Dopo scuola,io e Dylan passammo il pomeriggio a studiare. Tra di noi c'era un silenzio imbarazzante. Lui era arrabbiato per Simon e onestamente anche io...non riuscivo a capire cosa avesse quel ragazzo. Prima era un ragazzo dolce,premuroso,simpatico e ora è diventato un "Badboy".
Forse voleva somigliare a Dylan,così da avvicinarsi a me. Ma sarebbe stato inutile,io amo Dylan. Non cambierò i miei sentimenti.
Ero stufa di quel silenzio e presa dalla "rabbia",salii in camera lasciando tutti i libri sul tavolo in cucina.
Decisi di chiamare Logan per sapere come stesse.
<Ehi Logan!>
<Ehi,va tutto bene?>
<Si si. Volevo sentirti. Come va il lavoro?>
<Per ora sta andando tutto bene. Ti chiamo appena posso,ci sentiamo>
<Va bene> riattaccai e iniziai a girare per instagram. Leggere post,like,commenti...solite cose.Sentii la porta aprirsi. Mi aspettavo Dylan ma era Noemi.
<Ehi,che ci fai qui?>
<Ehm...Dylan mi ha chiamato>
<Cosa? Perché?>
<Ha detto che forse ti serviva passare del tempo con una tua cara amica. Insomma fare shopping,gossip...distrarti da Simon>
<Allora lo sai anche tu>
<Be' si. Più che altro mi ha chiesto di farti ingelosire,fingendo di stare insieme><Mi dispiace che ti abbia dato fastidio>
<Solito caso umano. Che vuoi farci>disse facendo spallucce.<Allora...shopping?>propose io annuii. Ero già pronta. Stavamo uscendo,salutai Dylan solo con un ciao ed un sorriso. Appena chiusi la porta,sentii il bisogno di rientrare,così feci...Noemi mi aspettava in macchina,io corsi da Dylan abbracciandolo e dandogli un bacio a stampo.
<Torno tra poco>
<Divertiti>disse sorridendomi.Non sopportavo di essere in cattivi rapporti con lui.
Arrivammo al centro commerciale. Andammo prima in un negozio di scarpe dove presi,un paio di scarpe nere col tacco e il nuovo modello delle Nike. Si sono abbastanza fissata con quella marca.
Infatti ci dirigemmo poi al negozio "Nike",dove presi un pantaloncino....siamo a dicembre però in California fa caldo lo stesso...e d'una felpa nera con la zip.
Dopo aver preso altri vestiti e accessori,andammo a mangiare in una piadineria.
Iniziammo a parlare del college. Non sapevo ancora dove andare,alla fine ero al 4 anno ancora. Avevo molto tempo per pensare.
Si fecero le 18. Decidemmo di tornare. Ringraziai Dylan,nella mia testa, milioni di volte...avevo proprio bisogno di svagare e passare del tempo con una mia cara amica
Arrivai a casa e iniziai a disfare la roba. Dylan dormiva sul divano. Era un cucciolo, mi avvicinai per dargli un bacio sulla guancia ma venni sorpresa dalle sue braccia che mi spinsero su di lui.
<Divertita?>
<Molto>
<Mi fa piacere. Ho pensato che passare del tempo con le tue amiche ti avrebbe fatto bene....dopo un po' inizio ad essere noioso ed insopportabile>
<Per me no. Con te mi diverto sempre>dissi con una punta di maliziosità.<A proposito di divertirsi...a quando la prossima volta?>
<Dylan!>dissi dandogli un leggero schiaffo
<Che c'è?! Non ho detto niente di male>disse ridacchiando<Comunque...passando alle cose serie. Shadowhunter o The Orange Is The New Black?>
<Direi shadowhunter> mi alzai da lui e presi il computer,sintonizzando Netflix al televisore.Iniziammo a vedere la 3 stagione. Ma poi ci addormentammo sul divano,o meglio...lui sul divano e io su di lui.
*07:45*
Mi strofinai gli occhi vedendo la luce filtrare dalla finestra. Presi il telefono e..OH CAZZO! Siamo in super mega iper stra ritardo. Caddi a terra dalla fretta di alzarmi,facendo un grande tonfo che svegliò Dylan.<Dobbiamo muoverci>dissi io salendo le scale. Ci lavammo e vestimmo in un maniera che neanche Flash ci avrebbe battuti.
Arrivammo a scuola. Le prime 2 ore furono difficili da seguire,dato che ero appoggiata alla spalla di Dylan intenta a riprendere sonno.
Ma poi durante l'intervallo riuscii a svegliarmi meglio. Mi sentii male durante la pausa,così Dylan mi porto in infermeria.
Ma che mi stava succedendo
____________________________________
STAI LEGGENDO
Mai Come Prima//Dylan O'brien//Teen Wolf
FanficMia sta per affrontare un nuovo cambiamento,si trasferirà in California dove incontrerà molti amici, e un ragazzo,Dylan O'brien, chissà se i due si ameranno. Dylan è un ragazzo abbastanza duro,ma quando conoscerà Mia,qualcosa in lui cambierà La loro...