Pov
L'abbracci e lei ti stringe forte,macchiandoti per sbaglio la maglietta di mascara.
Si offre di ricomprartela ma rifiuti,dicendo che la dovevi già buttare anche se non è vero.
La consoli e poi vai a parlare con Ondreaz.
Bussi alla porta dei fratelli Lopez e quando la porta si apre Tony ti sorride.
Ti fa entrare e ti da un bacio sulla guancia.
Gli chiedi del fratello e lui un po' si rattrista.
Ti fa cenno di seguirlo e trovi Ondreaz che è seduto sul divano a leggere un libro.
Tony vi lascia soli e ti siedi accanto al tuo amico.
Ondreaz:Mi dispiace per Avani...
Tu: Pensavo ti piacesse.
Ondreaz:Infatti è così.Lo guardi come se fosse impazzito.
Tu:Ma le hai detto-
Ondreaz:Le ho detto di no perché era in quello stato...Magari non le piaccio neanche ed è stato l'alcol a parlare per lei.
Tu:Beh non hai tutti i torti ma ti prego,parlale perché sta davvero male.Ondreaz annuisce e tu esci dal salotto.
Saluti Tony e torni in camera dal tuo ragazzo.
Non lo trovi e perciò decidi di andare a fare colazione.
Giù al bar dell'hotel incontri Josh e Anthony.
Dai un bacio sulla guancia a Josh e abbracci Anthony per ringraziarlo per ieri sera.
Tu:Cosa farei senza di te...
Sospiri ridendo,anche se in fondo sai che è la verità.Lui ti stringe e ti da un bacio sulla testa,come suo solito.
Sorridi tra le sue braccia e vedi passare Mattia.
Sbaglio o...Ha un occhio nero?
Dici agli altri di aspettare ed entri in camera di Mattia,senza che lui se ne accorge.
Tu:Hey
Lui salta in aria per lo spavento e ti guarda male.
Tu:Cosa hai fatto all'occhio?Sospira e senza reclamare ti racconta la "storia" di come lui e Tyler si sono pistati di botte per quella Cynthia.
STAI LEGGENDO
Storie di ragazzi americani
Historia CortaPER RAGAZZE!! Elenco di storie (brevi)che trattano di te con un ipotetico personaggio famoso su tiktok. E perché non far viaggiare la nostra immaginazione proprio con gli americani??😉 Leggere per capire...