Pov
Entra Tyler e si avvicina a voi,con un coltellino in mano.
Tyler:Ma buongiorno...Dormito bene?
Chiede sarcastico.Senti Payton agitarsi sulla sedia e quel pazzo si avvicina a lui con uno scatto.
Tyler:Moormeier...Ti si scordato il gel questa mattina?Che sei così nervoso?
Payton:Giuro che appena riesco a liberarmi to ammazzo con le mie stesse mani!
Tyler: Devi prima riuscire a liberarti...HahahaPoi gli prende il polso e con uno scatto inizia a uscire del sangue.
Payton:Pensi che questo mi fermerà,coglione?
Tyler:Ah,non ti basta Moormeier?Questa volta gli infila proprio la lama nella carne e ci gira più volte il coltello.
Payton inizia ad urlare,mentre tanto di quel sangue cola sul pavimento.
Inizi a piangere alla vista di quella scena e urli a Tyler di fermarsi.
Poi si ferma e si rivolge a te.
Tyler:Tu,puttanella...
Ti ritrovi anche tu con un graffio sulla guancia,ma per fortuna non troppo profondo.
Tyler: Adesso il tuo fidanzatino vedrà come sai farmi felice...
Payton:Non la toccare,o sei morto!
Tyler:Hahaha peccato che non puoi muoverti Moormeier!L'unica cosa che riesci a fare è tirargli un calcio nelle palle.
Tyler cade a terra e trova la forza di rialzarsi.
Tyler: puttana!
Ti da un cazzotto sul naso e probabilmente si è rotto.Urli dal dolore e Payton cerca di divincolarsi dalla sedia.
Tyler:Avanti puttanella,è il tuo momento per fare un pom...
Payton:Non la toccare ho detto!
Tu: Pay ti prego...Sta zitto. Così peggiori solo le cose...Tyler ti prende la maglia e te la toglie,poi il pantalone.
Payton inizia a urlare istericamente e tu chiudi gli occhi per la paura...
Allora,come vi sembra questo capitolo??
STAI LEGGENDO
Storie di ragazzi americani
Short StoryPER RAGAZZE!! Elenco di storie (brevi)che trattano di te con un ipotetico personaggio famoso su tiktok. E perché non far viaggiare la nostra immaginazione proprio con gli americani??😉 Leggere per capire...