Parte 4

324 21 0
                                    

Pov

È arrivato il sabato e non vai a scuola.
Verso le 10 di mattina scendi in cucina a fare colazione,dove trovi anche i tuoi fratelli.

Mangiate tutti e tre assieme e poi ti metti a guardare un po'di tv.

Tu:Che facciamo oggi?
Amelie:Mmm...Io avrei pensato di invitare un po' di amici,se vi va.
Tu: Ovvio.
Mark:Amo quando mamma e papà non ci sono!
Esclama gasato tuo fratello.

Amelie:Penso di uscire a fare shopping.
Venite con me?
Tu e Mark annuite e la seguite in macchina dopo esservi preparati.

Il centro commerciale stranamente è vuoto,ma meglio così.
Entrate prima da Zara,dove ti compri una canottiera con le paillettes rosse e un giacchetto nero di jeans.
Tua sorella invece trova una felpa blu scuro oversize,che le arriva a metà coscia e che sicuramente le ruberai.

Passate poi da Bershka e qui Mark prende una tuta grigia(anche se tu eri contraria)e dei pantaloncini neri.

Girate anche altri negozi come Nike,Brandy,Champion...

Passano tre ore e siete ancora lì,perciò scegliete di mangiare ad uno dei tanti fast food che vi si può trovare,poi tornate a casa.

Tua sorella manda un messaggio a tutti i suoi amici e cerchi invano di chiedere a Mattia di venire in città.
Poi chiami Quinton e gli fai sapere della festa. Alla fine lui resterà a dormire da te,così l'indomani andrete assieme al cinema.

Intanto ti prepari e indossi i due capi presi da Zara e poi sotto una gonna di jeans nera e degli stivaletti con il tacco dello stesso colore.

Obblighi tuo fratello a piastrarti i capelli,mentre la tua migliore amica (nonchè tua sorella)ti trucca.


Storie di ragazzi americaniDove le storie prendono vita. Scoprilo ora