Indice e Playlist

1.6K 12 1
                                    

Lo stesso titolo della fan fiction è tratto da una strofa di 2% di Guè Pequeno ft. Frah Quintale, ho pensato di creare una playlist che includesse tutte le canzoni che ho ascoltato durante la stesura di questa storia, che porterò sempre nel cuore.
Potete ascoltarla durante la lettura o quando volete, basterà cliccare sul link. Anche se non avete un abbonamento con Spotify, vi permetterà di ascoltarle in shuffle

https://open.spotify.com/user/1197705409/playlist/0DEcAH9l4v19Rz5EbH0ZrQ?si=4RUftJn8S96qyEQyL5TXkA

NB: Il link non riesco ad inserirlo con il collegamento, devo provare dal pc, se però lo copiate, sul banner di ricerca vi riporta tranquillamente alla playlist, se volete cercarla con il nome, copiate il testo qui sotto⬇️⬇️⬇️⬇️
SOUNDTRACK FANFICTION NON VOLEVO IL MONDO, MI BASTAVI TU

"Non volevo il mondo, mi bastavi tu."
Prologo
CAP.1 L'incontro
CAP.2 Un incontro inaspettato
CAP.3 Un nuovo inizio
CAP.4 Miami e pensieri

-

CAP.5 Sei al centro di me (Equilibrio Guè Pequeno)
CAP.6 Il mio equilibrio (Equilibrio Guè Pequeno)
CAP.7 Sei tu la mia scommessa (Punto su di te Guè Pequeno)
CAP 8 Punto su di te (Punto su di te Guè Pequeno)
CAP.9 Cuore Nero (2% Guè Pequeno ft. Frah Quintale)
CAP.10 Monogamo era il diavolo (Rose nere Guè Pequeno)
CAP.11 Ma sei mi guardi negli occhi (2%-Guè Pequeno ft. Frah Quintale)
CAP.12 Come c***o ho parcheggiato il mio Range, salgo da te (Oro e diamanti Guè Pequeno)
CAP.13 Se non ci sei tu (Non ci sei tu Guè Pequeno)
CAP.14 Mi resti solo tu (Tutto ciò che ho Club Dogo)
-
CAP.15 Rebirth
-
CAP.16 È quando hai toccato il fondo che puoi solo risalire (Oro e diamanti Guè Pequeno)
CAP.17 Senti il mio cuore che batte se restiamo zitti (Eravamo re Guè Pequeno)
CAP.18 Risolvi sto puzzle (S.e.n.i.c.a.r Marracash Ft. Guè Pequeno)
CAP.19 E anche se scappi sai che mi ritroverai (Sobrio Guè Pequeno ft. Elodie)
CAP.20 Scusa se non sono perfetto come te (Doppio whisky Guè Pequeno ft Mahmood)
CAP.21 Se ci siamo trovati, ci dev'essere un perché (My girl Guè Pequeno Ft Entics)
CAP.22 Solo una scusa per rimanere soli (Fiumi di champagne Guè Pequeno)
CAP.23 Conta su di me (Conta su di me Guè Pequeno)
CAP.24 Per me non sei una qualunque (Lisa Club dogo)
CAP.25 Ti han detto che sono un bastardo (Rose nere Guè Pequeno)
CAP.26 Ti sei mai sentito zero? Io mi sento sotto zero (Se tu fossi me Club dogo)
CAP.27 Voglio ridisegnare il mondo, dammi una matita (Brivido Guè Pequeno ft. Marracash)
CAP.28 Non avere più niente per poi ritrovare tutto (Ruggine e ossa Guè Pequeno ft. Julia Lenti)
CAP.29 Senza te mi manca l'aria, come l'asma (Lungomare latino Guè Pequeno ft. Willy William)
CAP.30 Siamo sincronizzati sugli stessi suoni, così vicini che facciamo gli stessi sogni (Fanfare Elettra Lamborghini ft Guè Pequeno)
-
Epilogo
Ringraziamenti Non chiedo che sia easy, chiedo di essere forte nei momenti di crisi (Qualcosa in cui credere Marracash ft. Guè Pequeno)

Non volevo il mondo, mi bastavi tu.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora