Pov
È il giorno della partenza e tu raggiungi la macchina dei tuoi con tutti i bagagli.
Sali e appena inizi a vedere scorrerti davanti tutte le case dei tuoi amici inizi a piangere.
Charli è voluta venire ad accompagnarti e ti abbraccia.
Charli:Ti chiamerò sempre
Tu:Starò bene,tranquilla...Il viaggio dura circa tre ore e nel frattempo avete fatto un po ' di tiktok.
Appena arrivate vedi i tuoi zii con tuo cugino,un ragazzo non troppo alto,magro e con una faccia simpatica.
Si chiama Alejandro.
Fortunatamente ci fai subito amicizia e ti mostra la casa.
Scopri che anche lui è famoso su tiktok e iniziate a seguirvi a vicenda.
Vi divertite tantissimo e poi ti chiede perché hai deciso di andare a vivere con loro.
Gli racconti tutto e mentre stavate parlando ti videochiama Mattia.
Rispondi e lo presenti a Ale.
Scopri che sono migliori amici e ne sei più che felice.
Più tardi tu e Alejandro uscite a fare una passeggiata e dice di volerti far conoscere la sua comitiva.
Incontrate:Alvaro,Kio e Kairi.
Sono tutti molto simpatici e sei felice di aver trovato già degli amici con cui uscire.
Andate a prendere un gelato e vi conoscete,dopodiché vedete un film a casa di Alejandro.
La sera ti chiama Charli e le racconti di aver fatto amicizia con il gruppo di vostro cugino.
È felice per te ma inizia a piangere perché le manchi.
Tu:Nel weekend verrò a trovarti,promesso.
Charli: Ok va bene,ora devo andare a dormire. Notte.
Tu:Notte.Chiudi il pc e ti butti sul letto.
In poco ti addormenti.
STAI LEGGENDO
Storie di ragazzi americani
Cerita PendekPER RAGAZZE!! Elenco di storie (brevi)che trattano di te con un ipotetico personaggio famoso su tiktok. E perché non far viaggiare la nostra immaginazione proprio con gli americani??😉 Leggere per capire...