Mia's pov
È così bello tornare ad avere pensieri propri e non solo avere l'istinto di procacciarsi del cibo.
Mi erano mancati così tanto i miei amici. Mi era mancato Dylan...e il mio bambino.
Ancora non mi spiegavo il fatto che la mia visione dicesse che sarei morta e quella di Lydia dicesse invece che avrei avuto una speranza.
Dovevo scoprire molto di più su quella collana,ma non prima di aver salvato Logan.
A quanto il mio istinto di madre avvertiva quando era in pericolo. Riuscivo a sentire il suo battito a km di distanza.
Camminammo senza sosta per tutto il bosco ma non c'era traccia di lui.
Tornammo a casa più o meno verso l'alba. Decisi di restare fuori un attimo per riprendermi.
Non era così male essere un lupo...ma non potevo esserlo per sempre.
Mi sedetti sulle scale del porticato,stavo osservando l'alba e nel frattempo sentivo il battito di Logan...aveva sempre la stessa frequenza...era terrorizzato e aveva freddo.
Qualcuno si mise di fianco a me,riportandomi alla realtà. Era Dylan.
<Dove sei stata per tutto questo tempo?>
<Ho vagato per i boschi notte e giorno...non ho mai avuto un posto fisso>
<Non potevi tornare da noi? Lydia era l'unica a sapere che eri viva,perché?>
<Se ti riferisci alla visione non so spiegarmelo neanche io...se invece ti riferisci a quando l'ho incontrata nel bosco...be' semplicemente non volevo che diventassi io la vostra prima preoccupazione....Logan era ancora molto piccolo> annuii semplicemente.<Come ve la siete cavati? Intendo...con i suoi poteri e quant'altro?>
<Diciamo che è abbastanza testardo...quando si arrabbia causa sempre qualche terremoto o qualche tuono> sorrisi e tornai a guardare il cielo.<Ora resterai con noi vero?>
<Non vi avrei mai lasciato per mia volontà> ci sorridemmo a vicenda.Dopo qualche minuto rientrammo in casa,ero così stremata che mi addormentai sul divano.
Mi svegliai di colpa dopo aver sentito un tuono. Guardai fuori e c'era bel tempo.
<Avete sentito?>disse Scott
<Dev'essere stato Logan>suppose Lydia,io annuii...il suo terrore si era tramutato in rabbia.Se lo avessero stuzzicato ancora,sarebbe stata la fine.
Decisi di andarlo a cercare da sola.
<No Mia! Verremo con te>mi assicurò Liam...quel ragazzino aveva un carattere davvero forte.Ci ritrovammo dinuovo tutti insieme nel bosco...in lontananza sentii dei lamenti.
Decisi di avvicinarmi per scoprire di chi fossero e vidi una specie di grande magazzino.
<Ragazzi venite>li chiamai e dopo averci pensato su,decidemmo di entrare.
Faceva davvero freddo lì dentro,c'erano inoltre delle capsule enormi...contenevano delle creature simili ad alieni.
Vidi un tendone in lontananza quando lo spostai vidi Logan chiuso in una gabbia....come se fosse un animale.
Corsi da lui e provai a forzare il lucchetto.
Riuscii a liberarlo e lo riportai dagli altri.
<Dov'era?>chiese Dylan
<In una gabbia piccolissima...lo avevano rinchiuso come se fosse un animale> dissi guardando mio figlio.È vero mi assomigliava molto. Non so perché ma mi brillarono gli occhi e così anche a lui,erano di un verde acceso...bellissimi.
Dopo un po' sentimmo un tonfo.
<Sarà meglio sbrigarci,non è sicuro qui>disse Scott
Andammo verso l'uscita ma il portone venne subito chiuso.Cazzo!
Scott e Liam provarono ad aprirlo. Logan aveva paura e si attaccò alla gamba di Dylan.
Era l'immagine perfetta nel momento sbagliato,pensai.
La porta era completamente bloccata da alcuni marchingegni.
<Da quanto tempo non ci vediamo piccola mia> disse qualcuno alle mie spalle.
Non è possibile...non poteva...non lui...
____________________________________
Ehiiiiiiii
Secondo voi chi sarà?🤭💕
STAI LEGGENDO
Mai Come Prima//Dylan O'brien//Teen Wolf
FanfictionMia sta per affrontare un nuovo cambiamento,si trasferirà in California dove incontrerà molti amici, e un ragazzo,Dylan O'brien, chissà se i due si ameranno. Dylan è un ragazzo abbastanza duro,ma quando conoscerà Mia,qualcosa in lui cambierà La loro...