CAPITOLO 1

913 25 0
                                    

Ciao sono Mia,ho 16 anni e oggi sono qui nella mia nuova città,già come potete ben immaginare mi sono trasferita a causa del lavoro di mio padre. Siamo in viaggio da moltissime ore non ne posso più di questo rumore di ruote sull'asfalto...Ah già non vi ho detto dove andrò a vivere,nella famosa California.

Arriviamo difronte la nostra nuova casa e la prima cosa che dico è
<Wow!> era l'unica cosa che riuscì a dire vedendo quello che sarebbe diventato il mio rifugio da tutto....certo sarebbe bello condividere questo anche con la mia cara mamma,ma purtroppo ci ha lasciato qualche mese fa a causa di un terribile incidente d'auto...ok Mia sii forte non piangere proprio ora!!!

Insomma entrammo in casa ed era un misto tra vintage e rustico davvero stupendo mi dava già quel senso di comfort stupendo....salii le scale,essendo una casa a 2 piani,e come una pazza mi scaraventai nella mia stanza che era davvero l'ottava meraviglia del mondo!!...ero esausta che mi addormentai sul letto con tutti i vestiti. La mattina arrivò in fretta lasciandomi ancora in quello stato di confusione totale,fortunatamente ero una ragazza mattiniera per questo ho avuto tutto il tempo per prepararmi con calma,scesi un cucina a prendere il caffè gentilmente offerto dal mio Babbo e poi mi scaraventai verso il bagno per lavarmi,una volta fatto ciò arrivò la mia parte preferita l'outfit da mettere quel giorno...il mio primo giorno di scuola...sarebbe stato tutto nuovo e volevo fare una bella impressione ma rimanere semplice non volevo fare la parte della newyorkese snob,così misi un semplice jeans nero attillato,una camicetta bianca e lei mie adorate Nike bianche...decisi di truccarmi un po' quindi misi un filo di mascara,eyeliner e del correttore.

Salutai mio padre che,per lavoro,sarebbe partito per 3 mesi...potevo dare qualche festa?! Ma no Mia cosa dici pensa a goderti questa giornata ora. Mi diressi verao la scuola che è molto vicina alla mia nuova casa e subito notai i vari gruppetti che riuscivo a distinguere benissimo:i "mi sento figo",le "cel'ho solo io" e i mei preferiti i "cazzo togliti dai piedi moccioso". Nella mia scuola sarei stata la snob popolare e invece qui mi sono promessa di cambiare ed essere una normale liceale,notai una ragazza abbastanza timida all'apparenza perciò decisi di andarci a parlare <Ehi ciao sono Mia> <P-piacere s-sono Elisa>disse balbettando con lo sguardo fisso verso il basso <Tranquilla Eli anch'io sono un po' timida va tutto bene> le dissi alzandole il viso in modo che potesse guardarmi,mi fece un gran sorriso e poi abbiamo preso a parlare...era come se la conoscessi da tempo le ho detto tutto di me e lei tutto di sé,non ce ne accorgemmo neanche che era il momento di entrare.

Stavo cercando il mio corso nel mentre camminavo e distrattamente vado addosso ad un ragazzo...che figo...ok Mia riprenditi,era alto,occhi color nocciola,capelli castani e gli zigomi ben definiti...ma cos'era?!! Dio sceso in terra...<Piccola attenzione a dove vai> disse sorridendomi e tenendomi nelle sue braccia muscolose <Ehm scusa cercavo il mio corso...e poi non chiamarmi piccola che non ci conosciamo manco> dissi staccandomi anche se sentivo di aver lasciato un pezzo di me in quelle braccia <okok piccola ora stai calma>
<non chiamarmi così ho detto mi farai venire i nervi> <ok piccola> se ne andò ridendo...cazzo lo conoscevo da poco e mi faceva già impazzire.

____________________________
Ciao raga!!
È la mia prima storia spero vi piaccia,domani pubblicherò il 2 capitolo e probabilmente anche il 3. Che ne dite di questo ragazzo ancora sconosciuto? Sarà il nostro Dylan? Il nostro DarkDylan?❤💋

Mai Come Prima//Dylan O'brien//Teen WolfDove le storie prendono vita. Scoprilo ora