*08:40*
La sveglia suona e io purtroppo devo svegliarmi dal mio bellissimo sogno.Era notte io e Dylan stavamo tornando a casa dopo che Theo è stato finalmente sconfitto. Mio fratello non c'era perciò,come sempre,Dylan rimane a dormire da me. Passiamo un'ora a guardare Netflix,siamo sul divano,vedo con la coda dell'occhio che mi sta guardando...mi giro e mi fissa ancora...così mi avvicino e lo bacio,lui ricambia subito. Diventa un bacio pieno di passione,mi ritrovo all'improvviso a cavalcioni su di lui. Inizia a togliermi la canotta,lasciandomi solo col reggiseno nero in pizzo...a quel punto tolgo la sua t-shirt godendomi lo spettacolo. Mi prende in braccio e inizia a salire le scale,quando ci troviamo nel corridoio,ci scontriamo con i muri e poi entra nella mia stanza chiudendo la porta con la gamba. Mi fa stendere sul letto e mi toglie i pantaloncini,d'istinto tolgo anche i suoi pantaloni. Ci baciamo con foga e mi lascia qualche succhiotto sul collo e sul seno...quando inizia a togliersi le mutande insieme alle mie. Sento una strana sensazione,è un misto tra dolore e piacere. Dopo poco realizzo,lo stavamo facendo...per la prima volta.
"Sei mia" mi sussurra all'orecchio accelerando i movimenti...dopo un po' veniamo entrambi e ci addormentiamo abbracciati.Quanto avrei voluto che quel sogno fosse stato realtà...provo ad alzarmi ma sento una presa che me lo impedisce,era Dylan,senza maglia? Ricordo che aveva la maglia quando siamo andati a dormire...un attimo...non ho la mia canotta! E i miei pantaloncini?! E i suoi pantaloni?!?!. Cazzo. Non era un sogno.
<No non era un sogno principessa>ma che? Legge nel pensiero
<No non leggo nel pensiero>ok questo è strano
<Dyl davvero non era un sogno?>dico girandomi verso di lui,sorprendendolo a guardarmi.
<A quanto pare no>dice sorridendo. Ero così felice che lo baciai subito. Era la mia prima volta...con la persona che amo...niente di più bello.*16:30*
Anche se eravamo in piene vacanze di Natale,Dylan ha avuto la brillante idea di ripetere chimica...dato che sono negata in quella materia.
<Capito ora?>mi dice
<Ora si...però basta studiare,usciamo?>
<si dai> così salgo sopra ler vestirmi,c'era anche lui con me,ma non mi imbarazzai per niente. Misi un jeans nero attillato e una felpa bianca con la scritta "Smile",poi misi delle puma nere. Per il trucco misi solo mascara,eyeliner e un lucidalabbra.Andammo in un bar,io presi una brioche e un cappuccino mentre lui un frappé.
<Scott ti ha detto qualcosa riguardo Theo?>cominciai
<No,o meglio,mi ha detto che è sparito>
<Starà tramando qualcosa..me lo sento>
<Lo senti perché lo dicono i tuoi sensi oppure è una supposizione?>
<I miei sensi mi stanno avvertendo...l'ultima volta che l'abbiamo visto avevo lo sguardo pieno di rabbia...e giuro che volesse vendetta..ma non so per cosa>
<Scott mi disse che il "capo" di Theo era tuo padre>
<Cosa?!>
<Già...e che tutti gli incidenti erano causati dal suo branco>
<Ecco perché è qui...per me..>
<Per tutti noi..vorrà vendetta perché abbiamo ucciso il capo branco>
<Gli altri lo sanno?>
<Si,scott li avrà avvisati>Dopo quella chiacchierata andammo a fare un giro per il bosco. Era meraviglioso passeggiare in mezzo alla natura,il sole che ti accarezza il viso...l'acqua che scorreva nei fiumi,le foglie mosse dal vento...i versi dei vari animaletti presenti lì.
Mi sentivo a casa. Sarà il mio istinto che mi fa godere ancor di più questa pace. Pace che durò troppo poco per me...infatti notai su un'albero delle macchie di sangue...sentii l'odore..sangue umano senza dubbio.
Io e Dylan troppo curiosi iniziammo ad indagare. Le tracce finirono in punto in mezzo al nulla..alzai lo sguardo e vidi un uomo,sulla trentina,
Completamente a pezzi...affianco c'era un biglietto imbrattato di sangue.
"Se non vi consegnerete al nostro branco,sarete i prossimo a fare questa fine. Avete ucciso il nostro capo,ora noi uccideremo voi.
T."
Theo,pensai subito. Portammo il biglietto dagli altri.
<Chiederò al mio capo se ha qualcosa>dice scott riferendosi al veterinario....ci ha sempre aiutati è davvero una persona fantastica quell'uomo.
<Io continuerò ad indagare su mio padre,chiederò anche a mio fratello>Tremai un po' a dire quelle parole...indagare sulla vita di mio padre mi mise i brividi. Dylan mi diede la mano e disse.
<Ti aiuterò io>lo guardai con un sorriso>
<Io e Malia faremo qualche ricerca...su gli altri omicidi che ci sono stati..sembravano sacrifici e forse oltre ad essere una minaccia era un sacrificio<dice Lydia..ineffetti ci sono stati altri omicidi,si scoprii che erano sacrifici ben pensati,seguivano uno schema..vergini,guerrieri,guaritori,filosofi e guardiani...erano stati uccisi 3 persone vergine,3 agenti della polizia,3 professori e 3 medici...mancavano i guerrieri o meglio ne mancava 1 secondo la tabella...probabilmente ero io,cercano me...ma cosa succede se completano tutto le schema? Ovvio che non ci riusciranno,saranno anche forti...ma come disse mio fratello dobbiamo giocare con furbizia e intelligenza. Ho sconfitto mio padre e un demone 4 lupetti non mi faranno paura. Non ci fanno paura,noi abbiamo promesso di salvare tutti...così sarà.__________________________________
STAI LEGGENDO
Mai Come Prima//Dylan O'brien//Teen Wolf
FanfictionMia sta per affrontare un nuovo cambiamento,si trasferirà in California dove incontrerà molti amici, e un ragazzo,Dylan O'brien, chissà se i due si ameranno. Dylan è un ragazzo abbastanza duro,ma quando conoscerà Mia,qualcosa in lui cambierà La loro...