Parte 30

577 20 3
                                    

Pov

Trovi Mattia.

Lo fai entrare in casa e ti chiede cosa è successo,quando ti vede triste.

Gli racconti di Riley e nel frattempo arriva Payton.

Quando vede Mattia un po' si innervosisce ma tu gli spieghi che era passato solamente per salutarti e si calma un po'.

Mattia vi lascia solo e voi restate abbracciati tutto il tempo.

Payton:Mi dispiace,non avrei dovuto permettere che succedesse una cosa del genere.
Tu:Tranquillo,tu non c'eri...
Con quelle parole a Payton cade una lacrima e tu lo baci.

Tu:Non intendevo quello,piccolo.
Payton:Lo so,ma hai ragione comunque. Io non ci sono mai.
Tu:Cosa dici...
Lo abbracci e lui ti da un bacio sulla testa.

Vi mettete a guardare Netflix e ordinate la pizza a casa:Così passate tutto il pomeriggio.

La sera invece decidete di uscire e incontrate Charli e Dixie,con Chase.

Ti chiedono se stai bene e rispondi loro di si.

Poi andate in gelateria e più tardi tu e Payton raggiungete un parco ormai vuoto.

Vi sdraiate su una panchina abbastanza grande per entrambi e osservate le stelle.

Lui ti spiega tutte le costellazioni e ti rivela per la prima volta di amare astronomia.

In questo momento capisci che ogni volta,ogni attimo,ti innamori sempre di più.

Lo baci di sorpresa e poi lo abbracci.

Restate ancora un po' e quando è mezzanotte Payton ti riaccompagna a casa.

Davanti alla porta ti saluta con un bacio e poi sali in camera tua con un sorriso ebete stampato in faccia.

Storie di ragazzi americaniDove le storie prendono vita. Scoprilo ora