-scusa se sono stato rude- disse Narek mentre baciava il collo di Lucas. Entrambi erano immersi nella vasca da bagno di Lucas e il moro era seduto tra le gambe di Narek.
-è successo qualcosa?- chiese Lucas non pensando minimamente alle scuse dell'altro. Quando l'aveva notato gli era sembrato completamente diverso. La rabbia aveva preso il sopravvento su di lui.
-si- sussurrò il biondo continuando la sua tortura mentre Lucas cercava di capire cosa potesse essere successo.
-come fai a stare in quest'acqua bollente?- chiese dopo un po' il biondo con le gote arrossate per il troppo calore.
-mi piace il caldo- disse semplicemente Lucas con un'alzata di spalle e Narek sorrise, stavano parlando. Finalmente.
-è per questo che ti irriti quando ti sbatto sulle finestre?- disse ridacchiando il principe mentre Lucas rispondeva con un ringhio.
-scusa, se non so le cose come faccio a non farle?- chiese il ragazzo leggermente spaventato da quel ringhio. Era veramente un lupetto quindi.
-allora non venire più qui. Mi da fastidio fare sesso.- "con te" aggiunse mentalmente il ragazzo.
-si come no, non ti piace per niente- disse il principe sussurrandogli nell'orecchio mentre con una mano iniziava a toccare il sesso del moro che iniziò a gemere ininterrottamente maledicendo il principe mentalmente. -vedi, si vede che non ti piace- disse il biondo interrompendo la sua tortura mentre Lucas gemeva di frustrazione. Perché cavolo si doveva fermare? Lucas gli lanciò un'occhiataccia e Narek sorrise vittorioso.
-mi dispiace, ma rimarrai così fino a quando non ammetterai che ti piace farlo con me- disse il principe mentre Lucas alzava un sopracciglio.
-posso fare anche da solo- disse il ragazzo leggermente in imbarazzo, ma il principe gli bloccò le mani.
-no lupetto mio, rimarrai così fino a quando non lo ammetterai- gli sussurrò il principe per poi riprendere la sua lenta tortura sul corpo dell'assassino che dopo dieci minuti di resistenza cedette.
-okay, mi piace- sussurrò mentre Narek sorrideva.
-hai detto qualcosa lupetto?-
-sai perfettamente cosa ho detto-
-io non ho sentito, puoi ripetere?- chiese Narek facendo gemere nuovamente il ragazzo che era completamente in balia delle sue attenzioni.
-ho detto che mi piace- urlò il ragazzo.
-cosa ti piace?- Lucas lanciò un'occhiata assassina al principe, una delle migliori che aveva anche se gli risultò parecchio difficile visto che il principe continuava a torturarlo.
-mi piace fare sesso con te- disse alla fine il ragazzo non urlando, ma con tono abbastanza alto da far si che il principe non lo costringesse a ripeterlo.
Narek sorrise e baciò le labbra del moro dandogli finalmente il piacere che gli aveva negato per tutto quel tempo.
-quindi hai cacciato anche mister numero uno- disse Vartan quella sera a cena. C'erano solo loro due e il minore si era sbilanciato a parlare di quell'argomento proprio per l'assenza dei due genitori. A quanto pare erano impegnati in una riunione militare importante alla quale però non era stata richiesta la presenza dei due principi.
-le regole sono uguali per tutti, e poi era diventato noioso- disse Narek lanciando un veloce sguardo verso la porta per paura che entrassero i genitori da un momento all'altro.
-e dimmi quando hai intenzione di sostituirli? Sei rimasto solo con due amanti- disse curioso Vartan, di solito il fratello aumentava il numero di amanti velocemente quando doveva cacciarne alcuni, ma in quel momento l'unico nuovo arrivato era Lucas.
-non lo so, forse non lo farò- Vartan sgranò gli occhi. Era una cosa strana da sentire uscire dalla bocca di Narek.
-mi fai paura così- disse infatti il minore facendo ridere l'altro biondo.
-sono sempre io, solo che stavo pensando che prima o poi mi dovrò sposare quindi è meglio per me se diminuisco il numero di amanti presenti.- spiegò il ragazzo mentre Vartan annuiva trovandosi pienamente d'accordo con il fratello, anche se lui avrebbe mille volte preferito che il ragazzo eliminasse definitivamente tutti gli amanti. O forse era quello che stava facendo.
-hai trovato già la tua futura moglie?- chiese allora sorridendo Vartan, suo fratello non se ne sarebbe uscito con un pensiero del genere se non avesse già trovato qualcuno.
-no, prenderò quella che vorranno i nostri genitori. Lo sai che non mi piacciono le donne- disse Narek alzando le spalle indifferente.
-secondo te si avvererà mai?- chiese allora Vartan pensieroso.
-cosa?-
-la profezia, quella sull'erede che unirà tutti e tre i popoli- disse Vartan in un sussurro.
-se il re Aloyzas non si trova una moglie non credo avverrà mai- disse Narek rabbuiandosi di colpo. Era per colpa di quella profezia che il re Walter era peggiorato. Era la profezia della sua morte e la fine della sua dinastia da parte dell'erede. Erede che sarebbe nato dall'unione di Lagas e Halaf, il motivo per il quale diciannove anni prima era state sterminata l'intera famiglia reale di Halaf. L'unico ancora in vita, che si era salvato per pura fortuna, era Aloyzas, ma l'uomo non sembrava aver intenzione di sposarsi.
E sia Vartan che Narek sapevano di non essere al sicuro. Se erano sopravvissuto così tanto a lungo era perché Walter non era riuscito ad avvicinarsi a loro senza destare troppi sospetti. Dopo la distruzione della famiglia reale di Halaf non poteva di certo attaccare loro. Si sarebbero subito capite le sue intenzioni.
Ma comunque non erano al sicuro.
-non capisco, se Walter ha distrutto l'intera discendenza perché c'è ancora in circolo la profezia? Non dovrebbe eliminarsi?- chiese Vartan sospirando. Quella storia era troppo complessa.
-non lo so. Forse non era quella la discendenza reale della quale parlava la profezia, forse c'è un'altra famiglia- ipotizzò Narek.
-ho fatto ricerche su ricerche, ma l'unica famiglia che sempre governato Halaf è quella dei Nerey-
-allora perché fai le domande se sai più cose di me?- disse Narek iniziando a ridere. Vartan era sempre stato quello più curioso tra i due, e anche quello al quale piaceva immergersi in mille libri e leggerseli tutti in un fiato. Narek invece aveva sempre amato il combattimento, fino a quando non aveva scoperto il sesso.
STAI LEGGENDO
L'erede
FantasyIl re di Ur, Walter, vuole essere l'unico grande re. Per farlo però deve mettere fine alle due dinastire che governano le città limitrofe. Così chiederà l'auito degli assassini della Stella della Roccia. Ed è proprio per volere di Walter che Lucas...