27-CALORE

8.3K 307 224
                                    

ATTENZIONE, CONTIENE SCENE SMUT!
Se non amate leggere questo tipo di cose, questo capitolo ne è pieno, quindi vi consiglio caldamente di saltarlo in tal caso. Per gli altri, beh, buona lettura😏❤️

Bisogno.                                        
Sentivo l'impellente bisogno di avere delle mani su di me, di provare la sensazione di essere toccati da qualcuno. La mia pelle bruciava maledettamente, provocandomi dolore per vendetta, dato che io non ero riuscito a trovare qualcuno che la stringesse. La mia mente era offuscata, non pensavo lucidamente. Volevo accoppiarmi, sentire qualcosa dentro di me e questo mi fece vergognare come non mai. Volevo essere soddisfatto, volevo che l'impellente bisogno di venire fosse placato da qualcuno. Desideravo un alpha, un alpha che spegnesse quell'incendio che era il mio corpo, facendomi godere, facendomi urlare.                                         

Mi sono svegliato in pieno calore, con il corpo tremante, bagnato fradicio e sudato. Le leggere coperte erano l'unica soddisfazione, mentre strusciavano sulla mia pelle. Ma io volevo di più, non mi bastavano. Trascorri l'intera giornata con il mio vibratore, sognando cose sconce, se no non riuscivo. È imbarazzante, pensare a qualcuno che non è lì, o correlato in nessun modo alla situazione, mentre lo fai, ma se nessuno lo saprà nessuno soffrirà. E poi, non mi sono mai sentito così bene in nessun calore. Quelle immaginazioni, quei desideri, aiutavano il mio corpo, facendomi venire precocemente La prima volta mi immaginai Kacchan, mentre mi baciava, mentre mi mordeva. Nudo sopra di me che sbatteva violentemente la sua erezione dentro il mio corpo. Quando il vibratore mi procurava gemiti su gemiti, facendomi urlare il nome del biondino. Il pensiero dell'alpha dentro di me mi divorava, mi uccideva. Dio solo sa quanto avrei voluto che fosse così.      Dopo pranzo, invece, provai ad usare le mie dita. Pensai alle mani del mio professore di fotografia, coni grandi, con le dita lunghe.. Chissà cosa avrebbe potuto farci. L'immagine mi provocò un'altra erezione. Pensai a cose indecenti, ma che portavano al mio corpo molto piacere, più del solito. Anche adesso, in un singolo momento di pausa - ma dove non ho ancora acquistato la piena lucidità- penso a loro. Non riesco a togliermi l'idea dalla testa, è un desiderio troppo forte ed io non sono nel pieno delle mie capacità. Copro il mio corpo con soltanto una vestaglia, fastidiosa dato il mio voler restare nudo, e guardo il mio letto con leggero disgusto. Sembra che una mandria ci sia passata sopra. Ma l'imbarazzo è provocato dai vari liquidi sparsi sulle lenzuola e dal vibratore, re di quel caos. Scappo da quella stanza, sia per bere che per evitarmi un ulteriore visione di cosa mi aspetta tra dieci minuti.                                        
Pensai per un po', sentendo man mano la ragione cedere dinuovo alla tentazione. Chissà com'era fatto Todoroki sotto quella camicia, era un tipo da muscolatura o baciato dagli dei come Shaw Mendes? Kacchan invece andava in palestra, sarei curioso di vedere i frutti di tanto lavoro, la pelle imperlata di sudore, le canottiere. Due alpha meravigliosamente attraenti.. Già.. Perché non sono qui? Con me? L'assenza dei due mi tormenta, mi rende irrequieto. Mi agito sulla mia sedia.   

Sono pronto, sono qui per loro, perché non ci sono? Vorrei sentire le loro mani, che mi levassero di dosso questi fastidiosissimi vestiti, dando piacere alla mia pelle infuocata, baciandola e graffiandola. Vorrei sentire i due alpha dentro di me, voglio sentirmi di loro proprietà. Sono pronto, il mio corpo è a disposizione e bisognoso di quell'unione, ma loro non sono qui.                              
Mugolo.
Devo riprendere il controllo di me stesso, se continuo a desiderarli così tanto da sembrare un animale, finirò per fare qualcosa di stu..
Un messaggio.
Da Shoto.
"Hey Izuku. Sai ero qui al bar con Kastuki, ci chiedevamo se potevamo venire a trovarti."

-No, non posso. Davvero no, sarebbe catastroficamente imbarazzante. Oddio no cosa sto scrivendo, no non voglio.-
Si che voglio. I miei alpha vengono da me, vogliono stare con me, non posso deluderli. Magari mi aiuteranno..
-Io non.. No! Non posso! Sto finalmente ricostruendo un amicizia e trovandone una nuova! Rovinerei tutto! -
Ma che dico, "amicizia". Io li amo, io li voglio. Ho fatto tutto questo duro lavoro per arrivare a loro, è ora di vedere se sono capace a reggere una relazione non con uno, ma con due alpha. Sogno da una vita di trovare qualcuno.. Perché non farlo ora?
"Io.. Io lo voglio.. Li voglio."

MY BOYS/TodoBakuDeku FanFictionDove le storie prendono vita. Scoprilo ora