³²

1.1K 51 19
                                    

Darcy corse veloce come un fulmine nella camera da letto dei suoi genitori e salì velocemente sul grande letto matrimoniale, cominciando a saltare felicemente dando il buongiorno ai suoi due papà.

Harry mugugnò qualcosa ancora mezzo assonnato e aprì gli occhi, quando vide sua figlia saltare ai piedi del lettone gli venne automatico fare un dolce sorriso con tanto di fossette.

《Sempre piena di energie.》Disse Louis con il viso nascosto sotto il suo cuscino, sbadigliò e ben presto sentì Darcy sdraiarsi sulla sua schiena.

《Buongiorno, papà! Ricordi quando mi hai promesso di fare quella buonissima torta dagli ingredienti segreti?》Bisbigliò la bambina all'orecchio di Louis, facendo così scoppiare a ridere l'uomo dai capelli ricci.

Louis scoppiò a ridere subito dopo e si girò a pancia in su, attento a non far cadere sua figlia per terra. La bambina, con il suo bel sorriso sulle labbra, si mise a cavalcioni sullo stomaco di Louis.

《L'hai fatta innamorare con la tua torta.》Disse Harry posando un bacio sulla guancia di suo marito, poi ne diede uno sulla fronte alla loro figlia.-《Buongiorno, principessa.》

《Lo so, infatti ho fatto innamorare anche te con quella torta.》Parlò Louis, ridacchiando, ricevendo poi un cuscino in faccia dal riccio.

Strinse Darcy a sé e si alzò dal letto, andando poi dritto verso la grande cucina. Appoggiò la bambina sulla sua sedia e cominciò a prendere negli stipetti tutti gli ingredienti che gli servivano. Dopo meno di un'ora la torta era pronta, quindi Louis ci mise sopra della nutella e dello zucchero a velo, e poi, a malincuore, spacchettò il cartoncino della candela che formava il numero sette. Posizionò la candela al centro della sua torta e poi l'accese. La loro bambina aveva già sette anni.

Harry arrivò in cucina giusto in tempo per coprire gli occhi alla piccola, e quando Louis si avvicinò a Darcy con la torta Harry le scoprì gli occhi, e l'espressione della bambina fu impagabile. I suoi occhi erano spalancati dalla sorpresa e agitava le braccia in aria.

《Ma è il mio compleanno!》Esultò Darcy battendo felicemente le mani.

《Indovinato!》Confermò Louis appoggiando il piatto davanti a lei.
《Chiudi gli occhi ed esprimi un desiderio.》Disse Harry sedendosi accanto alla loro figlia.

Darcy rimase a pensarci a lungo, spremendo le meningi, ma poi le venne in mente più di un desiderio.《Desidero che i miei papà restino per sempre con me.》Disse facendo così sciogliere Louis e Harry.-《E desidero anche quel nuovo monopattino che ho visto ieri in TV.》Finì la bambina, e i suoi genitori scoppiarono a ridere, poi Darcy soffiò finalmente sulla sua candelina e applaudirono per lei.

Harry strinse la mano da sotto al tavolo a suo marito e si rivolsero uno sguardo carico d'amore, e la loro figlia parve notare quello sguardo perché li abbracciò di colpo stringendo i due a se.《Siete i papi migliori del mondo!》
















fine.







______

Grazie mille per essere arrivati fino a questo punto, spero davvero di avervi fatto almeno un po' di compagnia durante questa quarantena, anche solo per cinque minuti al giorno.

Grazie per aver letto e votato, e sopratutto per aver commentato, ho AMATO i vostri commenti. Grazie!

Spero di rivedervi in qualche altra mia fanfiction. Vi mando un grosso bacio e, mi raccomando, siate prudenti.



Eu. xx

Let's just be who we really are;『l.s』Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora