Ho appena scoperto di odiare chimica.
Per tutta la lezione ho pensato a quello che mi stava accadendo. Mio padre mi disse che quando due persone sono molto unite,capita di sentire quando l'altra sta male.
E se fosse successo qualcosa a Logan? No. È impossibile...
La campanella suonò e mentre raccoglievo le ultime cose,notai Dylan parlare animatamente con qualcuno.
Simon. Ma quel ragazzo si farà mai una vita?
<Ciao ragazzi>dissi
<Puoi dire al Casanova di andarsene?>disse Dylan irritato
<Ascolta amico. Sarai anche il suo ragazzo,ma io sono il suo primo amore. Lei tornerà da me....appena farai qualcosa vedrai come correra da me>
<Finito?>dissi,riferendomi a Simon
<Dai piccola sai anche tu che mi ami>controbatte lui
<Simon sul serio. Vattene e non ti intromettere nella nostra relazione>se ne andò lanciando un'ultima occhiata a Dylan.<Quanto vorrei staccargli la testa>disse Dylan e io non riuscii a trattenere le risate. Se ne accorse e mi diede una leggera spinta che mi fece arrivare sul muro.
<Questa è guerra signor O'brien>
<Sono pronta Cooper>mi avvicinai e iniziai a fargli il solletico. Iniziò anche lui e mi arresi....avevo anche io i miei attimi di debolezza a volteArrivammo a casa. Non avevo tanta fame,dato che era venerdì decisi di fare qualche ricerca. I compiti potevano aspettare.
<Cosa cerchi?>
<Voglio vedere se c'è qualcosa riguardo i dolori che ho>
<Speri che Google ti aiuti? Ti ricordo che sei un lupo Mannaro,non credo Google sappia della vostra esistenza>ci ragionai su e aveva perfettamente ragione. Così chiamai Logan.Dopo 10 chiamate non rispondeva.
<Non risponde!>dissi agitata
<Forse sta lavorando>
<Non credo lavori h24>
<Non ti preoccupare. Starà bene>dopo quelle parole iniziai a risentirmi male.I dolori erano ancora più forti e non riuscivo a reapirare. Ad un tratto vidi tutto nero.
Quel nero inizio a diventare più chiaro,vedevo qualcuno...non riuscivo a capire chi fosse.
Una figura alta e robusta. Iniziò ad avvicinarsi. Logan. Era pieno di ferite sul petto.
<L-Logan>
<Vieni in Canada>
<Perché?!>
<Potrebbe essere l'ultima volta che ci vediamo> dopodiché tutto divenne nero.Riaprii gli occhi ero ancora a casa. Dylan parlava con il capo di Scott..Deaton..credo si chiami così
Mi alzai e loro mi guardarono come se fossi un fantasma.
<Mia cos'hai visto?>chiese l'uomo
<Ero in una specie di camera bianca...c'era mio fratello pieno di ferite...mi ha detto di raggiungerlo in Canada o non ci saremmo più rivisti>
<Come sospettavo....vedi tra fratelli capita di avere una sintonia molto forte. Se uno dei due sta molto male,l'altro lo sente>
<Quanto male deve sentirsi uno dei due?>chiese Dylan
<Dev'essere in fin di vita>aggiunse Deaton. Sbiancai a quell'affermazione.<Ragazzi c'è un volo per il Canada,partirà tra 4 ore>io e Dylan ci guardammo e dopo aver ringraziato Deaton andammo verso la Jeep.
Dylan sfrecciava con la macchina per le strade e arrivammo presto all'aeroporto.
Durante il volo continuai a sentirmi molto male ma per fortuna atterrammo.
Raggiunsi l'indirizzo che mi mandò Logan prima di partire. Era casa sua credo, ma di lui non c'era traccia.
Iniziai a fiutare il suo odore. Portava ad una foresta. Lì lo vidi a terra.
Lo sentivo gemere dal dolore. Mi misi a correre verso di lui e quando lo vidi era pieno di ferite.
Una in particolare. L'avevano colpito violentemente al cuore. Provai a prendere dolore così che potesse parlare un minimo.
<Fratellone ci sei? Rispondimi>
<M-Mia...>
<Sono qui>dissi in lacrime
<Allora c'è sintonia tra di noi>disse abbozzando un sorriso
<Ti prego dimmi che ce la farai>continuavo a stringergli la mano...ma lui scosse la testa per dirmi "no"
<No...no ti prego. Logan rimani qui con me>dissi singhiozzando<Tu non puoi lasciarmi. Sei mio fratello non puoi>
<Va tutto bene piccola. Sarò sempre con te>
<No...no Logan>le lacrime uscirono violentemente<Perfavore>sussurrai<T-tieni. Così sarò s-sempre con te>mi diede una collana con una pietra sopra<col tempo scoprirai cos'è in grado di fare questa collana>iniziò a gemere di dolore,ancora.
<Perfavore...perfavore...ci sarà un modo per salvarti>
<Mi dispiace piccola...è troppo tardi>disse accarezzandomi la guancia. <Ti voglio bene sorellina. Te ne vorrò per sempre>all'improvviso non sentii più il suo tocco e spalancai gli occhi.<No!...No!..Logan svegliati. Ho detto svegliati cazzo!>ero disperata...non poteva lasciarmi anche lui. Non poteva.
<Mia..>sentii Dylan mettermi una mano sulla spalla. Ma io mi scansai velocemente e iniziai a correre, sentivo Dylan chiamarmi ma non volevo tornare indietro.
Mi sedetti su una roccia e iniziai a piangere...urlare...ruppi tutto quello che mi circondava.
Più guardavo quella collana,più pensai a come avrei fatto a vivere senza di lui. Senza le sue battute,i suoi abbracci,le sue carezze,la sua voce,la sua risata. Mi aveva lasciato anche lui.
Ero ancora lì. Stesa sul prato,quando sentii qualcuno affiancarmi. Era Dylan.
<Mi dispiace tanto Mia>mi girai verso di lui e lo abbracciai.
<Mi ha abbandonata....non ho più nessuno,sono da sola>
<Lui c'è ancora. Sarà sempre con te. Non sei sola...ci sono io con te>
<Ma un giorno te ne andrai anche tu>dissi singhiozzando
<Non ti lascerò mai da sola, Mia. Starò sempre al tuo fianco. Te lo prometto>disse accarezzandomi la testa.Poco dopo tornammo a casa,in California. Mi buttai sul divano e iniziai a guardare il vuoto. Dylan era lì che mi guardava,voleva aiutarmi ma non sapeva cosa fare.
Mi raggiunse e iniziò a coccolarmi finché non mi addormentai tra le sue braccia.
Sognai Logan ed io da piccoli. Tutti i momenti passati insieme. Lui che mi rubava i giocattoli e io che lo rincorrevo per casa.
Sognai il giorno che arrivò qui da me. Tutte le avventure che abbiamo passato insieme.
Mi sarebbe mancato come non so cosa. Non avrei mai immaginato di poter vivere senza di lui. Io non volevo.
Sono sicura che se fossi stata sola,ci sarebbe voluto poco affinché lo raggiungessi.
Ma con me c'è Dylan e lui colma questo vuoto che ho dentro.
_____________________________________
Ragassuoliiiiii
Come state? Vi dispiace per la morte di Logan?
Continuate a seguire la storia💕
STAI LEGGENDO
Mai Come Prima//Dylan O'brien//Teen Wolf
FanfictionMia sta per affrontare un nuovo cambiamento,si trasferirà in California dove incontrerà molti amici, e un ragazzo,Dylan O'brien, chissà se i due si ameranno. Dylan è un ragazzo abbastanza duro,ma quando conoscerà Mia,qualcosa in lui cambierà La loro...