CAPITOLO 45

233 9 6
                                    

*4 anni dopo*

<Dyyyyl scendi. Tra poco sarà mezzanotte> Capodanno...tutti dicono che sia il giorno migliore per poter dimenticare tutto.

Scordare tutte le cazzate fatte negli anni precedenti...e tutti gli anni cerco di dimenticare quell'incidente terribile.

Dopo che Dylan uscì dall'ospedale,ci spostammo a casa mia. Sono ormai 4 anni che conviviamo.

I 4 anni migliori della mia vita,non ho passato un solo giorno a deprimermi,piangere...solo felicità,gioia.

Ci sono state tante feste nell'ultimo periodo...sono state le migliori di sempre.

Non riuscirò mai a ringraziare abbastanza quel ragazzo.

Lo sentii raggiungermi sul balcone,tra pochi minuti sarebbero iniziati i fuochi d'artificio. I nostri amici erano con le loro famiglie perciò decidemmo di restare a casa.

<Eccomi>dice dandomi un bacio a stampo. Lo vedo tenere qualcosa in mano.
<Cos'hai lì?>provo ad afferrare l'oggetto ma lo allontana.
<No..non puoi vederlo ora>dice con un sorrisetto beffardo.

*23:55*

<Mancano 5 minuti>dico saltellando come una bambina
<Perfetto>dice affermandomi la mano per farmi girare nell sua direzione.

<Mia Cooper>dice tenendomi la mano<Sei stata la mia svolta,la cosa migliore che mi sia capitata. Non riuscirò mai a ringraziarti per avermi reso quello che sono.

Ammetto che i nostri rapporti non sono iniziati nei migliori dei modi,io ero il solito ragazzino figo,che cercava di fare colpo su tutti...ma tu hai sempre avuto qualcosa che mi affascinava. Ero colpito dal fatto che tu non fossi già cascata nella mia "trappola" come tutte le altre. Forse le prime volte ero molto sfacciato e sicuro di me. Ma poi ho iniziato a sentire qualcosa.

Qualcosa di forte,di incredibile. È bastato poco tempo per capire quanto io fossi innamorato di te,e lo sono tutt'ora. L'amore che provo per te è...è qualcosa di indescrivibile,davvero!

Per questo oggi>disse inginocchiandosi<io Dylan o'brien,sono qui per chiederti di diventare mia moglie. Non voglio aspettare un minuto di più per fare questo,voglio passare il mio tempo con te. Poter vedere quando voglio il tuo sorriso,i tuoi occhi,sentire la tua voce e la tua risata. Ti amo Mia..non immagini quanto io possa amarti>

Sono senza parole. Dylan mi ha chiesto di sposarlo...mi sento come una bambina che ha appena incontrato il suo idolo.

Il cuore batte all'impazzata...io..cazzo non ero pronta a questo.

<Io..>cominciai a dire.
<Se non sei pronta lo capisco>dice abbassando lo sguardo.
<Ma no!>dico inginocchiandomi per arrivare alla sua altezza<Dyl>dico alzandogli il viso,così che possa guardarmi<Non desidero altro che passare tutta la mia vita con te,davvero>

Mi fa un sorriso enorme per poi fiondarsi sulle mie labbra.

Data la nostra eleganza,cadiamo a terra ma non smettiamo di baciarci un attimo.

Mi stacco per riprendere fiato e rido per la situazione in cui ci troviamo. Non me ne rendo neanche che la mezzanotte è passata.

<Allora adesso...sei tutta mia?>
<Lo sono sempre stata>
<Dopo tutto questo tempo>dice mettendomi una ciocca dietro l'orecchio e accarezzandomi la guancia.
<Sempre>dico per poi baciarlo dinuovo.

<Ti amo>
<Ti amo Dyl>

Chi l'avrebbe detto che da puro odio potesse nascere puro amore. Ne abbiamo passate tante...ma proprio tante eh!...sono al settimo cielo.

Poter passare il mio tempo con lui vuol dire intraprendere una vita piena di felicità e amore.

A essere sincera non ho mai creduto nell'amore vero. Fino a quando non ho conosciuto davvero Dylan.

La nostra storia è solo uan delle tante,non è una storia d'amore speciale...siamo solo due giovani ragazzi come tutti gli altri,be' forse con qualche particolare in più ma siamo come tutti quanti.

Forse la nostra storia non è una delle migliori. Ma non mi importa,infondo l'amore non si organizza,non si programma. Avviene tutto da sé.

È per questo che amo lui,amo tutto di lui. Il suo carattere,il suo modo di essere,il suo aspetto fisico,be' si non posso dire che sia un gran figo,certo!

Quello che cerco di dire è solo di aspettare,non avrete la solita storia d'amore americana. Ma è proprio questo che la renderà ancora più bella e speciale,perché sarà la vostra storia e sarà unica.

Un bacio Mia e Dylan!♡

___________________________________
Ehiiiiiii
Spero vi sia piaciuta,è la mia prima storia,so che ci sono stati milioni di problemi di ortografia.

Ma spero che vi sia piaciuta almeno un minimo. Se può interessarvi,il 10 maggio uscirà una nuova storia,genere fantasy.

Si chiama "Find Yourself",ci tengo abbastanza a quella storia sinceramente. Anche a questa ovvio...Dylan mi ha spinto a scrivere questa storia,e personalmente mi piace molto.

Spero vi piaccia anche la mia nuova storia,grazie per chi ha seguito tutta la vicenda❤😘

Fine

Mai Come Prima//Dylan O'brien//Teen WolfDove le storie prendono vita. Scoprilo ora