Todoroki's pov
Era l'ora di tornare a casa.
Mi sarei fatto un bagno nell'idromassaggio, si, è quello che ci vuole.
Magari potrei anche stappare un buon vino, mettere su della bella musica.E chi me lo vieta?
Dovevo solo passare nella biblioteca scolastica, per ritirare dei libri.
Sono sempre stato un amante della lettura.
Leggere riusciva a cambiare il mio pensiero, facendomi calare nei panni di un'altra persona. Leggendo sono stato povero, sono stato innamorato, sono stato una donna, sono stato padrone, sono stato schiavo.
Il cambiamento, ecco cosa mi faceva impazzire.
Quando non riesco a prevedere le gesta di una persona la trovo puntualmente intrigante.
Ma la mia vita è stata una continua corsa alla ricchezza, alla lussuria, alla conoscenza.
Mi sono laureato molto presto e, appena uscito dall'università, ho aperto il mio studio fotografico che, in pochissimo tempo, ha spopolato.
Con già un fondo bancario pieno alle spalle, ho raddoppiato la mia ricchezza con la mia arte.
Arte, che parola meravigliosa.
La seguo in ogni sua forma. Nei libri, nei quadri, nelle foto, nella danza, in una conversazione.
Ecco, ecco cos'è la mia vita.
Un quadro elegante e raffinato, incompleto, realizzato da un giovane ragazzo nel suo garage.
Quello che da fuori non gli daresti un euro, ma vale milioni.
Non potete darmi dell'egoista, no.
Non dopo che ho sudato così tanto per raggiungere il mio obiettivo, non dopo tanti sacrifici.
Perché ho detto che è incompleto?
Beh, qualche anno fa, stilai una lista mentale dei traguardi che volevo raggiungere per reputarmi una persona fiera e senza rimpianti.
Il primo punto l'ho realizzato, studiando per anni, senza avere una vera e propria adolescenza. La mia laurea.
Il secondo punto era quello di cui mi vantavo di più, il mio lavoro.
L'arte della fotografia mi affascinava fin da tenera età.
Il poter immortalare un'attimo, ritraendo qualcosa che valga la pena ricordare.
Non fotografo mai nulla per caso, c'è sempre una storia, dietro ogni singolo scatto.
Ma tutto gira intorno alla bellezza. Decine di modelli e modelle, paesaggi fenomenali, scene quotidiane che siamo abituati a vivere!
La bellezza si cela dietro ogni angolo, io voglio solo coglierla.
Il terzo punto, avere un hobby.
Ci sto ancora provando.
Ho provato a dipingere e a ballare, riuscendo anche discretamente bene, devo rafforzarmi da questo punto di vista.
L'ultimo punto è sempre stato un po' un incognita.
Amore.
Cos'è l'amore per te Shoto?
Come potrei descriverlo con una parola.
Impossibile.
L'amore è troppe cose.
STAI LEGGENDO
MY BOYS/TodoBakuDeku FanFiction
FanfictionFanfiction Omegaverse YAOI, SCENE SMUT [don't like? don't read BoysxBoys Polisexual story Smut MY HERO ACADEMIA FANFICTION] "Mi chiamo Midoriya Izuku, ho 19 anni e frequento l'università a Tokyo, questo è come la mia vita è cambiata per colpa di due...