Arrivò sera,io e Dylan eravamo sul divano; era da un po' che non ci parlavamo. Abbiamo avuto una mezza litigata per la questione di Theo....iniziai a sentirmi a disagio così decisi di alzarmi e andare in bagno,lungo il tragitto sentii lo sguardo di Dylan seguirmi. Iniziai a guardarmi allo specchio,i miei occhi lampeggiavano...che mi stava succedendo...forse era lo stress,la rabbia..la tristezza. Una lacrima mi rigò il viso e subito dopo un'altra.
<Stupida che sei. Perché non capisci mai niente eh? Sei una nullità,perché non sono morta con quel morso? Perché non mi uccidono ora e la facciamo finita>dico singhiozzando guardandomi allo specchio. Mi asciugai in fretta le lacrime per paura che dell'arrivo di Dylan. Aprii la pkrta e lo trovai appoggiato al muro,era bellissimo...lui non merita un mostro come me. Decisi di ignorarlo e di andare in camera ma mi bloccò,prendendomi il braccio e facendomi girare verso di lui.
<Non dire mai più una cosa del genere...e poi non sei un mostro,sei una ragazza stupenda,ok? La più bella,forte e intelligente di tutte. Con o senza questi poteri saresti una meraviglia. E se gli altri non lo capiscono sono solo coglioni....se tu non lo capisci vuol dire che in quella testolina c'è qualcosa che non va>dice accarezzandomi la testa e facendomi un sorriso troppo contagioso...sorrisi e abbassai la testa,ma lui me la fece rialzare subito e mi baciò...ricambiai subito attorcigliando le braccia intorno al suo collo,lui mi prese per i fianchi avvicinandomi ancora di più a sé. Potevo sentire il suo cuore che batteva all'impazzata,come il mio.Andammo in camera e ci sdraiamo e ci addormentiamo facendoci le coccole. Adoro quella sensazione che riesce a farmi provare di amore e protezione. Io adoro tutto quando sono con lui, e lo amo per quello. Solo con lui sorridevo davvero,solo lui sapeva come farmi ridere. Lui è unico e non so cosa farei se dovessi perderlo...se dovesse capitargli qualcosa. Mi promisi a quel punto che avrei combattuto per lui,per poterlo riabbracciare dinuovo ogni giorno,per poter sentire le sue soffici labbra sulle mie, per poter sentire ancora il suo profumo alla menta su di me.
La mattina dopo mi svegliai prima di lui,forse era lo spirito natalizio ma avevo voglia di cucinare. Così preparai dei pancake. Dylan scese poco dopo.
<Buongiorno piccola>arrossii a quel soprannome,è il mio preferito.
<Buongiorno dyl>
<Cucini i pancake?!>disse entusiasta
<Così sembra>dissi ridacchiando,stavo mettendo i pancake nel piatto quando lo sentii abbracciarmi da dietro. Mi prese in braccio facendomi sedere sul bancone della cucina. Inizio a baciarmi il collo e poi le labbra...io misi una mano tra i suoi capelli,tirandoli un po'...sentivo lui gemere mentre mi baciava.
<Ma se adesso ti baciassi nel tuo punto debole?>disse sorridendo...ebbene sì avevo un punto debole. Ma non quello che pensate voi eh ? Era un punto situato tra il collo e la mascella...io uscivo fuori di testa quando mi baciava lì,inutile dire che lo fece...iniziai a gemere leggermente.
<I pancake si raffredderanno>dissi io
<Possono aspettare>
<Ma la mia fame no>dissi io e lui sbuffando mi fece scendere
<Ma dopo riprendiamo discorso...e potremmo approfondirlo...molto bene>mi sussurra all'orecchio facendo scendere una mano sul mio sedere.*16:00*
Eravamo a casa di Derek. Stavamo escogitando un piano per quel branco.
<Allora ragazzi servirà una trappola...che riesca a bloccare->interruppi Derek
<Uccidere>dissi correggendolo
<Come volete voi. Comunque deve fermare almeno 5 del branco>
<Potremmo attirarli in uno spazio chiuso...riempendo la stanza di strozza lupo>
<Buona idea Mia>disse Malia
<Sono 7 in tutto. Perciò riuscirete a combattere poi quei 2>disse Derek
<Ok perfetto>dissi io. Decidemmo di rinchiuderli in una banca abbandonata...la ricoprimmo interamente di strozza lupo e altri veleni e poi aspettammo la notte.*01:00*
Ero davanti l'edificio con Lydia e Scott. Gli altri erano pronti a catturare i 5 che sarebbero stati rinchiusi dentro. Sentimmo un tonfo da dentro e poi il ruggito di Derek,da lì capimmo che ce l'avevano fatta. Immediatamente i miei occhi si illuminarono e vidi Theo e una ragazza difronte a noi.
<Siete degli guastafeste>dice Theo abbastanza irritato
<Oh no,la festa sta per iniziare>dico io attaccandolo,Scott mi seguì attaccando la ragazza,la quale andò subito K.O. Mentre Theo er gravemente ferito e non riusciva a guarire.
<Me la pagherete>
<Se vivrai>dissi io sorridendo. Lui iniziò a tossire, Lydia nel mentre combattevamo lancio una polverino che io e Scott non prendemmo a causa di un antiveleno.Vidi Theo chiudete poco a poco gli occhi per poi buttare l'ultimo respiro e trasformarsi in un mostro vero e proprio. Era pieno di cicatrici,occhi bianchi e bocca serrata. Abbracciai Lydia e Scott in segno di vittoria,loro ricambiarono e poi si aggiunsero gli altri.
Abbiamo vinto anche quest volta
__________________________________
Weeeee
Che ne dite vi sta piacendo?💕
STAI LEGGENDO
Mai Come Prima//Dylan O'brien//Teen Wolf
FanfictionMia sta per affrontare un nuovo cambiamento,si trasferirà in California dove incontrerà molti amici, e un ragazzo,Dylan O'brien, chissà se i due si ameranno. Dylan è un ragazzo abbastanza duro,ma quando conoscerà Mia,qualcosa in lui cambierà La loro...