La settimana andò molto bene,solite lezioni e i pomeriggi erano molto tranquilli.
Era venerdì pomeriggio e iniziammo già da oggi ad allenarci. Al momento eravamo io,scott,Dylan e Logan. Stavamo distruggendo ammassi di rocce e qualche albero,così per riscaldarci....arrivarono poi gli altri e iniziai a "combattere" con Malia. Fortuna che avevamo lei e Lydia erano davvero incredibili,insomma l'allenamento proseguì bene.
Ora era il turno di Logan e Scott,mentre esploravo un po' sentii una presenza,ma non con me,era vicina agli altri...mi misi a correre verso di loro e intravidi qualcuno. Mio padre.
<Bene bene,ma vedi un po' qui cosa abbiamo>disse con un ghigno mio padre
<Vattene>mi intromisi io
<Cosa c'è tesoro? Non vuoi più bene al tuo caro papà>
<Dopo quello che hai fatto? Ti auguro solo di provare quel dolore>
<Forza allora. Fammi vedere chi ho cresciuto negli ultimi 15 anni>disse trasformandosi in lupo di almeno 2 metri...era lui senza dubbio...la creatura misteriosa era lui. Senza aver paura della reazione degli altri mi trasformai,artigli affilati più del solito...zanne aguzze come non mai...occhi rossi più del fuoco...corsi verso di lui e gli sferrai un pugno sulla mascella,lo feci cadere a terra.
<AVANTI "PAPÀ" FAMMI VEDERE IL MOSTRO CHE SEI REALMENTE>
<Come vuoi cara> si alzò e iniziò a ruggire,era così forte la potenza del ruggito che andai contro un albero...qui intervenne Lydia che solo con un urlo lo mise K.O,poi arrivarono Liam,Scott e Malia. Lo attaccarono mordendo,graffiandolo...e io ancora a terra,non riuscivo ad alzarmi,vedevo tutto sfocato e sentivo una voce in lontananza.
<Mia riprenditi,ti prego alzati>era Dylan,riuscivo a riconoscere la sua voce,ma io non rispondevo...i miei occhi si chiusero e poi tutto buio.Dylan's pov
<Nono Mia svegliati>ero disperato,Logan mi raggiunse.
<Dylan...forse era quello che di cui parlavamo...era lei che se ne andava non uno di noi>
<No non è vero,lei ce la può fare,è un'alfa...puoi farcela capito Mia?!>dissi provando a fargli un massaggio cardiaco.
<Dylan...non respira>
<No! Si sta riprendendo lo sento>
<Fidati...non sento il suo cuore,non sento il sangue scorrere>mi disse Logna con lo sguardo basso.Ero preso dalla rabbia e dicisi di vendicarla così iniziai ad attaccare anch'io quel mostro senza dignità...tutti insieme alla fine ce la facemmo,lo avevamo ucciso. Ma io ora avevo perso la mia unica ragione di vita...non potevo perderla..No!
Corsi da lei e continuai col massaggio cardiaco mentre gli altri continuavano a dirmi di smetterla,che era troppo tardi e tutto quelle parole che non sentivo più,ero concentrato su di lei.
<Forza Mia,sei un'alfa,un lupo...ruggisci. Mia RUGGISCI!>gridai dandogli un colpo sul petto. L'ho salvata.Mia's pov
Sentivo qualcosa,sentivo il mio sangue caldo che scorreva lungo le braccia,il mio cuore che acquistava ritmo...e sentivo lui. Colui che mi ha salvato la vita...dopo quel colpi ruggii così forte da sembrare un richiamo al mondo..per dirgli che non era ancora finita e sarei ancora rimasta per prlteggere tutti...era strano però...sentivo troppo caldo. Riaprii gli occhi e vidi gli altri allontanarsi da me,ma non dalla paura erano sorpresi. Vedevo uscire dalle mie mani delle piccole fiamme...ecco cosa intendevano con alfa speciale...era il mio potere. Il fuoco.Mi calmai e tutti corsero ad abbracciarmi,ecco la mia famiglia..tutti insieme,ci giurammo di proteggere la città da ogni male. Noi eravamo gli eroi e non permetteremo a nessuno di distruggerci.
_________________________________
Ciaooooo
Che dite vi sta piacendo? Ovviamente non è finita,ci saranno altre avventure❤
STAI LEGGENDO
Mai Come Prima//Dylan O'brien//Teen Wolf
FanfictionMia sta per affrontare un nuovo cambiamento,si trasferirà in California dove incontrerà molti amici, e un ragazzo,Dylan O'brien, chissà se i due si ameranno. Dylan è un ragazzo abbastanza duro,ma quando conoscerà Mia,qualcosa in lui cambierà La loro...