31-A PASSO DI DANZA

4.1K 207 125
                                    

Kirishima's pov

Okay okay, si può sapere che diavolo ho fatto per ritrovarmi conciato così alle 23 di sera? Andiamo ragazzi, è indecente

Il jeans più stretto che avevo fascia le mie cosce, rendendomi impossibile qualsiasi movimento, senza aver paura di ritrovarmi con uno strappo sul culo. Una camicia nera aperta, mentre sotto sono nudo. Ho provato a convincere il mio folle ragazzo che chiusa era meglio, ma ha insistito, dicendo che facevo troppo ridere e che ero più che adatto alla situazione conciato così. Eppure mi sono fatto fottere da quel sorriso malandrino, stampato su di un viso da angelo, sfoggiato dal mio beta. Non è stato facile dirgli di no, sopratutto mentre mi saltellava davanti, emettendo una grande quantità di profumo alla vaniglia, con la solita piccola punta acida del limone. 

"Eeeeeijiro, muoviti ad uscire dal bagno che devo ancora farmi la doccia!" 

"Se avessi accettato di farla con me tutto questo non sarebbe successo" 

Esco dalla porta del bagno e rientro nella mia stanza. Lo trovo steso, con soltanto un paio di boxer, sul mio letto dalle ignobili lenzuola per bambini, mentre schiaccia un paio di pupazzi (non gli perdonerò di aver deformato Mr. Ugo, il mio orsacchiotto bianco) 

"Se fossi entrato in quella doccia ora zoppicherei, anzi, ancora non avremmo finito" 

"Mi conosci bene allora" 

Lo bacio sorridendo, mentre lui, senza staccarsi, mi sbottona la camicia che avevo cercato di chiudere. 

"Non mi istigare razza di Pikachu.." 

"Lo sai che serve aperta!" 

Scappa in bagno, mentre io mi siedo difronte alla scrivania. 

"Per l'iscrizione a danza non ti chiedono mica di venirci nudo" 

"Andiamo musone! Saremo solo io, te, Mina e Sero! Di che ti vuoi vergognare?" 

Impreco contro il broccolo, che se la sta spassando con i suoi due nuovi compagni, lasciandomi solo alla mercé di questi pazzi. Mina, una ragazza fenomenale, davvero! Doveva farsi un po' di cazzacci suoi, invece di invitarci ad una sessione di danza non richiesta! Ed in più non so ballare per la barba di Merlino! Ma non c'è stato modo di convinverli. 

Ma la cosa che urta ancora di più la mia mente è l'orario. Ho capito che dovevamo aspettare che la scuola chiudesse, ma cazzo! Non mi metto a zompettare alle 23 di sera! 

Comunque, aspetto che quel babbano del mio ragazzo esca dalla doccia, per poi prendere le chiavi dell'automobile. Grazie a Dio è tornata dal meccanico e non devo impuzzolentirmi di sigarette, grazie padre.  

"Ci sei raggio di sole?" 

"Si bestione" 

"Delicato" 

Corriamo velocemente fuori, cercando di ripararci dalla pioggia, entrando nella mia auto. Questa si che è una macchina, non come quel catorcio di mio padre, simile all'auto azzurra che compare in Mr. Bean

Accendo il motore e sfreccio tra le vie trafficate di Tokyo, strapiene data la pioggia. 

"Ci metteremo un po'" 

"D'accordo.." 

Mi prende la mano e ci gioca un po', muovendomi le dita o baciandola. 

Gli stringo la sua, sorridendo. Amo vederlo al mio fianco, a volte penso stia sognando e che nulla di tutto questo sia accaduto. Sono passati quasi due mesi dal nostro primo bacio, ma ce l'ho impresso nella mente. Il suo volto illuminato dai neon della pizzeria, mentre in sottofondo la radio che dava Fix You dei coldplay. Che ricordi meravigliosi. Ora che ci penso, qualsiasi ricordo legato a lui è paradisiaco. Sono innamorato, follemente. 

MY BOYS/TodoBakuDeku FanFictionDove le storie prendono vita. Scoprilo ora