*11:45*
Vengo svegliata dai raggi di sole che entrano dalla finestra. Mi giro dal lato in cui dovrebbe esserci Dylan,ma non c'è. Mi alzo,purtroppo,vado a vestirmi. Decido di indossare un leggings nero,una t-shirt con su scritto "Baby-girl" e le mie carissime Nike bianche. Visto che c'ero,mi truccai leggermente,mettendo mascara e eyeliner semplicemente.Scesi in cucina e vidi Dylan alle prese con i fornelli. Mi avvicinai di soppiatto e gli feci prendere uno spavento, tanto che sobbalzò facendo cadere atterra un waffle.
<Tu mi farai morire d'infarto un giorno>disse puntandomi col dito,mentre,io iniziai a ridere.
<Be' buongiorno anche a te>dissi
<Buongiorno piccola>
<È da tanto che non mangiavo waffle>
<Allora oggi è il tuo giorno fortunato>mi disse facendomi l'occhiolino. Facemmo colazione e poi andammo a fare un giro in un parchetto.
<È così bello vivere una vita normale, non nego che mi manca un po' quel senso di adrenalina che avevo. Ma vivere la vita come una semplice persona normale è davvero bello>
<Benvenuta nel mio mondo>disse Dylan.Mentre parlavamo mi arrivò una chianata da Veronica.
<Ehi Mia,stasera ci sarà una festa in un locale che hanno appena aperto. Ci vieni?>
<Si certo,porto anche dei miei amici>
<Perfetto,più siamo meglio è> riattaccai e scrissi anche agli altri,che accettarono immediatamente.<Cavolo non so che mettermi!>dissi a Dylan che era già pronto. Mancavano pochi minuti alla festa. Alla fine trovai un vestito abbastanza decente.
Era un vestito attillato,non troppo corto ma neanche troppo lungo,con una scollatura un po' troppo evidente. Misi poi dei tacchi neri e come trucco decisi di usare mascara,eyeliner e un rossetto tendente al rosso.
<Che dici?>chiedo a Dylan
<Cavolo! Se stupenda> arrossii a quelle parole. Dopodiché ci dirigemmo verso la macchina e arrivammo al locale. Era molto bello,luci led sui muri che formavano alcune scritte, una grande pista da ballo, alcune zone avevano le luci soffuse per avere un po' di privacy e ognuno aveva un braccialetto a led.Lo diedero anche a me,era blu mentre a Dylan un verde fluo. Andai al bancone dove vidi Veronica ed Emma.
<Mia accidenti sei uno spettacolo>dice Emma
<Anche voi ragazze siete proprio da urlo>
<Vuoi qualcosa da bere?>
<Si dai, una vodka alla pesca> i lupi mannari non si ubriacano,perciò potevo bere anche l alcolico più forte che c'era,ma non avrei ceduto.Era da un bel po' che non vedevo Dylan. Io,Scott,Liam e gli altri stavamo ballando,quando Lydia si avvicina a me e dice.
<Dovresti dirne quattro al tuo ragazzo!>
<Cosa!? Perché?>mi gira bruscamente e vedo Dylan con una biondina,occhi azzurri con vestito cortissimo. Lei che si strusciava su di lui,e lui che le fa scendere la mano sul sedere. Ero scioccata,la biondina mi vede e prendere Dylan dalla camicia,baciandolo....e lui a quanto pare non si fa tanti problemi.Decido di andare nel giardino del locale,non c'era nessuno. Ero stesa sull'erba a guardare le stelle,a pensare a quante volte lo abbia perdonato...e a quante volte lui mi ha fatto sentire male. Questa è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso.
Sentii dei passi,ma non mi girai,non mi portava di chi fossero. Poi vidi qualcuno stendersi al mio fianco. Era un ragazzo moro,occhi verdi, labbra carnose...era molto bello.
<Che ci fai qui tutta sola?>
<Ho visto qualcosa che non dovevo vedere>
<C'entra il tuo ragazzo?>
<Be' si. Si stava divertendo con una biondina>
<Cavolo! Mi dispiace tanto>
<Fa niente,ormai la nostra relazione era quasi un tira e molla quindi...>
<Ti va se entriamo e balliamo? Così magari vediamo se reagisce>
<Non mi va di usarti>
<Non ti preoccupare> mi prende la mano e ci alziamo. Entriamo dentro e iniziamo a ballare.Inizialmente eravamo distaccati ma poi mi avvicina a sé e io avvolgo le braccia intorno al suo collo. Il suo sorriso era davvero molto bello,vidi Lydia avvicinarsi dinuovo.
<Mia ti stavo cercandk dappertutto...chi è lui?>
<Ehm..>
<Jake>dice lui
<Oh...lo usi per far ingelosire Dylan> annuiamo entrambi mentre lei mi fa un sorriso come per dirmi "Brava la mia ragazza",si allontana e noi continuiamo a ballare.Quando sento una mano sulla mia spalla. Dylan.
<Mia che ci fai con questo?>
<Oh lui è Jake un mio amico>
<Be' amico un corno. Ti sta toccando troppo>
<Perché non finisci il tuo lavoro con quella bionda?>dico irritata e lui sbianca d'improvviso.
<Mia ero ubriaco,è stato un un'incidente>
<Non mi interessa. Ora se non ti dispiace vorrei divertirmi> mi guarda deluso,lanciando un'occhiataccia a Jake e poi se ne andò dal locale.<Missione compiuta>mi sussurra Jake all'orecchio
<Già>
<Però ora possiamo divertirci davvero, vuoi venire da me?>
<Non mi sembra il caso. Il piano era di farlo ingelosire>
<Dai ora non c'è,puoi divertirti con me> lo spingo via e me ne vado. Saluto gli altri ed esco da locale.Vedo Dylan seduto su un muretto a fissare il vuoto. Per andare a casa sarei dovuta passargli davanti,perciò facendo l'indifferente cammino dritta. Sento il suo sguardo su di me e poi il silenzio si ruppe. Ero difronte a lui.
<Dov'è Jake?>
<Non sono affari tuoi>dico fissando dritto davanti a me<e la tua Biondina?>
<Ti ho detto che ero ubriaco e lei si è avvicinata. L'ho persino chiamata col tuo nome. Perché credevo di avere te davanti> mi sentii un po' in colpa...era la verità lo sentivo,il suo battito era regolare. Ma non cedetti subito
<Dovrei crederti?>gli dissi, lui scese dal muretto avvicinandosi a me.
<Ascolta il mio battito se non mi credi. Pronta?...Io non ero in me e ho scambiato quella Bionda per te a causa dell'alcool> dinuovo la verità.
<Ti credo ok. Ma la nostra relazione sta avendo troppi problemi,forse dovremmo finirla qua>
<No, Mia perfavore>
<È la cosa migliore Dyl>
<Per chi? Ci staremo male entrambi. Passeremo il tempo a deprimerci quando possiamo stare ancora insieme?>
<Dylan io ho paura di stare male dinuovo>
<Non permetterò che tu soffra te lo prometto. Starò più attento con l'alcool e ti prometto di starti sempre vicino...ma ti prego. Non lasciarmi> avevo le lacrime agli occhi. Lui mi stava dicendo la veritàNessuno è mai stato così sincero con me. Decisi di perdonarlo,infondo lo amavo, e lui amava me.
<Va bene ti perdono> mi fece un sorriso enorme e mi prese in braccio facendomi girare. Quando mi posò a terra mi baciò e io non resistetti da ricambiarlo.Quel ragazzo mi fa impazzire!
__________________________________
Ciauuuu
Scusate per il capitolo troppo lungo,ma oggi non riesco a postare 2 volte perciò contatelo come 2 capitoli. Vi sta piacendo?💕
STAI LEGGENDO
Mai Come Prima//Dylan O'brien//Teen Wolf
FanfictionMia sta per affrontare un nuovo cambiamento,si trasferirà in California dove incontrerà molti amici, e un ragazzo,Dylan O'brien, chissà se i due si ameranno. Dylan è un ragazzo abbastanza duro,ma quando conoscerà Mia,qualcosa in lui cambierà La loro...