Venerdì era arrivato, il suo giardino pullulava di gente, sempre la stessa degli ultimi anni, fatta eccezione per qualche nuovo arrivato nel quartiere.
Camminava tranquillamente tra quelle persone, si fermò solo per procurarsi un bicchiere di spritz, dopodiché tornò a camminare tra quei corpi alla ricerca della sua vittima. Vagò per un po' nel grande giardino, salutando di tanto in tanto qualcuno degli invitati che si degnava ancora di rivolgergli la parola nonostante il suo carattere e le sue brutte risposte.
Pochi minuti dopo trovò finalmente la sua preda, era seduto su un gradino a giocare con Rebecca, la figlia di quattro anni dei Buck. Erano intenti a scarabocchiare qualcosa su una lavagnetta a gessetti e di tanto in tanto la bambina faceva dei discorsi poco sensati al maggiore, facendolo ridere di gusto.
Quasi si perse nel sentire il rumore della risata di quel ragazzo, era molto dolce, rumorosa e allo stesso tempo rilassante. Sorrise osservandolo da lontano e intanto morsicava la cannuccia del suo drink.
Si riprese e decise. Gli passò davanti con tutta la nonchalance del mondo, il riccio notò una figura davanti a sé e alzò il viso. Louis indossava il suo cappello e il ragazzo dagli occhi verdi lo notò immediatamente.
Occhi blu fece lentamente un sorso dalla cannuccia che stringeva tra le dita, mantenendo il contatto visivo con quello del ragazzo, e si allontanò. Girò l'angolo della casa, lì non c'era nessuno e la luce dei lampioni non arrivava. Si appoggiò al muro e aspettò l'arrivo di quello sconosciuto, sentiva che lo avrebbe seguito. E infatti così fu.
《Hai qualcosa che mi appartiene, nanetto.》Parlò quel manzo dagli occhi verdi una volta arrivato davanti a quelli blu di Louis. Fece finta di non aver sentito il suo insulto o si sarebbe allontanato da lui dopo avergli dato un forte calcio nelle palle.
《Anche tu hai qualcosa che mi appartiene.》Ammiccò il più basso. Succhiò piano la cannuccia e poi si leccò le labbra bagnate di quel liquido arancione.
Il ragazzo dagli occhi verdi aggrottò le sopracciglia.《Ad esempio?》
《Ad esempio questo.》Disse l'attimo prima di fiondarsi sulle sue labbra.
Appoggiò una mano sulla sua guancia e spinse la testa dell'altro contro la sua. Lo sconosciuto non si oppose, ricambiò il bacio. Dopo pochi secondi Louis si staccò da quel bacio a stampo e guardò il ragazzo dai lunghi capelli ricci. Sembrava stupìto, sorpreso, confuso?
Louis semplicemente non disse nulla, mise la cannuccia nera tra le labbra e si allontanò sculettando da quello sconosciuto. Sentì il suo sguardo bruciare contro il suo sedere e si sentì realizzato.
Fortunatamente nessuno si accorse di niente. Erano tutti impegnati a strafogarsi di cibo.
STAI LEGGENDO
Let's just be who we really are;『l.s』
Cerita PendekSe c'era una cosa che Louis odiava più di tutte era proprio la grigliata del venerdì sera che i suoi genitori organizzavano tutte le settimane. Uso di erba e alcool | Linguaggio scurrile | Tradimento | Rapporti bxb. Buona lettura. xx