CAPITOLO 42

99 6 0
                                    

Passai tutto il giorno a pensare alle parole di mio padre. Che schifo!

<Mia>mi girai verso quella voce,era Lydia. La guardai e poi ritornai nei miei pensieri.

<Ok,mi sono davvero rotta...capisco che tu stia male e tutto,ma tuo padre magari voleva solo spaventarti.

Ti va di venire a fare shopping con me?>la guardai stranita...ma poi pensai che distrarmi qualche ora non avrebbe fatto male.

Andammo verso la macchina e raggiungemmo il centro commerciale.

Girammo per i vari negozi,fortunatamente trovai qualcosa anche io.

Restammo lì fino alle 19:30,dopodiché  tornammo a casa.

Lydia andò ad aprire la porta,mentre io prendevo le prime buste. La raggiunsi e la vidi sulla soglia della porta...a fissare difronte a lei.

Si copriva la bocca con entrambe le mani,guardai nella sua direzione...e..non ci posso credere..

L-logan..

Dylan!

Lasciai le buste a terra e corsi in casa.
<Logan! DYLAN! Svegliatevi...vi prego no!>le lacrime erano troppe.

Logan era a terra,il suo corpicino ricoperto di sangue...provai a controllare,ma niente...non respirava

Dylan,invece,per fortuna respirava. Lydia chiamò immediatamente l'ambulanza.

<Logan...vaffanculo sono una madre di merda....dovevo morire io...non lui.

Piccolino...m-mi..mi dispiace>singhiozzavo pesantemente.

I medici presero Logan,erano molto dispiaciuti.

Andai insieme l'ambulanza che portava Dylan. I medici dissero che sarebbe finito in coma.

Arrivammo in ospedale,io e gli altri eravamo in sala d'attesa. Anche Scott,Liam e Malia erano feriti ma non gravemente.

<Ragazzi...siete amici del signor. O'Brien?>
<Si>disse Scott...io non riuscivo a parlare.

<Il signor. O'Brien è in coma...mi dispiace molto...faremo di tutto per aiutarlo

Mentre per il piccolino devo farvi le mie condoglianze,mi dispiace davvero tanto>annuimmo e poi il dottore ci lasciò entrare.

Non riuscivo a vederlo così...quel bastardo di mio padre...LO ODIO!!

<Mia mi dispiace...è solo colpa mia...non dovevo farti venire con me...scusami tanto>disse Lydia
<Lyd..tranquilla non è colpa tua ok? È solo colpa di mio padre>si limitò ad annuire...dopo qualche ora se ne andarono tutti...erano stanchi non potevo costringerli.

Ma io rimasi con lui,era così bello...era tutta colpa mia,se non mi avesse incontrato sarebbe tutto facile per lui ora.

<Dyl...non mi sentirai in questo momento..ma io volevo chiederti scusa...è solo colpa mia...se non ci fossimo conosciuti adesso tu saresti in condizioni migliori,avresti la tua vita perfetta.

È tutta colpa mia. Mi dispiace Dyl...abbiamo perso il nostro piccolino...non so come farò senza il suo sorriso,la sua voce....ma ti prego fai una sforzo...torna da me.

Non mi lasciare Dylan. Ho bisogno di te ora più che mai...ti prego...fai uno sforzo...sarò sempre qui con te,non ti lascerò da solo.

Non me ne andrò. Fallo per i tuoi amici,per te...ma non per me...ti ho rovinato la vita...però...sappi che ti amo Dylan.

Ti amo e non smetterò mai di farlo>
____________________________________

Mai Come Prima//Dylan O'brien//Teen WolfDove le storie prendono vita. Scoprilo ora