*02:00*
Non riuscivo a chiudere occhi,decisi di fare un salto in ospedale.
Durante il tragitto ero così presa da quel pensiero,che per un pelo non feci un'incidente.
Ci mancava solo questo..!
Arrivai nella stanza di Dylan. I dottori mi dissero che non aveva più avuto problemi dopo l'ultima volta.
Mi sedetti accanto a lui cercando di assorbire un po' del suo dolore.
Dylan's pov
<Logan per quanto dobbiamo camminare ancora?>
<Siamo quasi arrivati papà> sbuffai e mi guardai intorno.Non c'era nulla,solo pareti bianche...sembrava di camminare in un tunnel senza fine.
Mi bloccai dinuovo. Mia.
Le avevo detto di lasciar perdere...ma d'altronde,la capisco,anch'io avrei fatto di tutto pur di farla tornare da me.Forse l'idea di lasciare Logan mi fa paura...eppure sono certo che starà bene...ma...cavolo...è mio figlio come posso lasciarlo solo.
Non vederlo più,non rivedere il suo sorriso,non sentire la sua voce,la sua risata.
Però non voglio neanche lasciare Mia..lei è l'unica che è riuscita a capirmi...ricordo ancora il periodo in cui la stuzzicavo,per poi farla incazzare.
E ora siamo qui...lei è la mia ragazza...e...cavolo,tutto quello che avevo preparato...con tutto questo mi sono completamente dimenticato della sorpresa!
<Piccolo...ascolta>feci un respiro profondo e ripresi a parlare<ecco...io...ehmm...come posso dire..>
<Vai dalla mamma,papà>
<Mi dispiace piccolo...ti amerò sempre >
<Anch'io...vi voglio tanto bene Papà>mi abbracciò forte e mi lasciò andare.Vidi la sua figura sparire piano piano. Mi scese una lacrima ma sorrisi al pensiero che ora avrebbe avuto una vita felice.
Mi misi a correre dal lato opposto...all'improvviso però iniziò a girarmi la testa...e caddi a terra...credo di star per svenire...ma come è possibile...
Mia's pov
Mi guardavo intorno e improvvisamente sentii i battiti di Dylan diminuire...
<Dylan perfavore resisti...AIU-> mi bloccai e pensai che era giunto il momento...
E se avessi peggiorato la situazione...
No..non posso rovinare anche la sua vita..
Dylan's pov
Sentii qualcosa toccarmi il braccio...era una goccia d'acqua.
Ma che...piove qui dentro?!
La toccai e vidi Mia piangere a di rotto accanto a me.
Trovai le forze e ripresi a correre più veloce..
Vidi un luce molto forte in lontananza...e come quella luce che vedi prima di morire..
Mi bloccai difronte ad essa..e se fossi morto?!
<Pensa intensamente a quello che vuoi>disse dinuovo quella voce.
Chiusi gli occhi e pensai intensamente a lei,l'unica che amavo...l'amore della mia vita.
<Io voglio lei>feci un passo<la donna della mia vita>ne feci un altro<voglio i miei amici>un altro<rivoglio la mia vita perfetta...con loro>ne feci un altro e riaprii gli occhi.
Mia's pov
<Dyl...>dissi singhiozzando<Mi dispiace...dovevo salvarti...e ora ti ho perso per sempre...io...Ti amo Dyl...>
<Ti amo anche io>alzai lo sguardo e lo vidi...finalmente incrociavo dinuovo il suo sguardo...i suoi occhi nocciola..
Mi fiondai su di lui facendo attenzione a non fargli male,lui mi accolse tra le sue braccia.
<Dyl..mi..mi dispiace così tanto...dovevo essere io al vostro posto..scusa è tutta la colpa mia...io non vol->
<Ehi..non è colpa tua ok? Va tutto bene...sono dinuovo qui...se ti avessi perso sarei venuto da te...a costo di lasciare tutto>lo guardai e lo baciai dopo tanto.<Avevo intenzione di trasformarti per farti tornare..mi hai preceduto>sorrisi
<Perché non l'hai fatto?>
<Non volevo rovinare la tua vita,non volevo che un giorno te ne saresti pentito...sappiamo entrambi che il per sempre non esiste...magari un giorno mi avresti odiato e->
<Odiarti? Come faccio ad odiare la persona che amo...a volte litighiamo,ma non ti odierò mai>disse accarezzandomi la guancia.Rimasi ancora un po' lì e mi disse del tempo trascorso con Logan,mi commossi e lui mi tranquillizzò.
Chiamai i dottori e mi dissero che tra qualche settimana sarebbe uscito.
Chiamai gli altri ed erano tutti entusiasti della notizia,infatti vennero poco dopo a fargli visita.
<Amico mio...ci hai fatto prendere un colpo>disse Scott
<Già Dylan dovrai farti perdonare>aggiunse Lydia Lydia ridacchiando.<Posso cucinare la cena per qualche mese se volete>ridacchiò lui
<Ecco bravo>disse Liam.Rimasero ancora un po' e poi tornarono a casa. Io invece rimasi lì con lui
Erano quasi le 4 del mattino. Posizionai la sedia affianco a lui e mi sedetti,cercando di pedere sonno.
Lui dormiva già.
<Fai sul serio?>
<Ma non stavi dormendo tu?>
<Evidentemente no>disse sorridendoMi fece spazio invitandomi a dormire con lui.
<Non lo so..Dyl>
<Che c'è ti vergogni?>
<Che?! No no>
<Allora hai un altro e non vuoi tradirlo>disse con aria dia fida
<Chi te l'ha detto?!>mi finsi seria
<Ma...ma io scherzavo>
<Anch'io scemo><Fanculo>disse prendendomi il braccio e facendomi sedere sul lettino con lui.
Mi stesi e appoggiai la testa sul suo petto.
<Notte piccola>disse stringendomi a sé
<Notte Dyl>___________________________________
STAI LEGGENDO
Mai Come Prima//Dylan O'brien//Teen Wolf
FanfictionMia sta per affrontare un nuovo cambiamento,si trasferirà in California dove incontrerà molti amici, e un ragazzo,Dylan O'brien, chissà se i due si ameranno. Dylan è un ragazzo abbastanza duro,ma quando conoscerà Mia,qualcosa in lui cambierà La loro...