*Leggete lo spazio autrice e ditemi se vi interessa come idea,Buona lettura*
Dopo la vicenda di Theo,in città sembrava tutto tranquillo. Mio fratello era tornato in tempo per il Natale. Passammo molto tempo insieme e mi dimenticai quasi di Dylan...a causa di ciò litigammo ed è da qualche giorno che non lo sento, probabilmente lo stavo escludendo troppo.
Ero sul letto a finire "Gossip Girl",quando mi arrivò una chiamata.
<Pronto?>
<Ehi Mia! Sono Elisa> cavolo! Era da tantissimo che non ci vedevamo. Lei si era fidanzata con un certo Mike.Per non parlare di tutti i casini che ci sono stati,non ho avuto mai tempo per le mie amiche.
<Eliiiii...mio dio,scusa se non ti ho chimato in tutto questo tempo>
<Non fa niente,abbiamo avuto entrambe altri inpegni. Ti va di vederci con me e le altre oggi pomeriggio?>
<Si,certo>
<Perfetto,vengo da te alle 16>
<Okay,a dopo> data l'ora iniziai a prepararmi. Misi un jeans chiaro attillato,un maglione nero e delle Nike. Poi il solito trucco leggero.Sentii il campanello suonare.
<Dove vai?>mi chiese Logan
<Esco con delle mie amiche>
<Ah ok...c'è una festa stasera,se volete andateci> ma dove lo trovo un fratello migliore?! Andai ad abbracciarlo per poi aprire la porta.<Eliiiii>gridai saltandole addosso.
<Mi sei mancata Mia>
<Non hai idea quanto sei mancata a me> ci staccammo per dirigerci al caffè dove ci aspettavano le altre.<Ragazzeeee>dissi io
<MIAAAAA!!>Gridarono tutte,andammo ad un tavolo e ci mettemmo a parlare un po' di tutto. Si venne a sapere che Rebecca stava per partire a New York per qualche mese a causa della sua scuola di danza, Noemi era fidanzata come anche Elisa, Veronica ha trovato lavoro in una boutique ed Emma ha incontrato il suo idolo.Ed Sheeran.
<Mia e tu non ci dici niente?> simpatiche vero? Loro non sapevano niente...e non potevo dire così di punto in bianco che ero un lupo mannaro e che ho ucciso mio padre,così dissi solo..
<Ehm...mio fratello Logan è tornato ed ora che mio padre è andato via per lavoro sto con lui...e basta>
<Che bello! E con Dylan?>disse Veronica...non sapevo che dire. Non ci eravamo lasciati,cioè abbiamo preso una pausa ma non credo si possa interpretare come una rottura.
<Tutto bene>mi limitai a dire.Me ne andai quando ormai diventò buio. Aprii la porta di casa e vidi Logan alle prese con la cucina.
<Fratellone serve aiuto?>
<Nono,anzi vai in camera c'è un regalo per te>disse lui con un sorriso malizioso. Natale era passato ormai da qualche giorno...ma ci siamo promessi di non farci nessun regalo.Salii in camera e lo vidi. Appoggiato al muro guardando fuori dalla finestra. Bellissimo come sempre,ma sentii una sensazione di malinconia e paura. Forse era venuto per lasciarmi...o forse per sistemare?
<Dylan che ci fai qui?>dissi chiudendo la porta.
<Volevo vedere come stavi>
<Ah...tutto bene,tu come stai?>ovviamente mentii,non stavo bene senza di lui.
<Può andare meglio sinceramente>
<Perché è successo qualcosa?>
<Be' si..succede che non mi sento più lo stesso senza di te.>mi si bloccò il cuore a quelle parole.
<Anch'io Dyl...mi dispiace ma non riesco a rimanere indifferente per così tanto tempo...e poi non riesco a stare senza di te>
<Ricominciamo da capo?>mi dice avvicinandosi
<E se dovessimo sbagliare e poi...non lo so...poi potremmo lasciarci,odiarci>ero nel panico totale
<Lo sappiamo entrambi che niente dura per sempre...ma ti prometto che non ti odierò mai,sarò sempre con te> dopo quelle parole non riuscii a trattenermi. Gli saltai addosso e lo baciai,luo ricambiò subito. Chiese accesso con la lingua e io accettai.Ci trovammo sul letto,io sopra di lui a baciarlo insistentemente. Mi erano mancate le sue labbra,le sue mani su di me,il suo profumo,il suo sorriso e i suoi occhi. Mi era mancato tutto. E ora non mi sarei fatta scappare un solo secondo senza godermelo.
___________________________________
Ehiiiii
Ho deciso che da adesso la storia si concentrerà su loro due. Non dico che cesseranno le avventure con tutto il branco,ma adesso voglio concentrarmi sulla loro storia d'amore. Ci saranno alcuni imprevisti ma vi posso assicurare che non è tutto💕🤭
STAI LEGGENDO
Mai Come Prima//Dylan O'brien//Teen Wolf
FanfictionMia sta per affrontare un nuovo cambiamento,si trasferirà in California dove incontrerà molti amici, e un ragazzo,Dylan O'brien, chissà se i due si ameranno. Dylan è un ragazzo abbastanza duro,ma quando conoscerà Mia,qualcosa in lui cambierà La loro...