Pov
Arriva la sera e i due gemelli vi invitano a casa loro,perché daranno una festa con altri amici.
Accettate e vi presentate li alle 21.
Sei vestita con un abito rosso che ti arriva a metà coscia e Jaden non riesce a toglierti gli occhi di dosso.
Quando lo guardi e ti sorride,non puoi che arrossire.
Abbassi lo sguardo a terra e lui ride del tuo imbarazzo.Poi quando vi aprono entrate in casa dei gemelli che vi accolgono felici.
Dopo dieci minuti Ondreaz invita subito Dixie a ballare e purtroppo non hai ancora avuto il tempo di parlarle.
Ora ti ricordi anche che devi parlare con Jaden e perciò vai a cercarlo.
Lo trovi con Josh e stanno giocando a spingersi come dei bambini piccoli.
Tu:Jaden,puoi venire un attimo?
Appena ti vede si fa serio e ti segue fuori al giardino.Tu: So che...É successo quella cosa...
Jaden:Che ci siamo baciati.
Tu:Sì. Beh...Anthony vorrebbe riprovarci...
Perciò,potresti scordarti di tutto?Resti in attesta della sua risposta con il cuore in gola,mentre i suoi occhi sono fissi su di te.
Poi inizia a ridere ironicamente e ti fa quasi paura.Jaden:Seriamente mi stai chiedendo di dimenticare quel bacio?
Tu:...S-
Jaden:Come posso scordare qualcosa che è impresso nella mia testa ogni secondo della giornata?Quella risposta ti spiazza del tutto e non sai che dire.
Jaden:(nome)io sono innamorato di te e chiedermi questo...È la cosa più brutta che tu possa mai aver fatto nei miei confronti.
Noti che ha le lacrime agli occhi e per istinto lo abbracci.
Lui affonda il viso tra i tuoi capelli e senti un brivido lungo la schiena.Poi alzi lo sguardo verso di lui e resti a fissarlo in silenzio.
Lui si avvicina lentamente e...
STAI LEGGENDO
Storie di ragazzi americani
Cerita PendekPER RAGAZZE!! Elenco di storie (brevi)che trattano di te con un ipotetico personaggio famoso su tiktok. E perché non far viaggiare la nostra immaginazione proprio con gli americani??😉 Leggere per capire...