Pov
Dopo aver mangiato la pizza e aver bevuto,brilli decidete di giocare a Just Dance.
Tu non riesci neanche a ballare e devi fermarti più volte per capire la direzione giusta davanti al televisore.
Tutti ridono e tu con loro.
Appena finisce il tuo turno ti siedi sul divano e iniziano a ballare Chase e Charlie.
Fanno un ballo di coppia latino americano e Payton sembra abbastanza infastidito.
Esce fuori dalla porta e tu dici a Josh di aspettarlo li.
Una volta fuori vedi il tuo amico appoggiato alla ringhiera,con le mani tra i capelli.
Tu:Mi dispiace...
Payton:Non fa niente,è solo un ballo...Mi liquida con la mano,ma io non gli credo.
Mi avvicino a lui e gli prendo il volto fra le mani,guardandolo negli occhi.Tu:So che ti dispiace,Pay.
Il tuo amico sospira e ti abbraccia di scatto.
Sei un po' in imbarazzo ma ricambi il gesto.Quando rientrate Josh ti fa sedere sulle sue gambe e ti cinge in vita.
Payton vi guarda malizioso e tu lo fulmini con lo sguardo.
Alla fine decidete tutti di dormire insieme in soggiorno,con i sacchi a pelo.
Visto che Dixie e Nick sono appiccicati e anche Chase e Charlie,decidi di metterti tra Payton e Josh.
Tu:Tutto bene?
Chiedi al tuo amcio.Payton:Adesso si...
Chiude gli occhi e subito si addormenta.Tu sei confusa da quella risposta,ma ti giri verso Josh che ti sorride.
Josh:Sai,all'inizio pensavo che fra voi due ci fosse qualcosa...
Tu neghi tutto e lui ti da un bacio sulla guancia.
Josh:Buonanotte (nome).
Tu:Buonanotte Josh.
STAI LEGGENDO
Storie di ragazzi americani
NouvellesPER RAGAZZE!! Elenco di storie (brevi)che trattano di te con un ipotetico personaggio famoso su tiktok. E perché non far viaggiare la nostra immaginazione proprio con gli americani??😉 Leggere per capire...