Capitolo bonus, è il giorno del loro matrimonio
Ultimo capitolo.
---
Il giorno del matrimonio, Minho stava misurando a grandi passi la sua camera da letto, mentre Chris era seduto sul materasso e lo osservava con un sorriso sereno in volto.- se continuerai ad andare avanti e indietro ancora a lungo, creerai un buco nel pavimento Minho-
- sono in ansia -
- l'ho notato -
Minho gli lanciò un'occhiata per farlo tacere e di tutta risposta Christopher rise. Alla fine si alzò dal letto per fermare la ormai lunga passeggiata dell'amico e farlo sedere nel materasso al posto suo.
- Lee Minho, andrà tutto bene, fidati di me. Tuo padre e tua madre sono presenti e non hanno nulla in contrario, tua zia Nora ha organizzato il matrimonio più grande e costoso che io abbia mai visto, la tua casa è stata decorata in un modo bellissimo, tu sei uno schianto Minho e Jin e Hyunjin stanno finendo di sistemare il tuo amato, che lasciami dire, è sicuramente più tranquillo di te. Andrà tutto per il meglio -
Minho annuì alle parole del ragazzo e prese un profondo respiro per calmarsi. Quando si alzò dal letto, afferrò il corpo dell'amico e lo strinse in un abbraccio. Quel gesto lasciò completamente di sasso Chris, che si ritrovò a sorridere come un idiota e a ricambiare quell'affettuoso abbraccio.
- grazie di aver accettato di essere il mio testimone -
Chris sorrise.
- questo e altro per il mio futuro testimone -
Minho si separò di colpo dall'abbraccio e osservò Christopher che scrollò le spalle come se fosse la cosa più normale di quel mondo. Il moro però non fece in tempo a rispondere, che qualcuno bussò alla porta della camera per avvisarli che era arrivato il momento di scendere, così Minho prese un profondo respiro e Chris fece lo stesso.
- gli anelli ci sono? -
Minho lo osservò alzando gli occhi al cielo.
- no, chiedo ad Han di sposarmi con una cravatta -
Chris rise divertito a quell'immagine.
- beh sarebbe un grande tocco di classe -
A Minho scappò una lieve risata e alla fine entrambi scesero nel cortile della casa che era stata addobbata nel modo migliore per celebrare un matrimonio. Tutti gli invitati erano già seduti e Minho percorse il piccolo sentiero fino all'altare con Christopher al suo fianco. Seduti nelle sedie bianche davanti all'altare c'erano i suoi genitori, con accanto suo fratello minore, che gli sorrideva felice. I genitori di Han gli fecero il segno di due pollici sollevati, per incitarlo. Erano davvero delle persone d'oro. Sua zia si trovava dall'altra parte, sempre in prima fila e con un fazzoletto in mano già umido di lacrime e di fianco a lei c'era Ryujin con il suo ragazzo Jackson.
Quando Minho arrivò all'altare, a celebrare quel matrimonio ovviamente non era presente un prete, ma un grande amico di famiglia che aveva tutto in regola per poter rendere due persone marito e marito. Minho si assicurò di avere l'anello in tasca e finalmente una melodia interruppe il leggero brusio che si era creato. Jinhwan stava suonando il pianoforte in modo dolce e armonioso, accompagnando l'entrata di Han con al suo fianco la figura alta di Hyunjin. Han indossava uno smoking bianco, che abbinato con il colore biondo splendete dei suoi capelli, fece sembrare agli occhi di Minho, Han un piccolo angelo, più precisamente il suo piccolo angelo. Minho al contrario, aveva indossato uno smoking nero e il contrasto tra i due rendeva tutto perfetto e reale.
Quando Han arrivò all'altare e fu lasciato da Hyunjin, i due ragazzi si guardarono e sorrisero contemporaneamente, facendo scoppiare in lacrime Nora, che cercava di fare il meno rumore possibile per non disturbare la cerimonia. Minho afferrò la mano del minore, stringendola nella sua.
L'uomo davanti a loro iniziò a celebrare il matrimonio e quando arrivò il momento del discorso da parte di entrambi, fu Minho il primo a parlare.
- in realtà ammetto che ci ho messo un po' a preparare questo discorso, perché ci sono così tante cose che vorrei dirti e ho dovuto scegliere le più importanti, anche se lo sono tutte, perché Han Jisung ho realizzato che cinque anni fa quando sei entrato nella mia vita mi hai cambiato radicalmente e tutti lo possono testimoniare -
Quasi a farlo apposta, tutti i presenti annuirono e ad Han scappò una lieve risata.
- a dire la verità, non voglio farti un discorso su quanto ti sia grato e su quanto ti ami Han Jisung, perché lo so e lo sai anche tu. Sembrerò egoista, ma tu sai meglio di me che non sono mai state necessarie le parole tra di noi, perché tutto è iniziato con uno scontro nei corridoi e sicuramente non ti ho conquistato con il mio modo di fare e di parlare, perché ai tempi io non parlavo con nessuno. -
Han sorrise, ricordandoselo.
- mi sono innamorato di te perché tu mi hai aiutato e mi hai dato fiducia, quando tutti gli altri non me la davano, mi sono innamorato di te perché tu sei stato uno dei pochi che non ha mai avuto paura di me, ma paura per me. Mi sono innamorato di te, perché quando mi parlavi e mi mostrai il modo ingenuo e semplice che avevi di pensare, io non poteva fare altro che rimanere senza parole e desiderare di proteggerti come non ho mai fatto con nessuno, o quasi nessuno -
E nel dirlo, lanciò un'occhiata a Jin che gli sorrise.
- mi sono innamorato di te Han Jisung ed è tutta colpa tua -
Minho terminò con un lieve sorriso e Han fece un passo verso di lui, non smettendo un secondo di guardarlo negli occhi. Non servivano altre parole, Han aveva già detto tutto con quello sguardo e i presenti, ma soprattutto Minho, lo sapevano. Hyunjin, che si trovava dietro il biondo, lanciò un'occhiata nella folla di persone, cercando con lo sguardo gli occhi di Seungmin che quando lo vide, gli sorrise.
Chris alzò il viso vero l'uomo che stava celebrando la cerimonia.
- andiamo direttamente alla parte del vi dichiaro marito e marito, non c'è altro da dire -
l'uomo gli fece l'occhiolino e annuì.
- ragazzi miei, se volete scambiarvi gli anelli o se volete baciarvi subito per me è uguale, perché con il potere conferitomi io vi dichiaro marito e marito e a questo punto Minho, dolcezza dello zio, puoi baciare il tuo amore grande -
Minho sorrise all'uomo e prese la mano di Han, infilando un anello semplice ma bellissimo al suo dito e lo stesso fece il minore, per poi buttarsi tra le braccia del moro e baciarlo dolcemente, sotto gli occhi felici di tutti i presenti. Venne lanciato del riso addosso agli sposi e delle grida di gioia circondarono il giardino di casa Lee.
- ti amo Han Jisung -
Minho sussurrò quelle parole sulle labbra del minore che sorrise. Quando il maggiore voltò la testa verso i presenti, vide Jin avvicinarsi all'altare e prendere la mano di Chris che subito si voltò verso di lui e gli sorrise. Osservò come suo fratello Jinhwan e il suo amico si stessero guardando e allora comprese che forse era meglio dire a Christopher che si, avrebbe accettato di essere il suo testimone come lui era stato quello di Minho, ma visto e considerato che si sarebbe sposato con suo fratello, forse bisognava spiegarlo anche a Jin.
Ma questa, pensò Minho, era un'altra storia.
The End
STAI LEGGENDO
Who is he? [ Minsung ]
Teen FictionLee Minho è il primo genito di una delle famiglie più pericolose della Corea del sud, è un ragazzo riservato e solo a causa del suo cognome tutti hanno timore di lui. Per vent'anni ha vissuto la sua vita senza essere disturbato da nessuno, cercando...