¹⁴

974 43 4
                                    

Aprì l'armadio e rimase ben venti minuti a fissarlo. Cosa avrebbe potuto portare precisamente? Los Angeles non era fredda come città in quel periodo, assolutamente, però ogni tanto c'erano ondate di maltempo più intense del solito e piogge brevi.

Quindi prese un paio di felpe non troppo pesanti e le piegò accuratamente, riponendole poi nella sua valigia. Mise anche un paio di jeans scuri, qualche pantalone di tuta e qualche maglietta semplice a maniche lunghe per tutti i giorni. Finito con i vestiti passò all'intimo, lì decise di divertirsi.

Aprì il suo cassetto dell'intimo e uscì prima qualche semplice boxer, che piegò e sistemò in valigia, poi afferrò delle mutandine di pizzo rosse che gli aveva regalato Niall l'anno prima per scherzo. A Louis quelle mutandine gli erano subito piaciute, gli facevano risaltare ancora di più il suo sedere tondo e lo facevano sembrare una pornostar. E a lui piaceva molto la cosa.

Sistemò anche quelli nel bagagliaio e poi passò allo spazzolino, dentifricio, deodorante, shampoo e tutta quella roba che gli serviva per lavarsi e profumarsi.

Quando finì di preparare la valigia scese giù in sala da pranzo dove si trovavano i suoi genitori.

《Loulou, hai già finito?》Chiese Trisha, era seduta al suo posto a tavola e stava mangiando quella che sembrava insalata di patate e prosciutto.

《Sì, l'unica cosa che mi resta da fare è la spesa, ma quella la farò una volta arrivato a Los Angeles.》Alzò le spalle e si accomodò anche lui sulla sua sedia. Selina gli mise davanti un bel piatto di verdure e Louis senza dire nient'altro cominciò a mangiare.

《A proposito, ti ho messo dei soldi in più sulla tua carta, così se vuoi comprare qualcosa per te puoi farlo senza preoccupazioni.》Parlò suo padre. Solitamente lui non parlava molto, ed era sempre sua madre che si occupava di dare comandi alla governante, al giardiniere e di gestire i soldi da dare a Louis. "Non più di venti dollari a settimana sulla carta." diceva sempre Trisha, eppure i soldi non mancavano in quella famiglia, forse voleva crescere un figlio umile e fortunatamente per lei suo figlio non era molto spendaccione e sapeva tenersi i soldi da parte.

Louis girò il viso verso sua madre, non sembrò sorpresa di ciò che aveva appena detto Robert. Forse avevano parlato ed erano arrivati a quella conclusione. In ogni caso a lui gli andava più che bene.

Let's just be who we really are;『l.s』Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora