente fossi insicura,lo fate.
STAI LEGGENDO
Storie di ragazzi americani
Short StoryPER RAGAZZE!! Elenco di storie (brevi)che trattano di te con un ipotetico personaggio famoso su tiktok. E perché non far viaggiare la nostra immaginazione proprio con gli americani??😉 Leggere per capire...