Lucas era rimasto con solo altri otto ragazzi. Ed erano partiti in cinquanta! Era riuscito a battere tutti i suoi avversari disarmandoli con un buon movimento di polso e puntandogli contro la gola la lancia facendoli arrendere subito. Tutti i suoi scontri erano stati tra i più veloci. Anche chi aveva cercato di prenderlo alla sprovvista aveva fatto inesorabilmente la stessa fine degli altri. Era quasi impossibile fregare un assassino.
Joel era rimasto abbastanza sorpreso quando aveva visto Lucas, quel ragazzino che sembrava magro e spaesato, vincere tutti gli scontri che aveva disputato fino a quel momento.
-Joel chi è?- chiese il ragazzo dai capelli biondi che era appena arrivato al suo fianco.
-quale degli otto ragazzi?- chiese la guardia che non aveva capito a chi si stesse riferendo il biondo.
-il moro sexy- disse il biondo e Joel si accorse che l'unico moro era proprio quel ragazzino con la lancia che aveva trovato quella mattina. A Joel sembrava tutto tranne che sexy, ma non lo disse.
-l'ho trovato questa mattina, ma non conosco il suo nome-
-lo voglio- disse il biondo sorridendo.
-entrerà nella vostra guardia privata essendo arrivato fin qui- il biondo scosse la testa.
-lo voglio nel mio Harem-
-ma così perderete una possibile guardia del corpo, ne siete sicuro?- chiese Joel sconvolto.
-certo, e poi fa sempre comodo avere un amante che può proteggerti in qualunque momento- disse il principe mordendosi il labbro inferiore mentre il bel moretto disarmava il suo avversario.
Fu in quel momento che Lucas si girò sentendosi osservato e i suoi occhi color sangue incrociarono quelli celesti del biondo che stava al fianco di Joel. Il moro si chiese chi fosse visto che non aveva la divisa da guardia, ma era vestito in un modo troppo normale per essere un principe.
-quegli occhi sono ancora più sexy- disse Narek mentre non aveva nessuna intenzione di distogliere lo sguardo. Fu Lucas il primo a far finire il contatto perché era stato chiamato per il prossimo scontro.
-appena finisce portalo da me- disse Narek per poi lasciare l'arena e dirigersi a passo spedito verso la sua camera mentre Joel sospirava sconsolato. Quel ragazzo non sarebbe mai cambiato.
Lucas aveva perso l'ultimo scontro ed era arrivato secondo. O meglio, aveva fatto vincere il suo avversario perché se avesse vinto contro un energumeno tre volte lui sarebbe sembrato troppo strano. Aveva fatto finta di perdere il controllo della lancia e quello lo aveva preso di peso e lo aveva schiantato di schiena a terra. E adesso gli doleva terribilmente la schiena. Aveva paura di essersi rotto qualcosa, ma ne dubitava.
-devo parlarti- disse Joel porgendogli una mano per aiutarlo ad alzarsi che Lucas accettò molto volentieri.
-dimmi- disse Lucas sorridendogli.
-non entrerai nella guardia-
-cosa?- chiese Lucas sconvolto. Aveva fatto tutto quel macello per poter entrare nelle posizioni più alte senza destare sospetti e adesso lo cacciavano?
-non fraintendere, io ti vorrei nella guardia perché hai davvero degli ottimi riflessi, ma il principe ha deciso così- disse Joel alzando le spalle, sembrava davvero dispiaciuto. -comunque rimarrai nel palazzo e diciamo che avrai un ruolo diverso per la protezione del principe Narek-
-che ruolo?- chiese curioso Lucas.
-vieni con me- disse Joel andando verso il palazzo interno mentre era seguito da un Lucas sempre più curioso. Almeno non avrebbe dovuto trovare un altro modo per entrare nel castello. Sarebbe stato complicato dopo quella specie di esame che aveva sostenuto, anche perché le guardie ora lo conoscevano di viso.
-dove mi stai portando?- chiese Lucas che era leggermente irritato per non aver ricevuto risposta alla prima domanda che aveva fatto.
-dal principe Narek- rispose la guardia. Lucas stava per fare un'altra domanda, ma proprio in quel momento entrarono in un'enorme stanza piena di cuscini e tappeti. La stanza era circondata da ampie vetrate che permettevano di vedere benissimo la città di Lagas. L'unico muro presente era quello dove era posta la porta per entrare.
Lucas era stato completamente assorbito dalla magnifica vista della città che non si era accorto che nella stanza era presente un'altra persona oltre a lui. Quando se ne accorse si sorprese di avere davanti il biondo che lo aveva fissato durante la competizione.
-sei ancora più bello visto da vicino- disse lui mentre gli girava intorno e Lucas si irrigidiva leggermente. Cosa voleva?
-cosa devo fare qui?- chiese Lucas incrociando le braccia al petto. Il biondo rise.
-diventerai il mio amante, tesoro- disse il biondo abbracciandolo da dietro. Lucas si scansò dalla sua presa e si allontanò il più possibile dal ragazzo spaventato.
-manco per sogno- disse poi spaventato.
-invece si, è un ordine del tuo principe- disse Narek facendogli l'occhiolino e avvicinandosi nuovamente mente Lucas sgranava gli occhi. Era quello il principe Narek quindi? Era completamente diverso da come se l'era immaginato. Innanzitutto era più giovane, e si vestiva con vestini normali e non pomposi come Lucas aveva sempre visto Walter.
Narek vedendo i ragazzo pensieroso gli si avvicinò ed in un veloce scatto lo intrappolò nuovamente tra le sue braccia, questa volta erano faccia a faccia, e sorrise nel sentire perfettamente i muscoli del ragazzo che premevano sui suoi. Lucas cercò di liberarsi, ma non ebbe successo.
-come ti chiami lupetto?- chiese poi Narek sorridendo al ragazzo.
-Lucas- disse lui in uno sbuffo. Non aveva senso cambiare il suo nome visto che nessuno lo avrebbe mai associato a Goran. -e non sono un lupetto-
-si invece, sei un piccolo lupetto ribelle che diventerà uno dei miei amanti- disse Narek facendo scendere le mani verso il sedere del moro che saltò per lo spavento quando sentì la stretta forte del ragazzo su di se.
-sarei più utile per la guardia- cercò di dire Lucas mentre la stretta sul suo sedere si faceva sempre più forte facendolo gemere per il dolore.
-io credo che saresti più utile come mio amante. Oltre ad essere bellissimo sei anche un buon guerriero quindi potresti proteggermi se qualcuno mi attacca nei miei momenti di intimità- gli sussurrò il principe sulle labbra prima di baciarlo mentre Lucas era sempre più sconvolto.
STAI LEGGENDO
L'erede
FantasyIl re di Ur, Walter, vuole essere l'unico grande re. Per farlo però deve mettere fine alle due dinastire che governano le città limitrofe. Così chiederà l'auito degli assassini della Stella della Roccia. Ed è proprio per volere di Walter che Lucas...