Questa notte non ho chiuso occhio. Avevo la nausea continuamente.
Essendo le 04:30,non potevo svegliare Dylan. Mi aiutava sempre e faticava quasi più di me.
Mi alzai dal letto e andai sul divano a vedere un po' di TV. Stavo guardando uno di quei programmi sul paranormale che davano la notte.
All'improvviso la collana che mi diedi Logan iniziò a brillare. Non ebbi il tempo di osservarla che mi venne subito da vomitare.
Andai immediatamente al lavandino della cucina e iniziai a vomitare tutto,persino l'anima.
Forse era una coincidenza. Presi il ciondolo in mano e vidi che non cessava di brillare.
Ero quasi ipnotizzata da quella luce. Improvvisamente ebbi una visione.
Ero io su un divano,stavo davvero male. Ero pallida,magrissima...però non ero a casa mia.
Era una cosa in un bosco...così sembrava almeno. C'era tutto il branco...si poteva percepire la loro preoccupazione nei miei confronti.
Poi sentii qualcuno sussurrare. Lydia.
<Quel bambino sarà la sua condanna> mi lasciarono spiazzata quelle parole.Come poteva una creatura così piccola ed innocente...uccidermi?
Qualcuno rispose all'affermazione di Lydia. Era Dylan.
<Vuoi dire che...se il bambino nascerà...Mia non avrà speranza> vidi Lydia annuire e Dylan sbiancare all'improvviso.Dopo questo ritornai nella mia cucina. Scioccata da quello che avevo visto. Sentii la testa girare. Non riuscivo a reggermi in piedi.
Caddi all'indietro ma sentii qualcuno sorreggermi...Dylan era arrivato appena in tempo.
<Che ci fai qui?> lo guardavo negli occhi...nella sua espressione si poteva vedere perfettamente la preoccupazione...e mi fece ricordare la visione che avevo appena avuto.
Mi ripresi e lo rassicurai che andava bene e che non riuscivo a dormire.
<Anche se non riesci a dormire...vieni in camera. Rimango sveglio con te> sorrisi ed annuii.
Arrivammo in camera e mi stesi sul letto ad osservare il soffitto.
Poi ruppi il silenzio...dovevo sapere cosa ne pensava Dylan.
<Posso chiederti una cosa?>iniziai
<Certo,dimmi>
<Se qualcosa dovesse andare storto...mi prometti che salverai il bambino?>
<Non...non puoi chiedermi questo Mia. Ma poi...andrà tutto bene...non ci sarà nessuna scelta da fare>
<Va bene...ma se dovesse esserci...mi prometti che lo salverai?>
<Mia..io...non..non potrei vivere senza di te...come potrei..>non lo lasciai finire che lo abbracciai.
<Fallo per me>sussurrai...lo sentii annuire con la testa.*12:00*
Dylan stava ancora dormendo. Io non riuscivo più a chiudere occhio.Ecco cosa intendeva Logan quando mi disse che questa collana aveva dei poteri.
Decisi di chiamare Lydia per sapere se sentiva qualcosa. Se sentiva che qualcuno sarebbe morto...ma lei disse di no.
Evidentemente era troppo presto. Non sapevo quanto tempo mi sarebbe rimasto.
Inizai a pensare al bambino. Volevo dargli tutto quello che io non ho mai avuto....e invece...non avrebbe avuto una madre.
Mi sentii così in colpa per aver rovinato la vita a quella povera creatura.
Presa dalla rabbia me ne andai via di casa. Non lasciai un bigliettino o altro. Scappai nel bosco.
Arrivai in un campo di fiori. Di tutti i tipi...mi stesi e osservai il cielo.
Ogni tanto una lacrima scendeva rigandomi il viso.
Dopo poco mi addormentai sognando tutto quello che avrei fatto con il mio bambino.
Sognai di portarlo a scuola..al parco..al cinema...dappertutto. Una cosa che non mi toglierò di testa è il suo sorriso.
Il suo sorriso quando mi stringeva la mano. Quando andava sullo scivolo.
Di colpo mi svegliai e vidi la luna al posto del sole. Vidi l'ora ed erano le 21.
Cazzo! Dylan sarà andato nel panico.
Mi affrettai a tornare a casa.Le luci del salotto erano accese. Entrai e vidi Dylan con le mani in testa,seduto sulla sedia in cucina.
<Mia! Cristo mi hai fatto spaventare un sacco> si avvicinò e mi abbracciò fortissimo.
<Si può sapere dov'eri?>
<Ero nel bosco..>
<Che ci facevi nel bosco fino a quest'ora?>
<Mi ero addormentata su un prato> annuii e mi abbracciò dinuovo.<Mi dispiace tanto Dyl..>
<Tranquilla va tutto bene> mi rassicurò e dopodiché andammo a mangiare.Avevo una fame da lupi. Mangiai la pizza in un nano secondo.
Dopo aver mangiato,andai in bagno. Ovviamente non mancava mai la mia nausea giornaliera.
Mi ritrovai a vomitare l'anima come sempre. Anche se...questa volta vomitai un po' di sangue.
Mi rassegnai al mio destino e non mi preoccupai più di tanto.
Mi buttai a letto dove si trovava già Dylan. Vedemmo qualche serie ma io crollai in sonno profondo.
Mentre Dylan mi teneva stretta a sé accarezzandomi la testa.
______________________________________
Ehiiiiiii
Secondo voi cosa accadrà a Mia?
Se ve lo siete chiesti,sì ho preso leggermente spunto da Twilight
Ma metterò sempre del mio in questa fase della storia. Non farò un copia e incolla.
Spero vi stia piacendo😊💕
STAI LEGGENDO
Mai Come Prima//Dylan O'brien//Teen Wolf
FanfictionMia sta per affrontare un nuovo cambiamento,si trasferirà in California dove incontrerà molti amici, e un ragazzo,Dylan O'brien, chissà se i due si ameranno. Dylan è un ragazzo abbastanza duro,ma quando conoscerà Mia,qualcosa in lui cambierà La loro...