CAPITOLO 25

121 6 0
                                    

*23:00*
Era giunto il momento di salutare Logan. Doveva partire per il Canada,e ci sarebbe rimasto per qualche mese.

Fortunatamente Dylan sarebbe rimasto con me in questi giorni. Le mie amiche avevano altri impegni,non potevo farle rimanere a casa mia per un mese.

Andammo a letto abbastanza presto,domani sarebbe ricominciata scuola,non volevo sembrare uno zombie.

*07:20*
Ed ecco il ritorno di quel rumore straziante. La sveglia.
<Stavo dormendo cazzo>imprecò Dylan.
<Su forza,oggi dobbiamo andare a scuola>sbuffò e iniziò a prepararsi come me.

Decisi di mettere un jeans,una felpa arancione e le solite Nike. Mi truccai con mascara,eyeliner e lucidalabbra.

<Forza principessa!>disse Dylan indicando la Jeep. Arrivammo a scuola. Corsi ad abbracciare le mie amiche e poi andai con Dylan verso il nostro gruppo.

<Ehiiii>urlò  Lydia. Immediatamente venni assalita da tutti.
<Ok ok,così non mi fate respirare>
<Pronti per iniziare la scuola?>dice Scott
<Certo>dissi sarcastica

Mi diressi verso l'armadietto per prendere il libro di economia,quando sentii qualcuno picchiettare il dito sulla mia spalla. Non ci credo era Simon, il mio migliore amico della mia vecchia città.
<Simon!>dissi abbracciandolo
<Mia mi sei mancata così tanto. Allora come va?>
<Tutto bene,ma tu che ci fai qui?>
<Papà ha cambiato lavoro e ci siamo trasferiti. Ho notato che abbiamo gli stessi orari>
<Dai che bello!>

Lo abbracciai ancora e quando mi staccai vidi Dylan arrivare verso di noi.
<Ehi piccola!>disse abbracciandomi
<Ehi>
<Chi è lui?>
<Oh si, lui è Simon il mio migliore amico. Simon lui è Dylan il mio->
<Ragazzo. Sono il suo ragazzo>disse bloccandomi e porgendo la mano a Simon.

<Piacere mio Dylan>vidi in Simon un'espressione infastidita
<Come sta Logan?>chiese Simon
<Bene. Ora è partito per il Canada per lavoro>
<Ah..se vuoi posso restare con te in questi giorni.>Dice malizioso. Ma cosa gli prende?! Io e lui siamo migliori amici...alle elementari stavamo insieme,ma eravamo dei bambini. Però lui ci restò male per tanti anni.

<Non ti preoccupare amico,resterò io con lei>
<Si,infatti. Resterà Dylan con me>dico sorridendo a Dylan. La campanella mi salvò. Mi diressi verso la classe di economia.

Ero in mezzo a Dylan e Simon. Dylan mi lanciava qualche sguardo che io ricambiavo,mentre Simon osservava Dylan con aria di sfida.

Mentre il prof. Scriveva alla lavagna,Simon mise una mano sulla mia gamba,io la tolsi immediatamente.
<Simon che fai?>dissi a bassa voce.
<Dai che non ti faccio niente. Poi quello non ti tocca mai> è cambiato tantissimo quel ragazzo. Avevo già capito i suoi piani.

Dylan si accorse della mano,ma non disse niente dato che lo avevo respinto.

<Sei il tuo amichetto non la smette di toccarti, avrà un incontro ravvicinato con la mia mano>ridacchiai e gli accarezzai il braccio.
<Tranquillo,se farà qualcosa te lo dirò subito>mi sorrise e tornammo a prendere appunti.

Arrivò l'ora di pranzo,dato che non avevo tanta fame andai nel cortile. Mi sedetti su un muretto ad ascoltare musica.

Sentii dei passi e vidi Simon.
<Ehi,che fai qui da sola?>
<Ascoltavo musica>
<E Dylan dov'è?>
<A mangiare con gli altri. Tra poco mi raggiunge>
<Digli di non venire,ci sono io con te>
<Ma che ti prende?! Non dirmi che sei geloso?>
<Si. Sono geloso ok? Sono stato io il tuo primo ragazzo e sarò anche l'unico. Quello lì è solo un coglione,hai idea di chi è.  Il puttaniere della scuola>
<Era così lo so. Ma ora è cambiato,ed è un ragazzo meraviglioso>

Dylan's pov
<..Ma ora è cambiato ed è un ragazzo meraviglioso> sorrisi a quelle parole. Dovevo raggiungere Mia e la trovai con Simon a parlare. Rimasi dietro un muro per ascoltare.

Quel Casanova sta dando fastidio. Per fortuna Mia non è una di quelle troie della scuola che vanno con tutti. Lei è una ragazza leale,generosa. Che darebbe tutto il suo cuore per amare qualcuno.

Decisi di uscire dal mio nascondiglio e raggiungerli.
<Ehi piccola>Dissi spingendo via Simon. Salii sul muretto sendendomi vicino a lei.
<Amico mi sta rovinando il momento>disse il Casanova
<Ascolta Simon non so cosa ti stia prendendo. Ma io sto con Dylan e lo amo. Non ti intromettere>Simon mi lanciò un'occhiataccia e se ne andò.

Quel pivellino ha capito male se vuole mettersi tra di noi.

_____________________________________
Ehii!
Che ne pensate di Simon? Travolgerà la vita di Mia e Dylan? Fatemi sapere cosa ne pensate💕

Mai Come Prima//Dylan O'brien//Teen WolfDove le storie prendono vita. Scoprilo ora