Pov
Nel pomeriggio Anthony viene a casa tua per aiutarti a studiare (nell'ultimo periodo avete legato tanto).
Vi prendete una pausa e ti butti sul letto,seguita da lui.
Inizia a farti il solletico al fianco e tu non volendo gli dai una gomitata.
Glie chiedi scusa e quando ti avvicini lui ti prende e ti butta su di lui per giocare.
Iniziate così una lotta.
Quando entrambi non avete più fatto ti lasci cadere a peso morto su di lui,facendogli male.
Ridi e lui ti guarda male,ma poi ti spettina i capelli e ti da un bacio sulla guancia.
Bussano alla porta e ti dici "avanti".
È Payton.Entra e vi saluta.
Ti alzi in piedi e sei un po' in imbarazzo ma anche arrabbiata per prima con le due ragazze.
Tu: Perché sei qui?
Payton: Perché?Ti da fastidio?
Tu: Potresti andare da quella che oggi ti si strusciava addosso,magari...Payton ti guarda e ghigna.
Payton:Aa,sei gelosa...
Tu:Vaffanculo Payton.Lui mette il broncio e tu non riesci ad essere arrabbiata con lui.
Payton:Scusa...
Ti abbraccia e ti fa sedere sul letto,su di lui.Anthony vi guarda facendo delle facce perverse e gli fai diversi gestacci.
Il vostro amico si alza e va un attimo in bagno e subito Payton ti fa girare dalla sua parte.
Payton:Comuqnue non mi importa di lei. Di Daisy.
Tu:Ah,sai anche io suo nome?
Payton:Era la ex migliore amica di mia sorella.Spalanchi gli occhi e ridi.
Tu: Perché Faith era la migliora mica di...Quella?!
Payton:Non lo so,ma ha smesso di sentirla quando...Si blocca di colpo e tu lo inviti a continuare.
Tu: Payton, continua!
Payton:Non posso...
Tu: Payton. ..
Payton: Ok va bene. L'ha mandata a fanculo quando abbia scopato...Ok,questo ti ha ferito.
Tu:C-cosa? Voi due...?
Payton:È successo due anni fa (nome)!Non ti conoscevo ancora e non ho mai provato nulla per lei...Senti gli occhi lucidi e ti prende il viso tra le mani.
Payton:Non mi sono mai innamorato di lei.Di nessun altra apparte te.
STAI LEGGENDO
Storie di ragazzi americani
Short StoryPER RAGAZZE!! Elenco di storie (brevi)che trattano di te con un ipotetico personaggio famoso su tiktok. E perché non far viaggiare la nostra immaginazione proprio con gli americani??😉 Leggere per capire...