I giorni passarono in fretta,io e Dylan eravano ormai migliori amici anche se a volte avevamo i nostri litigi molto pesanti....io e quel ragazzo eravamo completamente diversi,io ero spesso sensibile e fragile,mentre,lui era forte e duro non lo fermava niente. Ogni volta che lo vedevo nel cortile di scuola lo vedevo guardare tutti con uno sguardo pieno d'odio come se chiunque avesse il suo sangue sulle mani...ma quando è con me è del tutto diverso,è dolce,simpatico e molto premuroso...forse era quello il motivo per cui mi intrigava così tanto,ero l'unica con cui era così aperto.
Arrivò l'atteso,o quasi,venerdì...quel pomeriggio Dylan avrebbe pranzato da me portando con se tutte le sue cose per il weekend,eravamo così tanto amici che alla fine non mi dava più quel senso di disagio anzi...ero molto tranquilla con lui. Finita la noiosissima scuola io e Dylan arriviamo a scuola.
<Wow bel castello principessa>
<Grazie mio giullare di corte>dico ridendo
<Giullare? Io?...Forse cavaliere>
<Oh si certo e la tua principessa dov'è?> anche se eravamo molto amici io lo trattavo anche come il ragazzo per cui avevo una grande cotta <È qui davanti a me>
<Povero Dylan,non sarò la tua principessa>
<Lo so bene,tu sei la mia piccola>disse facendomi l'occhiolino.
Gli mostrai la casa per poi lasciargli il tempo di disfare le sue cose,quando vidi che si sistemò in camera mia..
<Ehm Dyl è la mia camera questa>
<Lo so>
<Non dormiremo insieme,scordatelo>
<E dove dormo?>
<Sul divano a meno che tu non preferisca il pavimento>
<Vada per il divano>disse avvicinandosi<Ma così mi togli il divertimento> mi sussurrò all'orecchio per poi andare giù in salotto. Si fecero le 19 io e Dylan stavamo ancora studiando,quando all'improvviso lo beccai a guardarmi...quegli occhi sono una cosa incredibile...
<Che dici di guardare un film?>proposi
<Certo,un horror ovviamente>
<N-no ho paura>
<Ci sono io> mi disse facendo un sorrisino. Scelto il film ci mettiamo sul divano e cominciamo a guardarlo,non eravamo appiccicati ma neanche distanti...ecco come immaginavo,il solito Jumpscare io sobbalzo dalla paura e Dylan mette la sua mano sulla mia coscia,mi calmai così...riuscivo a calmarmi solo col suo tocco. Quasi a fine film mi addormento appogiata a Dylan,il quale mi portò come una sposa a letto...alzai di scatto gli occhi sentendo i vari movimenti e lo vidi posarmi con delicatezza nel letto,so che era involontario ma i nostri visi erano troppo vicini,ero tentata dla baciarlo quando invece fu lui a farlo...in quell'istante sentì mille emozioni attraversarmi dentro,era il primo nostro bacio ed era già pieno di passione come se lo stessimo aspettando da sempre....ci staccammo e si allontanò quando dissi..
<No aspetta rimani qui>
<Non posso dormire con te me lo hai proibito>
<Hai ragione..>dico delusa
<Però io sono Dylan e faccio di testa mia,perciò fammi spazio piccola che arrivo> feci un mega sorriso a quelle parole,sapevo che prima di dormire sarebbe successo altro...ma era tutto così in fretta forse sbagliavo...ma il sentimento è ricambiato lo sento._________________________________
Hey gente come state?
Cosa ne pensate? Accadrà qualcosa tra i due?😉😏😏
STAI LEGGENDO
Mai Come Prima//Dylan O'brien//Teen Wolf
Hayran KurguMia sta per affrontare un nuovo cambiamento,si trasferirà in California dove incontrerà molti amici, e un ragazzo,Dylan O'brien, chissà se i due si ameranno. Dylan è un ragazzo abbastanza duro,ma quando conoscerà Mia,qualcosa in lui cambierà La loro...