Pov
Purtroppo è arrivato il giorno della partenza e tutti insieme raggiungere l'aeroporto.
Anche i gemelli Lopez hanno insistito per accompagnarvi.
Tony:Allora ci rivedremo?
Bryce:Certo fratello!So danno il cinque e poi li salutate voi altri.
Saluti Tony e Ondreaz,dando loro un bacio sulla guancia e poi raggiungi Addison che intanto sta entrando nell'aereo.
Ti siedi accanto a tua cugina,mentre Josh il più lontano possibile da te e Jaden (che si trova davanti a voi).
Su whatsapp scrivi a Addison ciò che è successo,per evitare di farti sentire dagli altri.
Fortunatamente si trattiene per non urlare e ti consiglia di parlare con tuo fratello.
Quando arrivate in città Bryce vi lascia davanti casa e cerchi di parlare con tuo fratello appena entrati,ma va in camera sua chiudendo la porta a chiave.
Bussi più volte alla porta e lui alza il volume della musica per non sentirti,perciò ti rassegni.
Jaden ti chiama e ti senti come obbligata a rispondergli.
Jaden: Possiamo vederci?
Tu:Va bene,vengo a casa tua?Sei sotto casa del tuo "amico" e bussi alla porta.
Ti viene ad aprire proprio lui e indossa solo un paio di pantaloncini,perlopiù grigi.Cerchi di non guardare li sotto e sali in camera di Jaden.
Jaden:Mi dispiace,è stata colpa mia.
Tu:No Jaden,è mia la colpa...Una lacrima ti cola sulla guancia e Jaden si avvicina per asciugartela.
Senti che il cuore ha cominciato a battere più forte e poi ti prende il viso tra le mani.
Jaden:Io sono innamorato di te (nome),ma non possiamo continuare così...
Annuisci e poi ti bacia.Jaden: Però vorrei almeno passare questo pomeriggio per l'ultima volta insieme...
Tu:Va bene,si...Vi sdraiate sul letto e restate tutto il tempo abbracciati e a farvi le coccole.
STAI LEGGENDO
Storie di ragazzi americani
Short StoryPER RAGAZZE!! Elenco di storie (brevi)che trattano di te con un ipotetico personaggio famoso su tiktok. E perché non far viaggiare la nostra immaginazione proprio con gli americani??😉 Leggere per capire...