Parte 3

567 23 2
                                    

Pov

La mattina ti svegliano i tuoi amici,lanciandoti dell'acqua gelata in faccia.

Urli e li mandi a quel paese,ma scoppiando a ridere subito dopo.

Ti senti la testa girare e ti appoggi alla parete per non cadere.

Mark appoggia la mano sulla tua fronte e dice che sei molto calda.

Dici ai tuoi amici di voler riposare un po' e loro acconsentono,lasciandoti sola in casa.

In quelle due ore in cui sei stata sola hai fatto tutto tranne che riposare: Guardato serie tv,giocato alla Play,cucinato,letto un libro...

Suonano al campanello e quando vai ad aprire vedi Mattia,con una scatola in mano.

Mattia:Ho saputo che non stavi molto bene,perciò ho pensato di passare a salutarti.

Apri la scatola e ci trovi dentro dei cioccolatini.

Tu gli sorridi e lo ringrazi abbracciandolo.

Lo fai entrare e vi mettete sul divano a vedere un film.

Mentre state guardando A un metro da te,ti senti sempre più stanca e senza volerlo ti addormenti sul petto di Mattia.

Ti svegliano le voci di due ragazzi e quando apri gli occhi vedi Mak incazzato che litiga con Mattia.

Litigano perché il tuo ragazzo ti ha trovata tra le braccia di Mattia.

Tu:Mark tranquillo non è successo nulla,
te lo giuro.
Mark:(nome)Mi fido di te,ma non di lui...

Lo indica disgustato e tu senti il sangue ribollire nelle vene.
Tu:Mark,Mattia è uno dei miei più grandi amici,perciò se non riesci ad accettarlo...Quella è la porta.

Lui ti guarda preoccupato e tira un sospiro,chiedendoti scusa.

Lo perdoni e anche Mattia.

Storie di ragazzi americaniDove le storie prendono vita. Scoprilo ora