Pov
Iniziano ad arrivare i primi invitati e sei in ansia più totale,perché la maggior parte è a te estranea.
Charli:(nome)calmati,ci siamo noi.
Lei e Dixie ti stringono la mano e sorridi loro.Tu:Grazie ragazze. Appena sono arrivata mi avete subito accolto benissimo e sento di potervi dire tutto...
Charli:Beh,le migliori amiche sono così.
Tu:Migliori amiche...Già,sono così...Tu non hai mai avuto migliori amiche,perché le tue in precedenza di amiche erano quasi tutte false.
Quando scendete rivedi Chase e sta parlando con...Josh?!
Wow!che strano,pensi.Scendi a salutare tuo fratello e vai a sbattere contro qualcuno.
Jaden:Hey piccola,dove vai?
Tu: Oh, ciao Jad-Ti fermi un attimo a guardarlo da capo a piedi.
È semplicemente...Stupendo.
Ha una camicia bianca che lascia intravedere i pettorali e gli addominali e sotto dei pantaloni neri che gli stanno benissimo.Jaden:(nome)?Tutto apposto?
Dice scherzando.
Tu:Eh?!Emm si...S-sei carino,stranamente. Ti passa una mano tra i capelli,scompigliandoteli tutti.Lo guardi male e le sue labbra si schiudono,mostrando un sorriso favoloso.
Jaden:Anche tu sei carina, (nome)
Tu:Sì certo,haha.
Jaden:Non scherzo...Ti guarda negli occhi e per un istante senti il cuore fermarsi.
Poi arriva Bryce che rovina tutto,dando una spinta a Jaden e ridendo come un ebete.
Bryce:Amico,credevo non venissi!
Jaden:Alla fine mi sono liberato dai miei impegni. Beer pong?
Bryce: Ovvio bro.Se me vanno e resti sola,senza dire nulla.
Tuo fratello ti passa davanti e va al piano di sopra.Lo segui e quasi lo perdi di vista.
Riesci a vedere giusto la maglietta che entra in una stanza.Entri senza bussare,ma quello che vedi ti sconvolge e non poco.
STAI LEGGENDO
Storie di ragazzi americani
Short StoryPER RAGAZZE!! Elenco di storie (brevi)che trattano di te con un ipotetico personaggio famoso su tiktok. E perché non far viaggiare la nostra immaginazione proprio con gli americani??😉 Leggere per capire...