CAPITOLO 36

110 7 0
                                    

Dopo quello scontro Logan sembrava essere più calmo.

A volte capitava però che aveva degli scatti di rabbia e non si sa mai cosa pottebbe creare.

È cresciuto tantissimo. Deaton ci disse che raggiunti i 18 anni,avrebbe poi avuto una crescita più regolare.

Stavamo pranzando tutti insieme.
<Allora...abbiamo un piano per riportare qui Mia?>chiese Malia
<Io stamattina ho urlato come un pazzo il suo nome nel bosco....ma non è successo niente>Disse Liam
<Ci credo,si sarà spaventata>aggiunse Scott

<Forse interviene in casi estremi> disse Lydia
<Quella di ieri poteva essere una coincidenza> dissi io
<Si ma se ci pensi,è intervenuta solo quando Logan era in pericolo. Noi stavamo combattendo eppure non è arrivata>
<Vuoi dire che interviene solo se Logan è in pericolo?>
<È suo figlio e ovvio che sia così>con concluse Lydia.

Decidemmo che quel pomeriggio avremmo inscenato un attacco alla casa sul lago.

Scott e Liam avrebbero spaventato Logan,che si sarebbe trovato nella stanza dove Mia ha partorito.

Mentre io,Malia e Lydia facemmo finta di essere feriti.

*17:30*

Era il momento di mettere in atto il piano.

Logan stava giocando in quella stanza,con la portafinestra aperta.

Io e le ragazze urlammo per fargli credere che fossimo feriti.

Mentre Scott e Liam entrarono dalla portafinestra per far spaventare Logan.

Sentii Logan piangere...Malia confermò che era terrorizzato.

Stavamo origliando per capire quando potevamo entrare e all'improvviso sentimmo qualcuno dietro di noi.

Ma che?!

<Che cazzo fate qui? Perché non siete con Logan?>
<Stava ridendo mentre noi gli ringhiavamo contro>disse Liam
<Ma se voi siete qui...chi c'è lì dentro?>chiese Lydia.

Aprii la porta e non trovai Logan da nessuna parte.
<Cazzo! Logan!>urlai. Uscii dalla porta finestra e vidi orme di una animale.

Speravo con tutto il cuore che fossero di Mia...ma..

<Sono sue? Vero Scott?! Le orme sono di Mia>dissi. Ma lui dissw di "no" con la testa.

Cazzo!

<Di chi sono allora?!>chiese Lydia
<Sono di un lupo ma non di Mia. Malia tu vieni con me,troveremo quell'animale>ordinò Scott
<Ragazzi no! Dobbiamo restare insieme. Potrebbe essere più pericoloso di quanto pensiamo>aggiunse Lydia.

Annuimmo tutti e guidati da Scott,seguimmo le orme.

Arrivammo in una zona del bosco molto fitta. Pensavo continuamente a mio figlio.

Sarà terrorizzato!

Mentre perlustravamo la zona, sentimmo una scossa dal terreno

<Avete sentito?!>disse Liam
<Logan>pensai subito.

Cercammo di seguire i vari segnali che ci venivano dati.

La direzione del vento,il suono dei tuoni,quelle piccole scosse. Utilizziammo  tutto a nostro favore.

Alla fine arrivammo in una grotta.

<Restate dietro di noi>ci assicurò Scott.

Entrammo nella grotta e dopo poco arrivammo in una parte illuminata.

Sembrava un laboratorio. C'erano delle provette,siringhe,liquidi strani.

<Per questa volta dividiamoci,controlliamo più zone della grotta>disse Lydia,annuimmo e inziammo a cercare Logan.

Ero arrivato in vicolo cieco. Mi guardai attorno,quando vidi a terra...la collana di Mia..

La presi e ebbi subito una visione.
Era lei. Mi stava parlando ma non riuscivo a sentire...poi sentii le sue parole.."Dyl sono io. È una trappola uscite di lì prima che sia troppo tardi. Sto arrivando il più in fretta possibile".

Tornai alla realtà e cercai gli altri. Appena ci ritrovammo tutti al centro della grotta li avvisai di quello che era successo.
<E dove andiamo?>disse Scott
<Aspettiamo fuori la grotta>dissi.

Corremmo verso l'uscita e per fortuna ne uscimmo tutti vivi. Appena uscimmo l'entrata della grotta venne chiusa da un enorme masso.

Ci nascondemmo dietro un cespuglio.

Poi rividi quel lupo bianco,della scorsa volta. Decisi di uscire e di avvicinarmi.

Si accorse della mia presenza e iniziò a scrutarmi attentamente,come se volesse la conferma che sia veramente io.

Dopo un po' uscirono anche gli altri.
Intorno al lupo iniziarono a girare delle piccole scintille. Come se fosse fuoco.

Le scintille si trasformarono in una fiamma che scomparve subito e...

Dio quanto aspettavo quel momento.

Mia era davanti a me. Aveva ancora i vestiti di quando partorì.

Eravamo tutti felici ma allo stesso tempo scioccati.

<Mia...lo sapevo che ce l'avresti fatta>disse Lydia correndo ad abbracciarla.

Poi fu il turno di tutti quanti,e poi arrivò il mio...ero ancora sorpreso.

<Mai sottovalutarmi>disse ridacchiando,alazai lo sguardo verso di lei e le sorrisi.

Dopodiché mi fiondai sulle sue labbra. Mi erano mancate così tanto,il suo profumo,i suoi capelli...mi era mancato tutto.

Ci staccammo ormai senza fiato.
<Andiamo a riprenderci Logan!>

__________________________________

Mai Come Prima//Dylan O'brien//Teen WolfDove le storie prendono vita. Scoprilo ora