-dovrò dirlo a mio fratello- disse Vartan ridacchiando mentre porgeva a Lucas l'intera ciotola di fragole. Erano entrambi in cucina, si erano trovati li per caso, e Vartan aveva dato una fragola a Lucas. Il moro l'aveva guardato incuriosito dicendo al biondo di non averle mai mangiate e adesso ne era appena diventato dipendente.
-ti prego no, quello si inventa giochi erotici poi- disse Lucas prendendo l'intera ciotola e fiondandosi su quei buonissimi frutti.
-io non credo che ti dispiacerebbe come vuoi far credere sai?- disse Vartan sorridendo al moro che ricambiò il sorriso a sua volta.
Erano passato due mesi esatti da quando era diventato l'amante di Narek e il suo rapporto di amicizia con Vartan era diventato sempre più solido e il ragazzo non sapeva veramente come fare ad ucciderlo. Ne aveva avute tante di occasioni, davvero tante, ma non era mai riuscito a farlo. Non ci sarebbe riuscito e la cosa lo mandava in bestia anche perché era diventato stranamente più semplice parlare con Narek.
O meglio lui si era aperto con il biondo che adesso lo prendeva senza ritegno, addirittura peggio di prima. Ma Lucas non si lamentava. Il piacere che gli dava il principe era tanto e si chiedeva come cavolo avesse fatto a vivere senza per tutto quel tempo.
E Vartan sapeva tutto. Il moro era arrivato a confidarsi con lui cercando delle spiegazioni e il minore dei principi aveva semplicemente risposto che era perché al suo corpo piaceva quello che faceva Narek e che molto probabilmente era sempre stato attratto dagli uomini ma non se ne era mai accorto.
Lucas gli aveva fatto giurare di non dire niente a Narek e il biondo dopo una risata sincera glielo aveva promesso strappando un sorriso anche a Lucas.
-si, ma Narek non lo deve sapere- disse ancora Lucas convinto. Si stava spingendo troppo oltre e se avesse continuato in quella direzione non sarebbe riuscito ad uccidere nessuno dei due, ma doveva farlo. Per la sua salvezza doveva farlo.
-ne sarebbe solo felice credimi, anche lui adora le fragole e quella coppa che ti sei finito era la sua coppa- disse Vartan facendo sbiancare il moro che lasciò subito andare la ciotola che però era già vuota.
-cavolo- disse Lucas non sapendo minimamente cosa fare.
-tranquillo io non faccio la spia, anche perché te le ho offerte io- disse il biondo sorridendo.
-meglio per te- borbottò il moro facendo ridere il biondo.
-quando mi farai diventare cuoco?- chiese Louis mentre faceva un massaggio alle spalle indolenzite di Narek.
-te l'ho detto sarai l'ultimo ad uscire dal mio harem- rispose il principe felice del massaggio che il suo "amante" gli stava facendo.
-quindi mai! Cavolo prima che molli Lucas ci vorranno secoli e io voglio cucinareee- si lamentò Louis facendo ridere Narek.
-ti devo in qualche modo premiare no?- disse il biondo.
-premiare per cosa? Guarda che anche io ti sto sfruttando per raggiungere il mio obbiettivo-
-il tuo obbiettivo è quello di diventare cuoco non diventare il mio unico amante- disse Narek sorridendo a Louis. Louis che fin dal primo giorno che era entrato a palazzo aveva messo nero su bianco che voleva diventare il cuoco del palazzo. Narek si era messo a ridere ma era contento della schiettezza del ragazzo.
Aveva fatto sesso solo cinque volte, poi Louis era diventato quasi un migliore amico per Narek il quale s rifugiava dal rosso ogni qual volta aveva bisogno di rilassarsi, grazie ai suoi massaggi, e di parlare.
Era per quello che aveva promesso al ragazzo che sarebbe stato l'ultimo a lasciare il suo harem.
-perché non mi metti definitivamente in cucina? Ti preparo una torta di fragole- provò il ragazzo cercando di corromperlo.
-sei più utile qui-
-si a sentire i tuoi problemi di cuore con Lucas, se fossi stato in quel ragazzo ti avrei già mandato a quel paese- borbottò il rosso.
-non ho problemi di cuore con Lucas- si impose Narek.
-certo e io sono moro. Si vede da come ne parli che ti stai innamorando di quel ragazzo. Il famoso principe Narek che è conosciuto in tutto il regno per il suo harem si è innamorato dell'unico ragazzo che si è trovato come suo amante senza volerlo- disse il rosso facendo girare di scatto Narek.
-smettila o finisce male- sibilò Narek.
-fai così solo perché sai che ho ragione-
-Louis smettila, davvero. Credo che a lui piaccia Vartan-
-tuo fratello? Ma ti senti? Vartan è più passivo di me e Lucas messi insieme- disse il rosso ridacchiando. E facendo sgranare gli occhi a Narek.
-in che senso più passivo di voi due?-
-nel senso che tuo fratello si farebbe tranquillamente scopare da un bel maschione tutto muscoli. Davvero non te ne eri accorto?- chiese davvero sorpreso Louis. Se ne era accorto addirittura lui che aveva visto Vartan si e no tre volte, e il fratello no?
-cavolo no!- disse Narek completamente sconvolto. Ecco perché Vartan sembrava simpatizzare davvero troppo per Lucas.
-devi osservare meglio la gente intorno a te, dico davvero- disse Louis riprendendo a fare il massaggio al principe.
-adesso devo assolutamente controllare mio fratello. Non posso permettere a nessuno di toccarlo- disse Narek iniziando a pensare ad uno sguardo da assassino da fare a qualunque uomo tentasse di accaparrarsi il suo fratellino.
-tuo fratello è abbastanza grande da poter decidere tranquillamente con chi scopare- disse Louis ricevendo un ringhio da parte di Narek.
-non ci provare, nessuno può toccare il mio fratellino-
-se lo dici tu-
-come mai questa tua frase mi sembra tanto una presa in giro nei miei confronti?- chiese Narek sentendo il tono del rosso che si mise a ridere subito dopo.
-credo che tu sia l'ultimo a poter giudicare le scelte di Vartan- disse in completa sincerità Louis facendo sbuffare Narek, sapendo che il suo migliore amico aveva perfettamente ragione.
STAI LEGGENDO
L'erede
FantasyIl re di Ur, Walter, vuole essere l'unico grande re. Per farlo però deve mettere fine alle due dinastire che governano le città limitrofe. Così chiederà l'auito degli assassini della Stella della Roccia. Ed è proprio per volere di Walter che Lucas...