Passai il pomeriggio sui libri. Fortunatamente arrivò l'ora di prepararmi per la festa. Andai a farmi una doccia e misi l'intimo, poi andai a scegliere l'outfit,Lydia mi disse che era un fluo party,quindi misi dei colori accesi. Decisi di mettere un top rosa acceso e dei jeans neri attillati,come scarpe ho optato per delle semplici scarpe col tacco nere.
Mancava poco all'arrivo di Dylan perciò trovai tempo per mettermi un po' di trucco,misi del mascare un po' di eyeliner e un rossetto non troppo appariscente.
*Suonano alla porta*
<Hei Dyl>era bellissimo,aveva una t-shirt bianca che metteva in risalto i suoi muscoli...e anche i suoi addominali,per fortuna aveva una giacca di jeans insieme...dei pantaloni neri e semplici Nike.
<Hey..>mi stava ossevando come un maniaco,a ciò mi scappò una risata
<Che c'è?>
<Eh che...sei bellissima...dovrò stare attento>
<Ma smettila>dissi alzando gli occhi al cielo. Ci dirigemmo alla festa,si trovava in locale molto bello...pieno di luci led e persone completamente rivestite di colore fluo.Io e Dylan andammo a prendere i colori,lui dipinse me e io dipinsi lui...gli diedi anche qualche bacio a stampo sulla maglietta col colore fluo,e uno anche sulla guancia...dovevo far sapere che era il mio territorio.
Ci buttammo in pista e ballammo per circa 2 ore.
<Dyl io sono sfinita vado a sedermi>
<Ok,vengo anch'io...altrimenti qui finisco per essere stuprato>.
Andammo a sederci su un divanetto per 2 persone sulla terrazza del locale,qui non c'era nessuno e potevamo passare del tempo da soli.
<Non ho mai visto così tante stelle>dissi io
<Già neanche io>
<Posso chiederti una cosa?>
<Certo dimmi>
<Tu ami davvero?>
<Cosa!? Ovvio che si,perché me lo chiedi?>
<Perché a volte interpretiamo male i sentimenti degli altri,e magari tu mi vedi in maniera diversa>
<Perché? Tu come mi vedi?>
<Ti vedo come..il primo ragazzo che mi ha fatto provare le farfalle nello stomaco,i brividi. L'unico che riesce a farmi ridere anche quando non ne ho voglia,l'unico che sa farmi star bene. Ti vedo come il miglior ragazzo sulla terra...e...ti amo un sacco>
<Io invece ti vedo come una dea...si be' la ragazza più bella che abbia mai visto,la ragazza che mi sta facendo vivere a pieno la mia vita,che mi ha fatto capire cosa vuol dire amore e cosa vuol dire amare...sei davvero unica,e se potessi adesso ti chiederei di sposarmi perché da te non voglio altro che questo...tempo illimitato..Ti amo tanto anch'io> disse per poi baciarmi...restammo lì a farci le coccole per un po' quando sentimmo un tonfo. MA QUESTI ESSERI PERCEPISCONO QUANDO STO BENE?! pensai.Scendemmo di sotto e vedemmo del fumo che riempiva il locale,stavamo cercando gli altri e quando finalmente eravamo tutti insieme notammo che non c'era nulla...apparte il fumo ovviamente. A un certo punto iniziai a tossire,e mi sentii svenire,pensai fosse una cosa per tutti...ma invece stava capitando solo a me...caddi a terra e iniziai a vedete tutto che girava...Dylan e gli altri intorno a me preoccupati.
Lydia's pov
Non capisco. Che sta succedendo? Perché Mia è svenuta...e perché solo lei? Anche gli altri sono dei lupi ma non hanno nulla.Portammo Mia a casa sua,per fortuna c'era suo fratello,Logan,che ci diede una mano...la mise sul divano stesa e cercò di capire che aveva e ci disse di non preoccuparci,che non era nulla di grave...ma le mie sensazioni dicevano altro. Sentivo delle voci...mi sussuravano qualcosa...l'arrivo di qualcuno...ma niente morti,Mia non correva pericolo,questo riuscivo a percepirlo.
<Mia ci sei?>le dissi,notando che stava aprendo gli occhi
<S-si più o meno>disse alzandosi con una mano che reggeva la testa<ho solo mal di testa nulla di che>
<Va bene grazie al cielo...comunque devo dire una cosa a tutti voi..>dissi io rivolgendomi anche agli altri<Ho sentito delle voci,dei sussurri e mi hanno detto dell'arrivo di qualcuno>
<Qualcuno chi?> disse Scott
<Questo non lo so,ma sicuramente quamche creatura strana>dopodiché restammo un po' con Mia e ce ne andammo tutti tranne Dylan.Mia's pov
Chiesi a Dylan se poteva rimanere da me a dormire,per mio fratello non c'erano problemi e neache per lui.Andammo in stanza e mi misi un pigiama,per Dylan invece ci penso mio fratello che gli prestò qualcosa.
<Mia io devo andare a fare una cosa per il mio branco,tornerò domani>disse Logan
<Va bene>dissi io salutandolo e buttandomi sul letto.
<È così siamo soli>disse Dylan con un sorriso perverso
<Calma gli ormoni>
<Tranquilla,quando saremo pronti arriverà anche quel giorno>
<O forse no>
<No mia cara,quel giorno deve arrivare e anche in fretta>disse prendendomi e facendo appoggiare la mia testa sul suo petto.
<Tu credi che riusciremo anche questa volta a salvare tutti?>
<Certo..ora sappiamo anche che hai un potere,il fuoco,quindi perché non dovremmo>
<Non lo so,forse ho solo bisogno di dormire>
<Va bene,notte piccola>disse dandomi un bacio sulla testa
<Notte>dissi io accoccolandomi sul suo petto.____________________________
Heiii
Sto pubblicando capitoli abbastanza tranquilli eh?
Tranquilli tra poco arriverà uno special guest😂😂
STAI LEGGENDO
Mai Come Prima//Dylan O'brien//Teen Wolf
FanficMia sta per affrontare un nuovo cambiamento,si trasferirà in California dove incontrerà molti amici, e un ragazzo,Dylan O'brien, chissà se i due si ameranno. Dylan è un ragazzo abbastanza duro,ma quando conoscerà Mia,qualcosa in lui cambierà La loro...