Crollò sul materasso e affondò il viso sul morbido cuscino, rilasciando un lungo sospiro di piacere.
《Cristo, come ho fatto a stare lontano da te per tutto quel tempo?》Parlò Harry con ancora il respiro pesante, si abbassò in direzione del sedere di Louis e glielo morse piano.
Il minore ridacchiò e alzò il viso dal cuscino e girò di poco la testa per guardarlo.《L'importante è che poi sei tornato.》Gli rispose afferrandogli le mani e tirandolo verso di sé.
《Hai ragione, e ti prometto che non andrò più via e sopratutto che un giorno ti sposerò.》Disse il riccio, lasciando Louis sconvolto.
《Sposarmi?》Lo guardò negli occhi e si sistemò meglio sul letto su cui si trovavano.-《Har, tu sai dei miei genitori, mia madre mi manderebbe a vivere sotto i ponti.》Appoggiò il viso triste sul cuscino.
《Lo so, amore. Ma ci sposeremo in comune, non inviteremo nessuno, ci saremo solo io e te. Saremo abbastanza per tutti e due.》Gli prese le mani e gliele baciò piano, scatenando in Louis una marea di emozioni indescrivibili.-《Accetti?》
《I-io.. oddio, mi sento così stupido.》Si coprì il viso e sentì gli occhi riempirsi di lacrime, Harry gli tolse le mani dal viso e lasciò un bacio sulla sua fronte. Si sentiva stupido perché era disposto ad abbandonare la sua vita per scappare con lui, era disposto ad andarsene via senza troppi problemi, voleva essere ciò che era.. con la persona che amava.
《So che ci conosciamo solo da un anno, ma le cose che provo quando sono con te non le ho mai provate con nessun'altro. Provo un'immensa gelosia quando qualcuno si avvicina a te, come ad esempio quando il tuo amico Stan ti ha toccato il culo. Non voglio che qualcuno ti tocchi, non voglio tenerti lontano, anche se abiti qualche casa più in là. Non sopporto neanche l'idea di non averti accanto a me la notte.》
Louis fissava Harry con ormai le lacrime agli occhi. Credeva di essere l'unico a provare tutte quelle cose, di trasformarsi in un mare in tempesta ogni volta che lo aveva vicino, ecco perché rispose:《Sì, Harry. Voglio sposarti.》
Il viso di Harry si aprì in un'enorme sorriso e si ritrovarono ben presto l'uno nelle braccia dell'altro, un abbraccio stretto che emanava tutto l'amore possibile. Un abbraccio da lasciare i segni rossi delle loro mani sulle carni ancora bollenti per via della passione acceso in loro. Erano disposti a lasciare il passato alle spalle e di voltare pagina, insieme.
《Harry! Ma che diavolo stai facendo?》La voce di qualcuno tuonò all'interno della camera da letto in cui i due innamorati si trovavano.
Louis si mise subito dritto, appoggiò la schiena contro la testiera del letto e incrociò le braccia. Harry si mise semplicemente a sedere.《Ben tornato, Nicholas. Quelle sono le tue valigie e la strada per tornare a casa dai tuoi la conosci.》Disse il riccio indicando le grandi valigie che si trovavano ai piedi del letto matrimoniale.
Lui e Louis avevano preparato un piccolo e stupido piano che consisteva in: mettere tutta la roba del suo ex ragazzo nelle sue valigie e di farsi trovare successivamente a letto nudi, così il riccio lo avrebbe cacciato senza giri di parole.
《Sei serio, Harry? Mi rimpiazzi con quel ragazzino obeso?》
《Louis non è obeso, e anche se lo fosse non sarebbero affari tuoi.》Rispose il riccio, infilò il suo paio di boxer che si trovano sotto le lenzuola e si alzò successivamente dal letto sotto lo sguardo del ragazzo dagli occhi azzurri. Louis preferì rimanere in silenzio.
《Non puoi lasciarmi dopo tutto quello che abbiamo costruito, tu sei stato la mia prima volta, sei l'uomo della mia vita, io.. volevo crearmi una famiglia con te.》A Nicholas la voce gli si incrinò e a Louis cominciò a fargli davvero pena quel ragazzo.
《Mi dispiace, ma le relazioni basate su bugie e ricatti non fanno per me.》Disse Harry, afferrò una valigia molto pesante e la mise tra le braccia di Nicholas.-《E tu me ne hai fatti fin troppi, quindi adesso devi andartene.》
《Come lo hai scoperto?》Domandò appoggiando la valigia pesante per terra, non riuscendo a tenerla in braccio.
《Ho letto i messaggi tra te e tua sorella.》Rispose semplicemente.
A Louis parve vedere Nicholas trattenere il respiro per qualche secondo. Harry gli aveva raccontato tutto ciò che aveva letto nella chat tra lui e sua sorella, e in effetti Nicholas aveva progettato tutto l'anno prima, i ricatti e del fatto di farsi mantenere dal 'buon stipendio del riccio'.
《Ti-ti chiedo scusa, Harry.》Disse seriamente dispiaciuto, ma al riccio non interessavano minimamente le sue scuse, quindi gli indicò comunque la porta.
STAI LEGGENDO
Let's just be who we really are;『l.s』
Cerita PendekSe c'era una cosa che Louis odiava più di tutte era proprio la grigliata del venerdì sera che i suoi genitori organizzavano tutte le settimane. Uso di erba e alcool | Linguaggio scurrile | Tradimento | Rapporti bxb. Buona lettura. xx