*2 mesi dopo*
Lydia's pov
Era da 2 mesi che non avevo notizie di Mia. Andavo a correre ogni giorno ma non la incontrai più dopo l'ultima volta.
Logan era cresciuto tantissimo. Aveva raggiunto l'aspetto di un bambino di 6 anni. Deaton ci aveva avvertito che cresceva molto velocemente.
Ormai aveva sviluppato i suoi poteri. I primi giorni in cui li usò fece crescere 2 alberelli vicino casa.
Un giorno Dylan lo sgridò per aver rotto un giocattolo e lui scatenò un terremoto,non procurò danni per fortuna.
Quel bambino era incredibilmente forte. Mi rattrista sapere che Mia non possa vederlo.
Dylan's pov
<Logan vieni qui...devi fare il bagnetto>lo vidi correre come una furia verso di me.
Lo spogliai e lo misi nella vasca piena di schiuma.
<Papà>
<Dimmi>
<Ma la mamma quando torna?>sbiancai a quelle parole....mi scesero anche alcune lacrime che però non feci notare. Non aveva mai chiesto di sua madre<La mamma è...ehm...a lavoro...un lavoro lontano>
<Non è vero>
<Ma si che è vero>
<NO!>urlò così forte che fece scatenare un tuono....non riuscivo a gestirlo da solo...io ero umano lui....non del tutto.Chiedevo aiuto agli altri ma erano impegnati con questo dannato lupo che si aggirava nel bosco.
Scott's pov
<Ragazzi lasciamo perdere per un momento quel lupo. Potrebbe essere innocuo>
<Dobbiamo proteggere il bambino Scott>disse Lydia
<Appunto...oggi ho trovato un'altro alfa. Voleva che li consegnassimo il bambino>
<Se lo scorda>intervenì Malia
<Se non lo consegniamo entro questo sabato sera...dichiarerà guerra>
<Cazzo!>imprecò Liam
<Cioè tra 2 giorni...dovete allenarvi duramente>disse Lydia.Io,Malia e Liam ci allenammo notte e giorno fino a sabato.
-Sabato,18:30-
Dylan's pov
<Quindi questo maniaco vuole prendere Logan? Stasera?> Scott annuii e io decisi che avrei combattuto anch'io.
<No Dyl tu devi stare col bambino>cercò di fermarmi ma fu inutile. Presi una pistola,e ci incamminammo,tutti quanti,verso il luogo in cui questo maniaco ci ha appuntamento.
Lydia's pov
Ci siamo! Siamo arrivati nel punto dove ci saremmo scontrato con quel branco.
Loro erano già lì schierati. Erano 12,fortunatamente erano tutti beta ed un solo alfa.
Logan stringeva la mano di Dylan.
<Ma guarda un po' chi c'è>disse il capo sorridendo.
<Non avrai mai il mio bambino>intervenne Dylan<Se la mettiamo così...non avete speranze>disse il capo iniziando a trasformarsi...così fecere anche i beta.
Scott e Liam si avventarono subito su 2 di loro. Gli provocarono delle ferite molto profonde.
Malia era bloccata da uno di loro così intervenni io che con un solo urlo,lo misi K.O
Dylan continuava a stringere Logan a sé ma venne preso all sprovvista da dietro. L'alfa lo aveva colpito alla schiena e mentre stavano combattendo,Logan era da solo.
Cercai di avvicinarmi ma stavo combattendo già con uno di quei tizi. Così anche gli altri...nessuno poteva aiutarlo.
Uno di quelli si stava avvicinando al bambino,il quale preso dalla paura,non riusciva ad usare i suoi poteri.
Logan indietreggiava sempre di più,finché le sue spalle non incontrarono un grande masso. Ero bloccato...noi non potevamo aiutarlo.
Dylan's pov
<LOGAAAAAAN>urlai. Eravamo tutti bloccati a combattere. L'alfa mi tirò un cazzotto e mentre cercai di riprendermi uno dei beta tornò a bloccarmi.
Vidi Logan impaurito mentre l'alfa si avvicinava sempre di più.
Logan era ormai bloccato,dietro di lui c'era un masso..non poteva indietreggiare. Non sapevo che fare...era troppo impaurito per reagire.
Ma una cosa ci sorprese. Da dietro quell'enorme masso,saltò fuori un lupo....era bianco.
Lo riconobbi,era il lupo che si aggirava in questo bosco da qualche mese.
Vidi il lupo ringhiare all'alfa. Quest'ultimo ricambiò,ma quello che mi sororese è che il lupo non ebbe paura di lui,anzi sembrava volesse combattere.
Vidi gli occhi dell'animale...iniziano a brillare...il colore diventò di un rosso acceso. Era uno di noi.
Spostai lo sguardo su Logan e lo vidi molto calmo. Perché quell'animale lo faceva tranquillizzare così tanto?
Ad un tratto vidi il lupo azzannare l'alfa,il quale cadde a terra e non riuscii a difendersi.
Io e gli altri riuscimmo a battere tutti quei beta, e quando l'alfa era totalmente debole ci avvicinammo.
<Me la pagherete cara>disse con una voce debole. Non ci vedevo più dalla rabbia così presi la pistola e gli sparai un colpa dritto al petto.
Gli altri non mi dissero nulla e per un momento mi sentii bene.
Cercai Logan e lo vidi insieme a quell'animale. Lo stava accarezzando e vedevo nei suoi occhi,pura gioia.
Mi avvicinai a loro e mi piegai all'altezza del bambino.
<Tu..lo conosci?>
<Mamma>pronunciava quelle parole con tanta gioia che ni fece sorridere...anche se...dubito in quell'affermazione.Continuava a gridare "mamma",fin quando guardai attentamente gli occhi di quell'animale.
<Mia>sussurrai. Provai ad avvicinarmi ma scappò via.
Ero un po' confuso. Ma giuro che era lei.
Quando tornammo a casa Logan si addormentò sul divano affianco a me.
<Dylan>mi chiamò Lydia
<Dimmi>
<Logan ha ragione>non capii subito<Quel lupo era Mia. Il suo istinto l'avrà avvisata del pericolo....io lo sapevo da ormai qualche mese che lei era viva...ma non voleva che ve lo dicessi>Speravo ogni giorno di sentirmi dire quelle parole. Sentire che lei era ancora viva.
Ora che lo sapevamo tutti,ci promettemmo che l'avremmo aiutata a tornare con noi.
___________________________________
STAI LEGGENDO
Mai Come Prima//Dylan O'brien//Teen Wolf
FanfictionMia sta per affrontare un nuovo cambiamento,si trasferirà in California dove incontrerà molti amici, e un ragazzo,Dylan O'brien, chissà se i due si ameranno. Dylan è un ragazzo abbastanza duro,ma quando conoscerà Mia,qualcosa in lui cambierà La loro...