Pov
Il pomeriggio ti concedi delle ore solo per te e vai a fare shopping.
Compri diversi trucchi,vestiti e piccoli regali per i tuoi amici.
Mentre torni a casa incroci Chase e lo vedi molto preoccupato.
Gli chiedi che succede ma mentendo,ti dice che non è successo nulla.
Tu non gli credi ma non vuoi fargli pressione,perciò cambi argomento.
Poco dopo arriva Anthony e vi invita ad una festa per quella sera.
Chase lo prende per il polso e lo porta lontano da te,per non farti sentire il loro discorso.
Senti solo "non deve vederlo","la distruggerà tutto questo"...
Quando finiscono di parlare Anthony anche assume un'aria preoccupata e allora ti inalteri un po' e dici loro di dirti tutto.
Loro dicono che non ti devi preoccupare di nulla e allora ti incavoli e torni a casa.
La sera stessa ti prepari per la festa:
Metti un abito blu che ti arriva al ginocchio,delle converse basse (nere) e ti trucchi leggermente con mascara e burrocacao.Scrivi a Chase ma lui dice che non può accompagnarti perché ha un impegno e che arriverà in ritardo alla festa.
Tu allora scendi le scale e chiedi a Dixie.
Lei acconsente ed essendo già preparata accompagna te e Charli alla festa.
Appena entrate in casa di Anthony vedete un mucchio di gente,conosciuta o no.
Cerchi Addison e Avani e insieme andate a ballare con gli altri ragazzi,al centro del salone.
Dopo una decina di balli senti i piedi doloranti e dici alle tue amiche di fermarti un attimo.
Vai in bagno a ripassare il mascara e senti nel corridoio le voci di Anthony e Avani.
Avani:Ti avevo detto di non invitarlo!È passato troppo tempo ormai!
Anthony: Pensavo avessero ripreso i rapporti!Tu esci dal bagno e loro smettono immediatamente di parlare.
Scendi le scale velocemente,infastidita dal comportamento della maggior parte dei tuoi amici oggi e decidi di andare via.
Esci dalla porta principale e appena arrivi in cortile vedi lui...
STAI LEGGENDO
Storie di ragazzi americani
Historia CortaPER RAGAZZE!! Elenco di storie (brevi)che trattano di te con un ipotetico personaggio famoso su tiktok. E perché non far viaggiare la nostra immaginazione proprio con gli americani??😉 Leggere per capire...