Ciao a tutti! Questa è la mia primissima storia omegaverse!
Spero vi piaccia!
Ma prima una piccola guida per questa Omegaverse!Ho preso spunto/copiato da:
https://fanwriters.wordpress.com › ...
"Nell'Omegaverse non ci sono regole, solo "linee guida" che possono essere seguite, ignorate, modificate, distorte a seconda dei gusti e delle esigenze di trama di ognuno, perciò se qualcuno salta su a dire che l'Omegaverse è fatto "così colì e cosà" mente e vuole spacciare i suoi headcanon come verità assoluta e a noi (cioè a me) queste persone non piacciono. Ugh.
L'Omegaverse si basa sull'idea che gli esseri umani sono divisi, oltre che tra maschi/femmine(/genderfluid/transgender/genderqueer, ma per amor di semplicità ci limitiamo a citare i due generi tradizionali) anche in Alfa, Beta e Omega - quindi avremmo maschi e femmine Alfa, maschi e femmine Beta e maschi e femmine Omega.
Sebbene tutto ciò ricordi vagamente le strutture dei branchi dei lupi, e in un certo qual modo se ne ispira, almeno per il concetto di base, l'Omegaverse non ha poi un bel niente a che spartire con le attuali dinamiche dei lupi - a meno che ovviamente un autore non voglia farlo, ma qui si divaga. XD
Gli Alfa sono, di solito, in cima alla struttura sociale. Sono fisicamente più forti e occupano quei ruoli che nelle nostre società sono più tradizionalmente "maschili" (yaycks such sexist very mysoginistic wow). Generalmente gli Alfa hanno un'indole più dominante, aggressiva e la tendenza ad essere molto protettivi quando si tratta dei loro Omega e/o del loro branco. Gli Alfa come detto sono sia maschi che femmine e il loro scopo nella vita è accoppiarsi con gli Omega e ingravidarli. In alcuni verse hanno un nodo alla base del pene che, come quello dei cani (I know) si allarga durante la penetrazione e tiene i due legati fino a dopo l'eiaculazione; a volte molto dopo (did you say cuddle while knotted? Yes. So cute). Sono anche estremamente ricettivi per quello che riguarda i feromoni emanati dagli Omega e sanno quando l'Omega è in calore.
IN QUESTA (IDK NELLE ALTRE) :
Alpha, quando ispira l'odore zuccherino tipico degli omega, percepisce il profumo più dolce e attraente per lui!
Quando si accoppiano con il proprio compagno si ha il nodo, ovvero un rigonfiamento alla base del pene che non permette la separazione della coppia durante l'eiaculazione.
A volte anche gli Alfa hanno una sorta di "calore", RUT, cioè un momento in cui esiste l'imperativo di accoppiarsi, ma non è molto comune, ed è anche vero che generalmente quando gli Alfa sentono l'odore di un Omega in calore non capiscono più niente ed entrano anche loro, in un certo senso, in uno stato di calore. Non è periodico come il calore degli omega, è spesso improvviso e dato da una situazione mentale/fisica.
Hanno anche una "voce", che possono decidere se usare, che permette loro di comandare gli omega.
I Beta sono quelli che definiresti degli Esseri Umani Normali.
Generalmente non riescono a sentire lo scambio di feromoni tra Alfa e Omega, o lo sentono molto poco, e non sono in grado di emettere feromoni. Per indole sono meno proni a seguire gli istinti. Generalmente i maschi Beta sono in grado di ingravidare e le femmine di partorire.
Gli Omega sono generalmente alla base della struttura sociale e il loro scopo nella vita è quello di farsi ingravidare e mettere al mondo vagonate di figli. Generalmente hanno un'indole passiva e sottomessa e sono molto dipendenti dai loro Alfa.
Gli Omega vanno in calore e a seconda del verse può capitare ogni mese (in questa) , ogni tre mesi, una volta l'anno, oppure può succedere all'improvviso quando incontrano e sentono per la prima volta l'odore del loro Compagno Ideale.
Il calore è un momento in cui gli Omega hanno il disperato bisogno di essere scopati, preferibilmente da un Alfa, e per fare ciò gli Omega maschi producono naturalmente una sostanza lubrificante per cui non serve nemmeno la preparazione.
A volte gli Omega assumono dei "sopressori", vale a dire dei medicinali che impediscono al calore di venire, o nel limitano gli effetti.
Possono anche indossare dei collari per impedire ad un Alpha qualunque di legarlo a sé.
Esiste il concetto del "legame" o "bond" tra Alfa e Omega, che generalmente avviene tramite uno (o più) morsi sul collo dell'Omega mentre i due si stanno accoppiando, questo "legame" è quasi sempre considerato valido a tutti gli effetti (come un matrimonio) e indissolubile.
Si diventa partner, "mate". Il legame può essere percepito nell'odore dell'Omega, che porterà tracce di quello del suo Alfa e risulterà perciò "occupato" agli occhi degli altri alfa (o Alpha, da come lo si vuole scrivere)
Esiste anche il Soul Mate, o l'anima gemella.
È quella alla quale si è legati per natura. Un omega può anche unirsi ad altri Alfa ma avrà sempre un debole per quello a cui è legato per natura e viceversa.
Spero sia stato utile!
Eccola, una nuova città, una nuova opportunità, una nuova speranza.
O almeno ai miei occhi così appariva.
Mi avevano detto che scegliere una grande città avrebbe solo che giovato, anche se adattarmi sarebbe stato difficile, soprattutto perché sono cresciuto in un piccolo paese.
Non ero abituato a tante persone, o al traffico, o al non dover per forza spostarmi in auto per andare a fare spese.
Mi avrebbe aiutato perché beh, sono un omega.
Sarebbe stato difficile per l'odore che emanava lo sciame di persone, tra cui centinaia di Alpha.
Di solito ne sentivo una leggera scia ogni tanto.
Non ero abituato, soprattutto durante il mio calore, a prendere delle pillole per calmare la mia temperatura, il mio malessere e la mia perversa e viscida voglia di accoppiarmi.
Non ero abituato a dover sopportare quegli odori così invitanti..
Nel mio paesino c'era una stragrande maggioranza di Beta, che più di un leggero odore non emanavano.
Ma almeno qui, in questa meravigliosa città, sarei potuto essere me stesso.
Avrei potuto camminare sicuro di me. Da dove vengo io essere omega è disgustoso, perverso e pressoché inutile, anche se abbiamo la capacità di generare la vita, l'atto più incredibile del mondo, o almeno a mio parere.
Qui non mi sarei dovuto più preoccupare di essere discriminato o stuprato per strada, oppure di perdere il mio lavoro non appena il mio genere secondario veniva allo scoperto.
Certo, so che non è sempre così, ma ci sono leggi e diritti che tutelano noi omega.
Grazie a dio.
Ah, non mi sono presentato.
Mi chiamo Midoriya Izuku, ho 19 anni e frequento l'università a Tokyo, questo è come la mia vita è cambiata per colpa di due stupidi Alpha.
SPAZIO DELL'AUTRICE.
Questo capitolo è solo una breve introduzione nella nuova a vita di Midoriya che scopriremo man mano.
Vi aspetto al prossimo capitolo, bye broccoli!
STAI LEGGENDO
MY BOYS/TodoBakuDeku FanFiction
FanfictionFanfiction Omegaverse YAOI, SCENE SMUT [don't like? don't read BoysxBoys Polisexual story Smut MY HERO ACADEMIA FANFICTION] "Mi chiamo Midoriya Izuku, ho 19 anni e frequento l'università a Tokyo, questo è come la mia vita è cambiata per colpa di due...