Pov
Stai finendo fisica e ti arriva un messaggio da Josh.
Josh:Io e Chase siamo davanti casa tua,vuoi venire al pub?
Tu accetti e ti prepari velocemente.
Quando vedi Josh gli dai un bacio sulla guancia e poi abbracci Chase.
Ormai Chase sa tutto e cerca sempre di coinvolgere Josh quando organizzate un'uscita.
Entrate in un pub e noti che è pieno di gente.
È da una settimana che non vedi Pay perché è partito per il Canada e quando lo noti sul palco corri in prima fila.
Lui ti riconosce tra la folla e ti sorride.
Inzia a suonare con la chitarra e a cantare "All of me" e ti guarda spesso.
Tu gli sorridi e quando finisce la sua esibizione corri ad abbracciarlo.
Payton:Mi sei mancata.
Dice,scompigliandoti i capelli.Chase e Josh si uniscono a voi e andate a prendere da bere.
Mentre ridete tutti insieme vedi arrivare Anthony con Addison.
Senti un senso di nostalgia a vederli e non poterci parlare,perciò decidi di perdonarli.
Ti avvicini a loro e tocchi la spalla di Addison.
Si gira e quando ti vede le sue pupille si dilatano,ma non sorride.
Tu: Lo sai,prima di adesso pensavo di essere felice anche senza di voi,ma adesso che vi ho visti entrare,ho capito quanto mi mancate,soprattutto tu e che ho terribilmente bisogno di te.
Le sorridi e lei ti abbraccia,chiedendoti ancora scusa.
Poi tu,Addison e Anthony tornate ad essere amici.
Non perdi tempo a raccontare tutto ciò che è successo con Josh a Addison e lei ti dice di dichiararti. Tu sei insicura e poi torno dagli altri,seguita da loro due.
Sei felice ma vedi Josh abbracciare un'altra ragazza e senti le lacrime agli occhi.
Corri a casa piangendo,seguita da Chase,Payton e Addison.
STAI LEGGENDO
Storie di ragazzi americani
Historia CortaPER RAGAZZE!! Elenco di storie (brevi)che trattano di te con un ipotetico personaggio famoso su tiktok. E perché non far viaggiare la nostra immaginazione proprio con gli americani??😉 Leggere per capire...