CAPITOLO 5

338 9 0
                                    

Uscimmo dal ristorante e chiesi a Dylan di ritornare a casa,partimmo quindi verso casa quando vedemmo in lontananza un'ambulanza e macchine della polizia. Un incidente! Ma non come gli altri sentimmo gli agenti parlare di "creatura misteriosa" quasi un film,pregai che non scoprissero nulla,presa dallo spavento mi avvicinai e dissi
<È stato un orso...è successa la stessa cosa in una città qui vicina>
<Ragazzina non puoi avvicinarti,e comunque un comune orso farebbe meno danni>mi disse l'agente...non aveva tutti i torti,un orso non poteva rompere il cranio di una persona in quel modo.
<Dyl andiamo forza!>
<Sai qualcosa?>
<Che? No niente,cosa dovrei sapere scusa,siamo appena arrivati..ti sembra che sia qualcosa? No!> dissi tutto d'un fiato
<Ok calma>
<S-si scusami>
<Ehy tutto ok? Sembri agitata appena l'hai visto> be' non rispetta la mia quotidianità assistere a questi incidenti...incidenti come quello di mia madre d'altronde.
<No,si tutto ok e che...anche mia madre ha avuto questo tipo di incidente> ma sei cogliona Mia? Avanti raccontagli che hai la possibilità di avere le zanne durante la luna piena...stupida!stupida!stupida!.

<Ti va di parlare? Terrò qualsiasi segreto tu mi dica>
<Non so Dyl è più grandi di me questa cosa...letteralmente>
<Okay ora mi dici tutto,andiamo in un posto tranquillo e mi racconti>e così mi porta in riva a un lago...gli raccontai tutto,ma proprio tutto.

Ero appena nata,mi disse mio padre,ero nata durante la luna piena e quella luce che rifletteva la luna si poso sui miei occhi,mentre tutti dormivano ricordo perfettamente,anche essendo ancora in fasce,mio padre avvicinarsi...io suoi occhi erano rossi,come il fuoco,mi misi a piangere così forte da poter svegliare mezzo mondo...si avvicinò sempre di più e dopodiché buio..buio totale.
Riaprì gli occhi ed ero a casa,probabilmente era l'ultimo giorno di ospedale,era tutto tranquillo finché non arrivò la seconda luna piena...questa volta mi sentivo strana avevo strane sensazioni al petto,il mio cuore stava rimbalzando fuori e il mio respiro di fece veloce...ero in una camera diversa dai miei genitori che in quel momento dormivano,ricordo che iniziai a vedere tutto come se avessi infrarossi apposto degli occhi,tutto questo durò finché la luna non se ne andò. Passarono gli anni e mio oadre notò che essendo piccola avevo gli occhi rossi come lui,così mi prese da parte e mi disse "sei speciale Mia,pochi possono permettersi questo potere,sei un licantropo,hai poteri stupendi non far di questo un problema,ti insegnerò a gestire tutto"...ero confusa a quelle parole,mi insegnò tutto,l'autocontrollo, come usare i miei poteri..tutto mi disse tutto...fin quando un giorno arrivò la notizia dell'incidente di mia madre mentre tornava da lavoro,non controllai nulla,scappai nel bosco iniziai a uccidere qualunque animale mi si presentasse davanti...vedevo sangue dappertutto...avevo solo 12 anni e ho sterminato un'intera fauna lì presente.
Mio padre riuscì a recuperarmi e decidemmo di trasferirci a New York,successero tante cose che riguardavano l'attacco a queste creature e ci spostammo qui in California.

Non dirò nulla a mio padre o dovremmo spostarci dinuovo,ora che c'era Dylan non volevo abbandonare tutto quello...avrei difeso tutti da quel mostro...uguale a me...ma io non sentivo sete di sangue,avevo più autocontrollo,dovevo trovare una soluzione al più presto possibile.

__________________________________
RAGAZZUOLI!!
Che ne dite di questo colpo di scena assurdo? Chissà cosa accadrà nei prossimi capitoli...forse Mia si trasferirà..forse formerà un branco...forse verrà beccata in sembianze da lupo e..non vi dico più niente🤭😘

Mai Come Prima//Dylan O'brien//Teen WolfDove le storie prendono vita. Scoprilo ora